Vai al contenuto

ci riprovo

zonef

Messaggi raccomandati

zonef

salve, qualche mese fa provai a seguire la via dell'automiglioramento per me e per migliorare la mia situazione con le donne, seguendo anche questo forum, ma il tutto non andò come previsto in quanto dopo qualche settimana/mese di letture/prove mai attuate sul campo causa il mio caratteraccio nell'affrontare le cose difficili(cambierò) e amici più afc di me, praticamente siamo un gruppo di 3, io, A molto idiota, stupido e infantile, di successo con le ragazzine di 14-16 anni e in grado di flirtare ma molto molto afc nell'interno(come una noce, dura fuori e molle dentro diciamo...) e B afc totale che avevo iniziato a considerare il mio wing ma che poi mi abbandono in questo settore limitandosi a dire: a me le donne non interessano, sto bene da solo. (poi ne parlerò meglio poco più avanti del perchè ho descritto il mio "gruppo")

ho deciso ora di riprovare cercando di mantenere stabile il mio interesse nella cosa e cambiando un po' il mio carattere, i miei buoni propositi sono: fare esercizio mattutino e serale(5 tibetani); free sport ovvero davanti casa mia seguendo un programma di allenamento da parkour ma che per ora si limita a migliorare la mia forma fisica in generale(lo seguii per un mesetto tempo fa ma poi abbandonai causa maltempo...brutta scusa); studio gionaliero, visto che fra poco ho gli esami di 5° liceo; uscite settimanali>1, di solito esco solo il sabato sera ma io vorrei aumentare queste uscite ad almeno 2-3; cambiare gruppo sociale, i miei vecchi amici mi piacciono ma con loro non mi migliorerò mai, per questo devo cambiare; migliorare autostima, diciamo che sono un po' timido e mi interessa troppo l'opinione altrui anche se spesso me ne frego di quel che gli altri pensano sotto sotto mi uniformo ancora a quello che gli altri vorrebberò vedere e sentire da me; guardaroba nuovo, quello che ho è decente, ma visto che ora ho molti capi che mi vanno stretti e piccoli ne approfitto per rinnovare un po';

per il resto diciamo che sono un bel ragazzo almeno per quanto riguarda il viso, perchè come forma fisica sono il tipo nerd videogiocatore magrolino e senza muscoli(non troppo però :p) anche se sono alto 1.80

nella mia vita ho avuto una sola storia sentimentale con una ragazza di poco più piccola ma molto intraprendente che praticamente ha fatto la parte del maschio e mi ha sedotto/baciato...poi altri flirt con ragazze straniere durante i viaggio di istruzione del liceo, ma in lina di massima mi sono spinto solo fino al bacio credo deludendole, ora ho un flirt con una hb 6.0 che vorrei "usare" per migliorarmi...mi spiego: visto che finito il liceo andrò a pisa all'università e che nella mia zona sargiare è difficile(Calabria...se ci provi con quella sbagliata[capitato spesse volte a me o amici] le prendi o vieni minacciato da 5-10 amici del fidanzato) pensavo di stare con questa ragazza finchè vado all'uni o almeno qualche mese, con cui posso concludere facilmente per divertirmi e sfogarmi perchè personalmente ho tanta ma tanta voglia di esplorare la mia sessualità oltre la masturbazione :p

questo è quello che mi passa ora per la testa, commenti?

edit: sicuramente ho dimenticato qualcosa, quando mi viene in mente aggiungo

Modificato da zonef
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• zonef

15

• Witcher

2

• TheItalianBull

1

• trout_man

1

Miglior contributo in questa discussione

TheItalianBull

è una strada difficile e non devi lasciarti abbattere dalle difficoltà che ci saranno senza dubbio, perchè credimi ci saranno senza dubbio anche i risultati e valgono molto ma molto di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

grazie dell'incoraggiamento :) una domanda: uno dei miei due amici dice che cammino troppo "ingessato" in effetti forse è un po' vero ma non so se è una cosa troppo negativa, per me devo solo sciogliermi un po' perchè non ho molta confidenza con la "società"

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

grazie dell'incoraggiamento :) una domanda: uno dei miei due amici dice che cammino troppo "ingessato" in effetti forse è un po' vero ma non so se è una cosa troppo negativa, per me devo solo sciogliermi un po' perchè non ho molta confidenza con la "società"

ottimi propositi non mollare! ti avverto che i momenti bui ci saranno, che arriveranno quando meno te lo aspetti per questo tieni duro e sfrutta tutto il tempo che hai al massimo!

comunque mi sa che non sei ingessato solo nella postura eh,,, il tuo post è scritto come un rapporto della questura (per carità non dico mica che è scritto male! non ne avrei le capacità...) nel senso che mi da l idea di una persona molto inquadrata (troppo?). Non so da studente di informatica che si perde un po' se esce dal suo campo! Io cercherei di rompere un po' gli schemi!

E non aspettare settembre prossimo, agisci già ora così a Pisa farai il bello e il cattivo tempo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

ottimi propositi non mollare! ti avverto che i momenti bui ci saranno, che arriveranno quando meno te lo aspetti per questo tieni duro e sfrutta tutto il tempo che hai al massimo!

comunque mi sa che non sei ingessato solo nella postura eh,,, il tuo post è scritto come un rapporto della questura (per carità non dico mica che è scritto male! non ne avrei le capacità...) nel senso che mi da l idea di una persona molto inquadrata (troppo?). Non so da studente di informatica che si perde un po' se esce dal suo campo! Io cercherei di rompere un po' gli schemi!

E non aspettare settembre prossimo, agisci già ora così a Pisa farai il bello e il cattivo tempo! :)

si mi sa che hai ragione e tendo ad essere un po' troppo "perfettino" o qualcosa di simile, grazie che me lo hai fatto notare/ricordare, cercherò di rompere un po' gli schemi anche in questo ^^ grazie per la risposta in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

BluePhoenix

sii forte e potrai apprezzare l'arte della seduzione,non demordere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef
Inviato (modificato)

ah...non ce la faccio proprio a farmi questa HB6. anche se vorrei esplorare maggiormente l'universo sessuale & co...ma lei non mi attrae troppo, o almeno nei momenti in cui sono razionale e non ragiono con le mie parti intime per farvi capire...mi sa che farei prima a non sentirla più e basta, farei un favore a me che mi concentrerei su me stesso ed eventuali uscite per provare qualcosa e a lei che sicuramente è cotta...oppure potrei fregarmene altamente, farmela, fare le mie esperienze e salutarla. che dite? Per il resto ho iniziato a far sport e gli esercizi giornalieri tibetani che mi fanno sentire più a mio agio e sciolto :) lo studio non è migliorato molto, sarà che con le vacanze di pasqua ho trovato una buona scusa per prendermi un paio di giorni di relax, cercherò di far meglio.

saluti e grazie per il supporto e l'ascolto che date a tutti noi newbie ^^

Modificato da zonef
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef
Inviato (modificato)

non riesco a editare quindi scrivo un nuovo post, dopo aver letto il forum per un paio di ore ho deciso cosa fare, addio alla hb6 che non mi attrae, domani pomeriggio esco da solo e faccio newbie missions + qualcosa da aprire, sottolineo da solo perchè altrimenti dovrei convincere i miei amici afc a venire e con loro non farei nulla

Modificato da zonef
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

ho evitato di scrivere ieri perchè alla fine sono uscito ma mi sono concentrato sullo shopping visto che ero con i miei, oggi invece sono andato in un centro commerciale molto grosso e ho fatto qualcosina...non molto comunque, ho chiesto cose in giro a qualche persona, un po' di EC e sorrisi ma devo dire che c'erano pochissime ragazze, sarà che il giovedi pomeriggio non è molto affollato :rolleyez: cercherò di uscire ogni giorno almeno un paio d'ore e scuola permettendo, oggi posso considerarlo un po' come il day 1 della stylelife challenge :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti