Vai al contenuto

Ti chiede di accendere, Routine?

Messaggi raccomandati

heartbreaker
Inviato

premetto: neanche io fumo ed abbozzo una risposta con open loop

HB:hai da accendere?

PUA: e tu chi 6?

HB: hai da accendere?

PUA:io non parlo con gli sconosciuti

HB:sono HB

PUA:avrei una rapida domanda da farti...opinion opener

HB: ma hai da accendere?

PUA:come 6 frettolosa...non sai resistere alla sigaretta?? chissà se fai così anche con i ragazzi [c&f neg] rispondi alla domanda

ALLA FINE dici di non fumare e rispondi: ho 2 buone notizie: hai conosciuto una persona speciale e hai guadagnato 5 minuti di vita perchè non fumo...

NB ricordarsi tutte queste parole è difficile comunque il senso è associare un opinion opener lasciarla sulle spine per la sigaretta...anche se viene spontaneo quando una persona chiede

HB:"hai da accendere"

PUA:"non fumo" [cazzo perchè l'ho dettooo]

PUA:"aspetta, dato che ci siamo, potresti darmi una rapida opinione"->set salvato

secondo me si incazza, e di brutto anche :nea:
heartbreaker
Inviato

oppure anche : hey guarda che non sono mica il piccolo fiammiferaio ! :p

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

oppure anche : hey guarda che non sono mica il piccolo fiammiferaio ! :p

Mi hai proprio ispirato sai... :)

DA TESTARE/MODIFICARE A SECONDA DELL'OCCASIONE:

HB: "Scusa hai da accendere?" Nota: di solito quando si presenta davanti a voi la HB, ha già la cica tra le ditta o in mano, o comunque pronta a metterla tra le labbra non appena tirate fuori l'accendino.

PUA: 'Azz (in altrenativa espressione che più si usa dalle vostre parti) se non ho da accendere, sono l'aiutante del piccolo fiammiferaio! :rolleyes:

Ora posizionandovi un po' spalla a spalla (mystery method) prendete la sua mano con la cica e la portate verso la vostra bocca e con l'altra mano accendete la sigaretta...se per caso nel mentre vi sentite un "Ma che..." "Ehm..." butateci, con sguardo agile e confidente un "Tranquilla, sono un esperto" e accendete. Appena fatto, lean back e:

PUA: "Ora, visto che appena metterai la cica in bocca, ci saremmo tecnicamente bacciati... (almeno) mi dici (cortesemente) come ti chiami? (oppure taccate direttamente con una X routine)

Sembra lunga, ma imho è na roba da 10, 15 secondi massimo...

(A seconda di come ve la sentite o di come si presenta lei (il suo umore) potete anche incrociare la vostra mano destra (mano che accende) sotto al sua sinistra creando cosi anche un po' di kino...non che darvi un'aria ancora più confidente...)

Può andare?

Modificato da nick8
  • Mi piace! 1
brisingr
Inviato

Mi hai proprio ispirato sai... :)

DA TESTARE/MODIFICARE A SECONDA DELL'OCCASIONE:

HB: "Scusa hai da accendere?" Nota: di solito quando si presenta davanti a voi la HB, ha già la cica tra le ditta o in mano, o comunque pronta a metterla tra le labbra non appena tirate fuori l'accendino.

PUA: 'Azz (in altrenativa espressione che più si usa dalle vostre parti) se non ho da accendere, sono l'aiutante del piccolo fiammiferaio! :rolleyes:

Ora posizionandovi un po' spalla a spalla (mystery method) prendete la sua mano con la cica e la portate verso la vostra bocca e con l'altra mano accendete la sigaretta...se per caso nel mentre vi sentite un "Ma che..." "Ehm..." butateci, con sguardo agile e confidente un "Tranquilla, sono un esperto" e accendete. Appena fatto, lean back e:

PUA: "Ora, visto che appena metterai la cica in bocca, ci saremmo tecnicamente bacciati... (almeno) mi dici (cortesemente) come ti chiami? (oppure taccate direttamente con una X routine)

Sembra lunga, ma imho è na roba da 10, 15 secondi massimo...

(A seconda di come ve la sentite o di come si presenta lei (il suo umore) potete anche incrociare la vostra mano destra (mano che accende) sotto al sua sinistra creando cosi anche un po' di kino...non che darvi un'aria ancora più confidente...)

Può andare?

A me piace molto, purtoppo non fumo e non posso farla..Cmq questa parte PUA: "Ora, visto che appena metterai la cica in bocca, ci saremmo tecnicamente bacciati... (almeno) mi dici (cortesemente) come ti chiami? (oppure taccate direttamente con una X routine) la cambierei leggermente, del tipo appena si mette la cicca in bocca la guardi un po strana e gli dici: oh no accidenti, in questo modo ci siamo dati un bacio indiretto ! non possiamo correre così tanto senza nemmeno conoscerci ! etc etc etc, gli chiedi nome e via...(detto con espressione preoccupata/scherzosa)..

Boris_
Inviato

Mha a me è capitato una volta quanto ero alle primissime armi e mi è andata così (pensandoci ora devo dire che ho avuto una fortuna TREMENDA)

hb8 :Scusa hai da accendere?

moltak: Approcci tutti i ragazzi in questo modo? (intanto mi mettevo una sigaretta in bocca)

hb8: non tutti,,,solo quelli che mi piacciono :p

moltak:quindi lo devo prendere come un complimento?

hb8:offrimi una sigaretta e poi forse te lo faccio scoprire (sorriso furbetto)

Finita con k-close, quindi la contro-apertura che hanno detto prima assicuro che funziona :p

Queste non sono neppure da raccontare! :D

Kino
Inviato

Blessing, quando glielo chiedeva, lui diceva di farsi dare in cambio un sorriso... funziona anche quella, solo che poi devi fare subito tranzition, mentre se andate di parere femminile, allora rimarra' a parlare di piu'.... a voi la scelta ;)

cazzo questa è ottima!!! Per esempio dopo aver ricevuto il sorriso si potrebbe fare transition facilmente inserendo la routine del sorriso a C/U di Style, e il tutto sembrerà anche più naturale e spontaneo... :D

voi cosa ne pensate?

Mac
Inviato

Quella del chiedere il parere femminile in cambio è davvero ottima. Però fuggirei come la morte la riposta "e tu cosa mi dai in cambio?". fa molto sbronzo molesto (Low value)

fulmineo
Inviato

se ce la fumiamo assieme. (così se ti apre perchè attratta le farà il doppio del piacere)

il tempo di 1 sigaretta per sargiarla.

Inviato (modificato)

@brisingr

Si esatto :) una cosa cocky funny che ha a che fare con il tema "le mie labbra hanno toccato le tue per mezzo di x oggetto"

secondo me...l'accendino, se non fumate, è una cosa che rientrebbe nel reparto "logistica" (afc adam e afini)...

Modificato da nick8