Star-T [Partecipante] 129 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 vuoi sapere se è lei che ti chiede di accendere o un modo x continuare la conversazione dopo aver chiesto a lei da accendere?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Lei: Scusa, hai da accendere?Pua: Solo se prima ti presenti! Keep it simple guys!
Scipione [Partecipante] 2 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 no il maschio che chiede d'accendere: afc: scusa hai d'accendere? hb:si tieni fine delle discussioni... un PUA cosa potrebbe dire?!
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 no il maschio che chiede d'accendere: afc: scusa hai d'accendere? hb:si tieni fine delle discussioni... un PUA cosa potrebbe dire?! Se l'HB ha un accendino bic puoi farle il gioco dell'accendino che è molto simpatico, altrimenti puoi fare transition con una storia. Se proprio non ti viene niente in mente puoi passare al gioco diretto con qualcosa di C&F tipo "scherzo, era solo una scusa per rompere il ghiaccio, io sono..." però devi essere molto sicuro a dirlo perché a sembrare needy con una frase così non ci vuole niente
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 no il maschio che chiede d'accendere: afc: scusa hai d'accendere? hb:si tieni fine delle discussioni... un PUA cosa potrebbe dire?! figo. mi sembri una ragazza interessante, hai il tempo di questa sigaretta per dirmi cosa ti rende diversa dalle altre/perchè dovrei conoscerti meglio. insomma, aprire non serve a niente, è solo una rottura di scatole. apri con l'accendino e poi proponi un'altra apertura, tipo opinion o quella che ti ho citato sopra. puoi sottolineare "il tempo di una sigaretta" ponendolo come limite, il che non la farà sentire a disagio pensando che starai a parlarle per un'ora. alexandros2 ha reagito a questo 1
Massy [Élite] 256 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Mi avete fatto venire in mente un episodio "divertente" capitatomi un paio di settimane fa: (Fumando fuori da una disco, avevo bevuto ma non tanto) HB6,5: "Hai da accedere?" (anche lei aveva l'aria di aver bevuto ma non tanto) Io: "E tu che mi dai in cambio?" HB: (faccia interrogativa) Io: "Un bacio? :)" HB: "OK" Io: (bacio, "fortunatamente" a stampo) bla bla bla bla Io: "Ma quanti anni hai?!" HB: "17" Io: HB: "Ma fra due mesi 18" Io: (Ah allora... :\ ) Dopo un po' è arrivata un'amica a trascinarla via e non se ne voleva andare... p.s.: io scherzando gli avevo detto di avere 26 anni e temo possa averci anche creduto... :\ alexandros2, Mario.Law e HaphaHapha ha reagito a questo 3
gaucho88 [Partecipante] 2 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 HB: hai da accendere?IO: se mi dai il tuo num di tel ti faccio accendere con piacere!Secondo voi è una risposta abbastanza needy o potrebbe andare?
alexandros2 [Partecipante] 5 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 troppo needy. al massimo HB :" hai da accendere'" PUA"hai un nome prima di tutto?" (mi sembra sia stata scritta precedentemente,non è plagio )
Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 (modificato) sapete quante volte mi è capitato che mi chiedessero se avevo o da accendere o una sigaretta? io non fumando come un coglione ogni volta ho sempre risposto con dei secchi NO! tanto anke da sembrare che potessi tirarmela o che... ma invece è che nn sapevo cosa dire anche se nn avrei voluto farla o farle andare via... ma primo problema non fumo, secondo sono timido.. quindi voi mi dite che se una chiede un'accendino o una sigaretta è un suo modo per "approcciare"? PENSA CHE COJONE che sono... l'ultima volta mi è capitato qualche settimana fa al centro commerciale con un'amico arrivano 2 ragazze che si siedono vicine a dove siamo noi, io dico a lui dai proviamo a dirgli qualcosa ma lui è peggio di me e siamo stati 10 minuti cosi come cojoni...il "problema" è che siamo carini tutti e due quindi queste che ci avevano visto si alzano e ci chiedono se avevamo d'accendere noi NO...loro ah ok..ciao... noi ciao. ma essere carini serve a poco se ci si comporta da cojoni come noi XD tant'è che stavamo pensando di comprare un'accendino e un pacchetto di sigarette ma ora mi sono letto tanti possibili modi x continuare una conversazione anche se non fumiamo vedremo alla prossima come va... Modificato 4 Maggio 2013 da Livin' On A Prayer
Messaggi raccomandati