Kino [Partecipante] 98 Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 Ragazzi per queste occasioni vi consiglio di acquistare un accendino particolare.... io, anche se non fumo, ne ho comprato uno a ''estintore'' che si allumina anche... ogni volta che l'ho usato ha sempre destato curiosità da parte dell'hb... è un ottimo accessorio di aggancio
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 Non mi ricordo dove l'avevo letto ma c'era un utente che per accendere le sigarette usava un oggetto che poteva assomigliare a un accendino ma in realtà non lo era e l'hb di turno che ci provava e non ci riusciva rimaneva li senza capirne il motivo...Da li poi la si può prendere un po in giro scherzosamente e parlarci accendendole seriamente la sigaretta..
totred [Partecipante] 10 Inviato 28 Aprile 2012 Inviato 28 Aprile 2012 Non mi ricordo dove l'avevo letto ma c'era un utente che per accendere le sigarette usava un oggetto che poteva assomigliare a un accendino ma in realtà non lo era e l'hb di turno che ci provava e non ci riusciva rimaneva li senza capirne il motivo...Da li poi la si può prendere un po in giro scherzosamente e parlarci accendendole seriamente la sigaretta.. googlando ne ho trovato uno finto che spruzza acqua......quantomeno sarebbe divertente
Shok [Partecipante] 11 Inviato 28 Aprile 2012 Inviato 28 Aprile 2012 HB: ciao hai da accendere? Pua: prima mi devi andimasti... HB:eeeè? Pua: prrrrr ( risata geberale/sorrisone e dopo averle acceso la sigaretta attaccate discorso)
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Non l'ho provata ma ho la netta sensazione che finirebbe così: HB: ciao hai da accendere? io: che fai ,approcci tutti i bei ragazzi in questo modo ?! HB: e tu saresti un bel ragazzo? (con sguardo sprezzante) Sarà che ho spesso a che fare con delle grandissime stronze ma trovatemi qualche risposta carina da dare alla smerdata dell'HB e troverò il coraggio di provarci anche io xD Frank_alpha ha reagito a questo 1
Menghi&Fucking [Lurker] 1 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 Ricorda il mistery.. non entrare mai per primo nei cerchi degli altri ma rispondi: ho qualcosa di molto meglio da farti vedere.. guarda questo accendino bic.. le fai il trucco dell accendino bic che è molto facile e perfetto come rompighiaccio ( il trucco lo trovi su youtube )
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 Dalle mie parti in alcuni negozi ci sono degli accendini fonti che danno la scossa, sarebbe geniale portarlo in giro e darlo alla malcapitata di turno ahahaha
artax [Partecipante] 22 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Io faccio così. Ho un accendino che dalla parte opposta a dove esce la fiamma ha una luce led (una specie di lampadina), allora uso la lampadina per far finta di accendere la sigaretta della tipa, alchè lei mi dice: "non funziona!" e io: "la tua testa non funziona!" e gli giro l'accendino dalla parte giusta+ sorrisone e risate
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 ciao ragazzi! leggendo il post mi è venuta un'idea... sapreste dirmi cosa ne pensate? PUA: ciao, hai da accendere? HB: (ti accende la sigaretta) Pua: WOW, mi piace il tuo accendino. (tirando fuori dalla tasca il vostro) lo scambieresti con il mio? guarda, fuonziona! mi sembra un opening carino e divertente, senza contare il tempo di una sigaretta per parlarci un po dite che potrebbe funzionare? Boulevard ha reagito a questo 1
Scipione [Partecipante] 2 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 altre idee sul PUA di turno che chiede di accendere?! da fumatore mi potrebbe interessare!
Messaggi raccomandati