kikko [Partecipante] 4 Inviato 16 Aprile 2011 Inviato 16 Aprile 2011 come trattate voi con ragazzi che si fingono amici per poi riferire tutto quello di cui parlate alle sue amiche (possibili target) con cui magari ci state anche provando? sono le tipiche checche che stanno con le hb a sparlare senza mai concludere nulla. io sono quasi arrivato alle mani ma non serve a nulla perchè alla fine le hb si legano a loro come delle mamme apprensive e vengono anche contro di me... maurito ha reagito a questo 1
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Personalmente mi capitano spesso cose del genere, non arrivo a mazzate semplicemente adesso le cose me le tengo per me, solo per me. King84 ha reagito a questo 1
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Testata sul setto nasale... :DD
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Perché, invece, non sfruttate tali conoscenze per far credere alla checca, che lo riferirà alla hb, quello che vi fa comodo? E' troppo machiavellico? Novae, freefall, Nowhere_ e 3 altri ha reagito a questo 6
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Perché, invece, non sfruttate tali conoscenze per far credere alla checca, che lo riferirà alla hb, quello che vi fa comodo? E' troppo machiavellico? Assolutamente, sapete che andranno a parlare? Sfruttate la situazione a vostro vantaggio... StereoCool, uao!, Novae e 1 altro ha reagito a questo 4
King84 [Élite] 184 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Caro kikko, ti consiglio due cose: 1) Prendi consapevolezza che persone del genere ti stanno solo sfruttando 2) Il mondo della seduzione riguarda due persone: tu e l'HB di turno. Gli altri possono limare gli angoli, ma il resto lo fai tu, quindi renditi conto che sarai sempre solo con te stesso. Detto questo, certo, sfruttali a tuo vantaggio e soprattutto... non parlare mai di loro con le HB
kikko [Partecipante] 4 Inviato 21 Aprile 2011 Autore Inviato 21 Aprile 2011 Caro kikko, ti consiglio due cose: 1) Prendi consapevolezza che persone del genere ti stanno solo sfruttando 2) Il mondo della seduzione riguarda due persone: tu e l'HB di turno. Gli altri possono limare gli angoli, ma il resto lo fai tu, quindi renditi conto che sarai sempre solo con te stesso. Detto questo, certo, sfruttali a tuo vantaggio e soprattutto... non parlare mai di loro con le HB ti ringrazio per la risposta ma comunque non è il genere di persone che sfrutta, anche perchè sono rimasti sottomessi per un bel periodo di tempo dove li ho umiliati e sfottuti, forse lo fanno per ripicca ma ho comunque capito che certe cose bisogna tenersele per se e non andare a dirle a tutti. maurito ha reagito a questo 1
rick [Partecipante] 14 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 ti ringrazio per la risposta ma comunque non è il genere di persone che sfrutta, anche perchè sono rimasti sottomessi per un bel periodo di tempo dove li ho umiliati e sfottuti, forse lo fanno per ripicca ma ho comunque capito che certe cose bisogna tenersele per se e non andare a dirle a tutti. Occhio che non ti si ritorca come un boomerang ciò che hai fatto in passato... c'era un valido motivo per cui tu li dovessi umiliare?
il re [Partecipante] 7 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 come trattate voi con ragazzi che si fingono amici per poi riferire tutto quello di cui parlate alle sue amiche (possibili target) con cui magari ci state anche provando? sono le tipiche checche che stanno con le hb a sparlare senza mai concludere nulla. io sono quasi arrivato alle mani ma non serve a nulla perchè alla fine le hb si legano a loro come delle mamme apprensive e vengono anche contro di me... Secondo me non ci devi litigare, proprio perchè è verissimo che le hb se li tengono stretti (anche se non gliela danno quasi mai ). Certi AFc invidiosi, con loro zerbinaggio, raramente riescono a far breccia, ma, comunque, le hb, se gliela danno, è come facessero l'elemosina. Tuttavia non c'è motivo di litigarci, proprio perchè solo solo dei miserabili.
Dennis [Partecipante] 13 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Togliere a una persona qualunque tipo di attenzione e fare come se non esistesse è la migliore punizione. renzo e StereoCool ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati