Vai al contenuto

i nostri look e scambi di idee

thomas.guru

Messaggi raccomandati

thomas.guru

ragazzi ho aperto questa discussione per vedere che look usiamo e magari scambiarci varie idee :D

io ad esempio mischio vari stili cappello tipo alla mickael jackson , magliatta bianca con jilet nero , pantaloni larghi stile rapper e scarpe da skater tipo dc

Link al commento
Condividi su altri siti

deannina

Mi infilo in questa discussione per chiedere un parere ai ragazzi.

Ho letto questo articolo in rete

Articolo

e volevo sapere da voi cosa ne pensate delle scarpe maschili che ci sono... vi piacciono? Devo fare un regalo, aiutatemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Mah, avendo un certa età, certi accostamenti mi sono preclusi, per notizia di solito uso questo tipo di look:

5811408802113.jpg

Uploaded with ImageShack.us

6719469710113.jpg

armaniexchangeknitblaze.jpg

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

deannina

Mah, avendo un certa età, certi accostamenti mi sono preclusi, per notizia di solito uso questo tipo di look:

Carini questi accostamenti... li trovo anche molto "giovani". Che età hai scusa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

la famosa chefia ( credo si scriva cosi :D ) la trovo bellissima...e l ho usata per parecchio tempo...cmq deannina ho visto le scarpe...sinceramente a me non piacciono...poi non so a che tipo di persona dovrai regalarle

Link al commento
Condividi su altri siti

deannina

la famosa chefia ( credo si scriva cosi :D ) la trovo bellissima...e l ho usata per parecchio tempo...cmq deannina ho visto le scarpe...sinceramente a me non piacciono...poi non so a che tipo di persona dovrai regalarle

Ad una persona che ama i colori e l'abbigliamento casual. Ma evita i soliti grandi marchi che hanno tutti ecco, vuole essere originale ecco perché nella ricerca avevo puntato su queste.

chefia in italiano, kefiah in arabo (ho appena letto su wiki) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Birro

Ragazzi vi racconto questa : "uno dei miei stilisti preferiti presenta un modello con semplice t-shirt bianca , gillet grigio e nero molto molto bello e ..... cintura legata a mezza vita all'altezza delle costole per intenderci ...."

Io , che ho comprato quel gillet tempo fa , ieri sera sono uscito cosi , sbattendomene ampiamente del giudizio degli sguardi e dei commenti altrui , consapevole del fatto che se fossi uscito cosi a Londra, per esempio, nessuno mi avrebbe manco guardato lontanamente .....

Insomma, entro in un locale e ricevo subito 3 complimenti per lo stile , ringrazio ..... uscito dal locale addirittura mi arriva un sms di una mia cara amica con scritto " Chi figo!!"

poi cambiamo locale ... ci uniamo al tavolo di tre bimbe-amiche (molto giovani) che già guardano divertite ..... quando mi alzo per andarmene una di loro ( ed ovviamente la più ignorante in fatto di moda , la più brutta e antipatica che aveva un impermeabile come giubbotto che le arrivava ai piedi color cacca ) mi fa :" Hai sbagliato posto dove mettere la cintura?" io sorrido, la guardo dritta negli occhi e le faccio " è roba per pochi ..... " e vado a prendermi una coca-cola......

Osare osare osare ..... perchè ho scritto tutto ciò? perchè io vestito cosi mi sentivo IO, mi sentivo bene molto più che se avessi avuto una camicia per esempio ....... quindi il mio consiglio è andare oltre gli schemi .....

Modificato da Birro
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Panzer

Ragazzi vi racconto questa : "uno dei miei stilisti preferiti presenta un modello con semplice t-shirt bianca , gillet grigio e nero molto molto bello e ..... cintura legata a mezza vita all'altezza delle costole per intenderci ...."

Io , che ho comprato quel gillet tempo fa , ieri sera sono uscito cosi , sbattendomene ampiamente del giudizio degli sguardi e dei commenti altrui , consapevole del fatto che se fossi uscito cosi a Londra, per esempio, nessuno mi avrebbe manco guardato lontanamente .....

Insomma, entro in un locale e ricevo subito 3 complimenti per lo stile , ringrazio ..... uscito dal locale addirittura mi arriva un sms di una mia cara amica con scritto " Chi figo!!"

poi cambiamo locale ... ci uniamo al tavolo di tre bimbe-amiche (molto giovani) che già guardano divertite ..... quando mi alzo per andarmene una di loro ( ed ovviamente la più ignorante in fatto di moda , la più brutta e antipatica che aveva un impermeabile come giubbotto che le arrivava ai piedi color cacca ) mi fa :" Hai sbagliato posto dove mettere la cintura?" io sorrido, la guardo dritta negli occhi e le faccio " è roba per pochi ..... " e vado a prendermi una coca-cola......

Osare osare osare ..... perchè ho scritto tutto ciò? perchè io vestito cosi mi sentivo IO, mi sentivo bene molto più che se avessi avuto una camicia per esempio ....... quindi il mio consiglio è andare oltre gli schemi .....

Mi spieghi meglio come hai legato la cintura alla vita?

Se hai una foto, mi fai un favore. (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Birro

Mi spieghi meglio come hai legato la cintura alla vita?

Se hai una foto, mi fai un favore. (:

gilletok.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

deannina

gilletok.th.jpg

Niente male! Proprio stiloso così :)

Di sicuro la gente ti nota... hai fatto bene soprattutto se ti sentivi comodo e te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti