The President [Partecipante] 2319 Inviato 1 Ottobre 2011 Inviato 1 Ottobre 2011 Per quanto riguarda quest'opener ho una piccola esperienza -> http://www.italianseduction.club/forum/t-18834-sarge-torinesi-il-diario/page__p__1102982#entry1102982 Comunque è il loro opener preferito per non esporsi, riapriete in qualsiasi modo quando lo fanno...sempre se la HB merita.
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 1 Ottobre 2011 Inviato 1 Ottobre 2011 A me non l'hanno mai detto, sul forum comunque ho letto questa in una discussione: HB: Hai da accendere? PUA: Non fumo, ma faccio tutto il resto. Ciaooo
alfred [Partecipante] 752 Inviato 1 Ottobre 2011 Inviato 1 Ottobre 2011 Ma ste risposte credete che funzionino?... Boh una chiede da accendere e giù mille cazzate??? Tranquilli che si vede lontano un miglio se quella è venuta da voi per conoscervi o solo perchè ha realmente bisogno di un accendino. Se tutte ricevessero delle risposte di questo tipo mi sa che non si fumerebbe più in italia! Boris_ e Wilfred ha reagito a questo 2
nader28 [Partecipante] 64 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 lei:hai da accendere? tu:ma ci stai provando?almeno trova un modo piu originale direi...lei ride e tu l accendi la sigaretta e cmq lei andra via dopo che tu gliela hai accesa quindi una e due routine gia pronti per trattenerla un po ma dopo se ha un amica deve farla agregare a voi e qui inizia il tuo gioco;)
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 (modificato) Ma ste risposte credete che funzionino?... Boh una chiede da accendere e giù mille cazzate??? Tranquilli che si vede lontano un miglio se quella è venuta da voi per conoscervi o solo perchè ha realmente bisogno di un accendino. Se tutte ricevessero delle risposte di questo tipo mi sa che non si fumerebbe più in italia! il punto non e' quello di far innamorare l'HB con una risposta, ma quello di riuscirla ad intrattenerla per poi puntare piu' alto... cmq se state in un posto di divertimeto o con qualche amico, tirategli giu' una rutine.. gia' fild testata. HB: hai da accendere? Hai una sigaretta? mi sai dire l'ora etc etc etc PUA: si, ma tu cosa mi dai in cambio? HB: niente! (ed il piu' delle volte la prende come una proposta da maniaco) PUA: ok, ti faccio accendere e tu mi dai un parere femminile e partite con qualsiasi rutine o consiglio. Blessing, quando glielo chiedeva, lui diceva di farsi dare in cambio un sorriso... funziona anche quella, solo che poi devi fare subito tranzition, mentre se andate di parere femminile, allora rimarra' a parlare di piu'.... a voi la scelta Modificato 8 Ottobre 2011 da Mario.Law nettunoml, MaX-xXx, heartbreaker e 1 altro ha reagito a questo 4
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 14 Novembre 2011 Inviato 14 Novembre 2011 Se PUA è un fumatore: HB: "hai da accendere?" PUA: "tu in cambio mi offri una sigaretta?" Così da poter guadagnare il tempo di una sigaretta...
Lele_riot [Lurker] 1 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 Se PUA è un fumatore: HB: "hai da accendere?" PUA: "tu in cambio mi offri una sigaretta?" Così da poter guadagnare il tempo di una sigaretta... Mah , io la sconsiglierei questa perchè comunque se non vai di routine o dici solo questo se ne va e poi comunque chiedere una sigaretta ad una che ti apre cosi mhh Fra le tante valide questa mi è piaciuta parecchio è lei che ti apre ..la prima cosa che mi viene in mente ora è HB: hai da accendere? io: che fai ,approcci tutti i bei ragazzi in questo modo ?!
Gea [Partecipante] 1 Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 Io tiro fuori la chiave della macchina, la apro e fingo sia un accendino.. molte provano realmente ad accendere, da lì prosegui come vuoi con 10.000 varianti questa si che mi sembra una cosa simpatica e originale le altre quelle sopra determinano reazioni troppo imprevedibili soprattutto perche si parla di hb grande! Lotar91 ha reagito a questo 1
Moltak [Partecipante] 31 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 Mha a me è capitato una volta quanto ero alle primissime armi e mi è andata così (pensandoci ora devo dire che ho avuto una fortuna TREMENDA) hb8 :Scusa hai da accendere? moltak: Approcci tutti i ragazzi in questo modo? (intanto mi mettevo una sigaretta in bocca) hb8: non tutti,,,solo quelli che mi piacciono moltak:quindi lo devo prendere come un complimento? hb8:offrimi una sigaretta e poi forse te lo faccio scoprire (sorriso furbetto) Finita con k-close, quindi la contro-apertura che hanno detto prima assicuro che funziona
IceTear [Partecipante] 15 Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 Mha a me è capitato una volta quanto ero alle primissime armi e mi è andata così (pensandoci ora devo dire che ho avuto una fortuna TREMENDA) hb8 :Scusa hai da accendere? moltak: Approcci tutti i ragazzi in questo modo? (intanto mi mettevo una sigaretta in bocca) hb8: non tutti,,,solo quelli che mi piacciono moltak:quindi lo devo prendere come un complimento? hb8:offrimi una sigaretta e poi forse te lo faccio scoprire (sorriso furbetto) Finita con k-close, quindi la contro-apertura che hanno detto prima assicuro che funziona Vabbè ma quello è un culo pazzesco XD p.s. Sei di ancona-ancona? MaX-xXx ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati