Vai al contenuto

comportamento strano

pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi eccomi di nuovo. Volevo dirvi che ieri sono stato a Roma con il mio wing e ci siamo fatti 200km andata e ritorno "con la mia macchina" dalla nostra città. In pratica avevamo pianificato questa settimana di andare a Roma in discoteca e poi sabato in una città vicina "con la sua macchina". Questo perchè stasera ho il compleanno di 18 anni di mia cugina che mi sarei liberato alle 23.00 e che quindi non saremmo potuti tornare a Roma. Premetto che il viaggio a Roma è stato fatto a vuoto perchè poi non siamo entrati in discoteca per motivi strettamente logistici "in pratica avevamo chiamato e poi non ci hanno messo in lista" ma va bene....quindi l'incazzatura ci sta con quel PR coglione che ci doveva mettere in lista...Oggi pomeriggio mi incontro con il mio wing e lui mi dice che la sorella sta andando ad una Discoteca all'Eur "Roma"...e lui che fa prendee decide di andare con la sorella a Roma...dicendomi anche che gli dispiaceva però che mi avrebbe "accannato". Quando arriva la sorella...le dico ohi divertitevi...lei mi fa pure tu...certo che potevate venire più tardi tanto vi avrei fatti entrare fino all'una e mezza "perchè conosce un coglione che ci lavora"...io non le ho risposto...ma ho pensato che non potessi prendere sempre la mia vettura per viaggi lunghi...Cosa mi consigliate di fare? Personalmente credo che il mio wing non si sia comportato molto bene con me e che la sorella non doveva permettersi di fare certe affermazioni...voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Penso che sia stato un comportamento scorretto; prova a parlarne con calma facendoti spiegare le motivazioni di tutto ciò senza infervorarti esponendo le tue ragioni e le tue opinioni...quantomeno se le cose stanno così e loro hanno sbagliato devono chiederti scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion
Inviato (modificato)

Mi ha telefonato mentre stava lì...credo che quello sia come una scusa...ma alla fine io per telefono gliel'ho detto "m'hai accannato bravoo bravoo"...insomma l'ho buttata sullo scherzo ma sapendo che se lo commetterà un'altra volta non ci passo sopra...diciamo che faccio "buona faccia a cattivo gioco" voglio vedere come si comporterà in futuro con me anche perchè ho provato già in passato a fare così con altre persone, esponendo i problemi in faccia...il più delle volte non si sono risolti anzi hanno peggiorato le cose perchè le persone non sono abiutate a sentirsi dire in faccia certe cose...quindi mi sono imparato a farmi i cazzi miei...voi che ne dite?

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti