Vai al contenuto

Ti chiede di accendere, Routine?

Messaggi raccomandati

Kino
Inviato

Ragazzi per queste occasioni vi consiglio di acquistare un accendino particolare.... io, anche se non fumo, ne ho comprato uno a ''estintore'' che si allumina anche... ogni volta che l'ho usato ha sempre destato curiosità da parte dell'hb... è un ottimo accessorio di aggancio ;)

brisingr
Inviato

Non mi ricordo dove l'avevo letto ma c'era un utente che per accendere le sigarette usava un oggetto che poteva assomigliare a un accendino ma in realtà non lo era e l'hb di turno che ci provava e non ci riusciva rimaneva li senza capirne il motivo...Da li poi la si può prendere un po in giro scherzosamente e parlarci accendendole seriamente la sigaretta..

• 3 settimane dopo...
totred
Inviato

Non mi ricordo dove l'avevo letto ma c'era un utente che per accendere le sigarette usava un oggetto che poteva assomigliare a un accendino ma in realtà non lo era e l'hb di turno che ci provava e non ci riusciva rimaneva li senza capirne il motivo...Da li poi la si può prendere un po in giro scherzosamente e parlarci accendendole seriamente la sigaretta..

googlando ne ho trovato uno finto che spruzza acqua......quantomeno sarebbe divertente

Shok
Inviato

HB: ciao hai da accendere?

Pua: prima mi devi andimasti...

HB:eeeè?

Pua: prrrrr ( risata geberale/sorrisone e dopo averle acceso la sigaretta attaccate discorso)

• 6 mesi dopo...
Inviato

Non l'ho provata ma ho la netta sensazione che finirebbe così:

HB: ciao hai da accendere?

io: che fai ,approcci tutti i bei ragazzi in questo modo biggrin.gif?!

HB: e tu saresti un bel ragazzo? (con sguardo sprezzante)

Sarà che ho spesso a che fare con delle grandissime stronze ma trovatemi qualche risposta carina da dare alla smerdata dell'HB e troverò il coraggio di provarci anche io xD

• Mi piace! 1
Menghi&Fucking
Inviato

Ricorda il mistery.. non entrare mai per primo nei cerchi degli altri ma rispondi: ho qualcosa di molto meglio da farti vedere.. guarda questo accendino bic.. le fai il trucco dell accendino bic che è molto facile e perfetto come rompighiaccio ( il trucco lo trovi su youtube )

Boulevard
Inviato

Dalle mie parti in alcuni negozi ci sono degli accendini fonti che danno la scossa, sarebbe geniale portarlo in giro e darlo alla malcapitata di turno ahahaha

• 3 settimane dopo...
artax
Inviato

Io faccio così. Ho un accendino che dalla parte opposta a dove esce la fiamma ha una luce led (una specie di lampadina), allora uso la lampadina per far finta di accendere la sigaretta della tipa, alchè lei mi dice: "non funziona!" e io: "la tua testa non funziona!" e gli giro l'accendino dalla parte giusta+ sorrisone e risate :D

Star-T
Inviato

ciao ragazzi! leggendo il post mi è venuta un'idea... sapreste dirmi cosa ne pensate?

PUA: ciao, hai da accendere?

HB: (ti accende la sigaretta)

Pua: WOW, mi piace il tuo accendino. (tirando fuori dalla tasca il vostro) lo scambieresti con il mio? guarda, fuonziona! ;)

mi sembra un opening carino e divertente, senza contare il tempo di una sigaretta per parlarci un po ;) dite che potrebbe funzionare?

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Scipione
Inviato

altre idee sul PUA di turno che chiede di accendere?! da fumatore mi potrebbe interessare! :D