Vai al contenuto

Ti chiede di accendere, Routine?

Messaggi raccomandati

Mr President
Inviato

A me non l'hanno mai detto, sul forum comunque ho letto questa in una discussione:

HB: Hai da accendere? PUA: Non fumo, ma faccio tutto il resto.

Ciaooo

alfred
Inviato

Ma ste risposte credete che funzionino?... Boh una chiede da accendere e giù mille cazzate???

Tranquilli che si vede lontano un miglio se quella è venuta da voi per conoscervi o solo perchè ha realmente bisogno di un accendino.

Se tutte ricevessero delle risposte di questo tipo mi sa che non si fumerebbe più in italia!:testone2:

• Mi piace! 2
nader28
Inviato

lei:hai da accendere?

tu:ma ci stai provando?almeno trova un modo piu originale direi...lei ride e tu l accendi la sigaretta e cmq lei andra via dopo che tu gliela hai accesa quindi una e due routine gia pronti per trattenerla un po ma dopo se ha un amica deve farla agregare a voi e qui inizia il tuo gioco;)

Mario.Law
Inviato (modificato)

Ma ste risposte credete che funzionino?... Boh una chiede da accendere e giù mille cazzate???

Tranquilli che si vede lontano un miglio se quella è venuta da voi per conoscervi o solo perchè ha realmente bisogno di un accendino.

Se tutte ricevessero delle risposte di questo tipo mi sa che non si fumerebbe più in italia!:testone2:

il punto non e' quello di far innamorare l'HB con una risposta, ma quello di riuscirla ad intrattenerla per poi puntare piu' alto...

cmq se state in un posto di divertimeto o con qualche amico, tirategli giu' una rutine.. gia' fild testata.

HB: hai da accendere? Hai una sigaretta? mi sai dire l'ora etc etc etc

PUA: si, ma tu cosa mi dai in cambio?

HB: niente! (ed il piu' delle volte la prende come una proposta da maniaco)

PUA: ok, ti faccio accendere e tu mi dai un parere femminile :D e partite con qualsiasi rutine o consiglio.

Blessing, quando glielo chiedeva, lui diceva di farsi dare in cambio un sorriso... funziona anche quella, solo che poi devi fare subito tranzition, mentre se andate di parere femminile, allora rimarra' a parlare di piu'.... a voi la scelta ;)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 4
  • 1 mese dopo...
MAGO
Inviato

Se PUA è un fumatore:

HB: "hai da accendere?" PUA: "tu in cambio mi offri una sigaretta?"

Così da poter guadagnare il tempo di una sigaretta...

• 2 mesi dopo...
Lele_riot
Inviato

Se PUA è un fumatore:

HB: "hai da accendere?" PUA: "tu in cambio mi offri una sigaretta?"

Così da poter guadagnare il tempo di una sigaretta...

Mah , io la sconsiglierei questa perchè comunque se non vai di routine o dici solo questo se ne va e poi comunque chiedere una sigaretta ad una che ti apre cosi mhh

Fra le tante valide questa mi è piaciuta parecchio :D

è lei che ti apre ..la prima cosa che mi viene in mente ora è

HB: hai da accendere?

io: che fai ,approcci tutti i bei ragazzi in questo modo biggrin.gif?!

Gea
Inviato

Io tiro fuori la chiave della macchina, la apro e fingo sia un accendino.. molte provano realmente ad accendere, da lì prosegui come vuoi con 10.000 varianti

questa si che mi sembra una cosa simpatica e originale

le altre quelle sopra determinano reazioni troppo imprevedibili

soprattutto perche si parla di hb

grande!

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
Moltak
Inviato

Mha a me è capitato una volta quanto ero alle primissime armi e mi è andata così (pensandoci ora devo dire che ho avuto una fortuna TREMENDA)

hb8 :Scusa hai da accendere?

moltak: Approcci tutti i ragazzi in questo modo? (intanto mi mettevo una sigaretta in bocca)

hb8: non tutti,,,solo quelli che mi piacciono :p

moltak:quindi lo devo prendere come un complimento?

hb8:offrimi una sigaretta e poi forse te lo faccio scoprire (sorriso furbetto)

Finita con k-close, quindi la contro-apertura che hanno detto prima assicuro che funziona :p

• 2 settimane dopo...
IceTear
Inviato

Mha a me è capitato una volta quanto ero alle primissime armi e mi è andata così (pensandoci ora devo dire che ho avuto una fortuna TREMENDA)

hb8 :Scusa hai da accendere?

moltak: Approcci tutti i ragazzi in questo modo? (intanto mi mettevo una sigaretta in bocca)

hb8: non tutti,,,solo quelli che mi piacciono :p

moltak:quindi lo devo prendere come un complimento?

hb8:offrimi una sigaretta e poi forse te lo faccio scoprire (sorriso furbetto)

Finita con k-close, quindi la contro-apertura che hanno detto prima assicuro che funziona :p

Vabbè ma quello è un culo pazzesco XD p.s. Sei di ancona-ancona?

• Mi piace! 1