Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ogghy
Inviato (modificato)

ok. ho bisogno di auto per riprendere la mia posizione in questo rapporto ma non so come fare, quindi ho bisogno del vostro aiuto.

Da un po' di tempo mi frequento con un ragazzo. Le cose andavano bene ed ero e (sono) sicura che lui sia interessato positvamente a me. E' lui che mi cerca e da come si comporta lo vedo che è interessato quindi le scelte le ho sempre fatte io (diciamo che lo avevo in pugno), ma ovviamente, come al mio soltio ho fatto un errore. :BangHead:

in due settmane vado ad un ballo e non volendo andare da sola e nemmeno essere combinata con qualcuno che non conoscevo ho indrettamente chiesto a lu di accompagnarmi. (ho dubitato molto visto che la posixione di ragazza non permette di chiedere ai ragazzi ma sono i maschi che invitano le femmine - comunque ho pensato che l'unico con cui volevo andare era lui e il gioco valeva la candela..:BangHead:)

dunque la sua risposta è stata che sarebbe stato fuori città! ora, non penso sia una scusa perchè per rimediare mi ha già invitata fuori e mi ha detto che mi avrebbe accompagnato se avesse potuto ma non me la sento nemmeno di escludere quest'opzione. Ora il problema è:

come affronto il rifiuto e riconquisto la mia posizone?

io ho risposto scherzando: peccato che ti perderai me che ballo ;) com'è?

come ricostruisco il mio frame? dovrei trovare qualcun'altro così da dimostrare DHV anche se non voglio nessun altro? dimostro di essere inferiore se vado da sola? (ex: sono single - nessuno mi vuole - basso valore. come lo trasformo in sono single - disponibile - interesse ?)

appreciate!

Ogghy

dimenticavo: lui non aveva sicuerezze su di me ma ora le ha quindi la situazione si è ribaltata

Modificato da Ogghy
nonscordarmi
Inviato

C'e' una cosa che vi riesce stramaledettamente bene: tirarvela.

Non gli hai mica verbalizzato una vita insieme, no?;-)

Inviato

hai scritto 13 righe di seghe mentali.

Ti cerca, ti piace e lo hai in pugno... si può sapere che diavolo vuoi di più da lui?

loller69
Inviato

E' chiaro che lui sta giocando bene, visto che adesso non credi di averlo in pugno come pensavi! :)

Cmq si sono seghe mentali. :)

Rogerdodger
Inviato

ok. ho bisogno di auto per riprendere la mia posizione in questo rapporto ma non so come fare, quindi ho bisogno del vostro aiuto.

Da un po' di tempo mi frequento con un ragazzo. Le cose andavano bene ed ero e (sono) sicura che lui sia interessato positvamente a me. E' lui che mi cerca e da come si comporta lo vedo che è interessato quindi le scelte le ho sempre fatte io (diciamo che lo avevo in pugno), ma ovviamente, come al mio soltio ho fatto un errore. :BangHead:

in due settmane vado ad un ballo e non volendo andare da sola e nemmeno essere combinata con qualcuno che non conoscevo ho indrettamente chiesto a lu di accompagnarmi. (ho dubitato molto visto che la posixione di ragazza non permette di chiedere ai ragazzi ma sono i maschi che invitano le femmine - comunque ho pensato che l'unico con cui volevo andare era lui e il gioco valeva la candela..:BangHead:)

dunque la sua risposta è stata che sarebbe stato fuori città! ora, non penso sia una scusa perchè per rimediare mi ha già invitata fuori e mi ha detto che mi avrebbe accompagnato se avesse potuto ma non me la sento nemmeno di escludere quest'opzione. Ora il problema è:

come ricostruisco il mio frame? dovrei trovare qualcun'altro così da dimostrare DHV anche se non voglio nessun altro? dimostro di essere inferiore se vado da sola? (ex: sono single - nessuno mi vuole - basso valore. come lo trasformo in sono single - disponibile - interesse ?)

appreciate!

Ogghy

dimenticavo: lui non aveva sicuerezze su di me ma ora le ha quindi la situazione si è ribaltata

no dai ragazzi adesso anche le donne afc che non sanno come conquistare gli uomini ci sono??...stiamo delirando ;-), scherzi a parte comportati da donna e il resto vien da se..

• Mi piace! 1
Methos
Inviato

Lascia stare gli altri ragazzi, aumenteresti il tuo DHV ma se non è uno deciso potresti scoraggiarlo..

Hank Chinaski
Inviato

appreciate!

Ogghy

eh no... chiedi troppo... non possiamo svelare alle donne il metodo per mettercelo nel c*lo. siete già bravissime a farlo istintivamente, non c'è bisogno di dhv e routine :)

shantaram
Inviato

sei andata in paranoia con un Flake giustificato dal suo impegno lavorativo e da una sua rassicurazione

figurati se ti avesse tirato pacco senza presentarsi :°D

donne, adorabili... ;)

------

per quanto riguarda i tuoi dubbi:

una donna non ha bisogno di DHV

il valore di una donna è intrinseco

e dipende unicamente dalla sua bellezza

che tu esca con 10 mila ragazzi o meno

il tuo valore resterà sempre lo stesso