Vai al contenuto

Qualcosa di veramente speciale..regole all'interno


hypnotist

Messaggi raccomandati

Pifferaio magico

Qualcuno con una conoscienza dell'inglese maggiore della mia potrebbe gentilmente tradurlo ?? grazie :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dabaf

Salve.Viste le richieste, ho tradotto il pezzo.

Onestamente, non mi sembra molto innovativo.

Magari chi non lo ha letto

ora potrà partecipare alla discussione e dare un giudizio.

NB - resta valido quanto ha detto hypnotist:

" Nessun forwarding a nessuno, nemmeno al vostro migliore amico,

non deve apparire su masf, e non voglio che lo rigiriate al vostro

amico americano con il quale avete scambiato mp3 o materiali sulla seduzione ok?"

______________________________________________

The big switch

Cari membri del forum, ecco il mio regalo di Natale

(ok, forse cose molto ovvie per alcuni, ma

io le ho appena capite dopo una conversazione con

la mia ragazza che mi spiegava perchè le piaccio ...)

L'Attrazione è sempre stata un mistero per me.

Perchè dipende da un sacco di switches.

Ma ce n'è uno più importante, che può funzionare persino da solo.

Il resto può creare interesse e curiosità, cosicchè la ragazza possa decidere di volerti.

Ma questo switch maggiore non le lascia scelta, se c'è, c'è .

Posso essere giocoso e creare momenti felici, e la ragazza può pensare, questo ragazzo è divertente, forse mi potrebbe piacere.....

(lei sceglie lo stesso, ma si è un buon punto...)

Perciò, il BIG switch NON è: eccitazione, stato sessuale (Io ho mostrato un uccello durissimo davanti alle ragazze e loro se ne sono fregate..)

NON: bellezza e aspeto curato (perfetti switch supplementari, ma ho visto ragazzi bellissimi LJBFrinedati per non aver usato il BIG switch...)

Ma cos'è questo BIG switch?

E' difficile da spiegare per iscritto me ci proverò.

Il BIG switch è: sono più forte della ragazza, dominanza. Non forza dominanza muscolare, è ovvio, ma una dominanza sexy, maschio/femmina.

Come se lei sapesse che se la stupidità della società non ci fossero, io la rigirerei e scoperei alla grande, e poi la sfamerei con delle fragole (un alpha che si interessa a lei) :metal:

Questa dominanza mascolina è qualcosa che finora hai realizzato in modo accidentale, senza saperlo, alle ragazze più timide o più cozze che hai incontrato.

Le incontri, sai di essere SUPERIORE a loro, e vai avanti nella seduzione.

Le loro ginocchia si piegano di fronte a te, lo sguardo si abbassa, arrossiscono, sorridono, hanno le palpitazioni, allontanano lo sguardo (sintomo doloroso di sottomissione). Loro si SOTTOMETTONO a te, è il loro ruolo.

Se si tratta di una party girl e non la posso far sottomettere, la devo trattare "like stone" (letteralmente :"di pietra" tradurrei "non cagarla") e farla sottomettere. L'acchiappo etc.

Se la ragazza sta mostrando IOI come sorrisi, kino ...ma non gli IOI che sono sintomi del BIG switch (submission indication of interest), allora la tratto fisicamente "like a stone" fino e li otterrò.

Lei non ha mai avuto la libertà di scegliere se le piaccio o meno.

Se la ragazza non si sottomette, significa che ha un frame più forte del mio, che non sono forte abbastanza per lei o no lo è la mia seduzione. Forse sarà una relazione problematica.

Perciò "matrix frames, girls frames" possono a volte essere più forti del frame del maschio dominante.

Esempi: Con parenti, amici,etc., può aver realizzato questo frame, ma ti spaventa con la ragazza del tuo amico, perciò tu elimini il frame e diventi un amico della ragazza, divertente e tutto il resto, ma non dominante... O puoi mantenere la tua dominaza ma evitare l'interazione con lei, il contatto oculare ecc.. O magari è lei... Nota le occasioni in cui esci dal frame in quesione!

Esempio 2: Naturlamente cerco di curare il mio aspetto con le donne (le parole significono nulla di fronte al "big attraction switch"). Mi presento, tengo le gambe divaricate, le dò la mano con calma e gliela tengo per un po', la guardo in faccia, sorrido, le tolgo gli occhiali da sole e la fisso negli occhi. Le dico: mmm,hai degli occhi stupendi, lei arrossisce un po'= IOI da "big switch". L'ho presa, passo al rapport e venue change....

Nota importante: Gli opener di Sharks openers sono il game verbale PERFETTO per questo "switch del dominante". E i complimenti, perchè cosa c'è di meglio nella vita che piacere al più dominante?

Perciò, ora per me l'attrazione è dovuta a: bell'aspetto, sottometterla, farle complimenti/farla sentire bene (o meno...)

Forse dopo le dirò qualcosa che mi farà sembrare educato e avventuroso....ma glielo dirò da una posizione dominante come direbbe Shark, in modo che ciò che dico abbia forza (valore). Non sembrerà che sto cercando di fare colpo...

Se ricevete IOI da Big switch, fate attenzione a quello che provate, al vostro linguaggio corporeo del momento e mantenete queste condizioni. Con un po' di pratica sarà possibile realizzarlo con donne stupende o in "matrix impossible places". Io ci sto lavorando.

Ogni feedback in materia è ben accetto.

ps: Essere dominanti non significa essere pericolosi, ok? Ricorda di sorridere e di non sembrare un evaso coi polizziotti alle calcagna

ps2: Se hai IOI più piccoli, puoi ancora arrivare al close, ma un po' più di attrazione non guasterebbe.

ps3: A volte lo si può fare senza provare, ad es.: sei il dj e lei una diciottenne che esce di casa per la terza volta.

Ps4: rendila timida con te..

ps5: Calibra l'attrazione e il grado di mancanza di comfort che vuoi farle provare. Magari un "qualifying comment" la spaventerà e forse vedendo un "fugitive" correre verso di lei l'arraperà. Falla sottomettere tanto quanto può reggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Innanzi tutto, Dabaf grazie per averlo tradotto, e chiaramente grazie a Hypnotist per averlo postato.

PRECISAZIONE:

forse nellel considerazioni che seguono potrei anche rispondermi da solo, senza fare questo post, ma per farlo, ora come ora mi servirebbe troppo tempo, perciò sarò assai riconoscente a chiunque verrà incontro al mio desiderio di chiarezza.

Ho letto tutto, e devo dire, che forse, le considerazioni di BB (in particolare quelle dell'altro post, che ho potuto leggere prima di questo) hanno fatto nel mio game in costruzione da collante alle varie cose, dandomi l'ottica e la finalità del mio C&F e Qualifiyng, che è appunto quello di ottenere una posizione di dominanza, di portare l'altra nel MIO frame.

Ora, io non ho haimè, ancora avuto modo di studiare il modello di Mystery con le sue fasi.

Leggendo il forum, mi sembra sia un modello largamente diffuso (azzardare un "universalmente accettato" mi sembra eccessivo)

però leggendo questi post mi sembra che siamo di fronte a un altro modello, con un altra teoria.

Questa convinzione se errata, potrebbe essere solo il frutto della mia lacuna, ma se fosse vera mi chiedo, ma secondo questo schema il game nelle sue fasi come si struttura??

Tempo fa ho letto questo post

che parla del confident rapport.

Le idee espresse in questo post, mi sembrano abbastanza inclini al game di B.B. e se ciò fosse vero si evidenzia appunto quella differenza col modello di Mystery che prima ipotizzavo.

In questo post BB spiega come gli opener di Sharks, che non conosco ma che deduco essere opener piuttosto DIRECT (giusto?), siano i più indicati, fa anche l'esempio del complimento, ma qua inizia ad aprirsi la breccia dei miei dubbi:

Noi sappiamo che un complimento in qualche misura cointribuisce a far salire l'HB su un piedistallo, e infatti usiamo per esempio gli Scomplimenti (I NEG) per farla scendere, quando l'HB si pone naturalmente in questa posizione.

Il fatto di farle in apertura un complimento, non rema contro il fatto di impostare il BIG swtch (come lo chiama lui) della nostra dominanza?

Sono consapevole che se io sono sono così tanto "superiore" alla donna, posso permettermi un complimento senza problemi, e credo sia questo il frame in cui si inquadra il tutto, ma preferirei avere la vostra opinione.

Comunque, se anche fosse così, in che modo, con questo game, si comunica questa "superiorità", si imposta cioè questo frame?.

Io nella mia pratica come ho esordito sopra, utilizzo sopratutto C&F, Qualifiyng e quando serve, qualche neg.

Insomma gli sturmenti che ormai conosciamo.

E proprio per questo motivo, sono piuttosto trattenuto nel fare complimenti o nel permettermi attegiamenti che comunicano valore all'HB, perchè ho imparato a reputarli pericolosi, questo però mi sembra un limite, e quindi per questo motivo l'ottica che emerge in questi post di B.B. mi affascina, mi sembra come di vedere una persona che riesce così tanto a trasmettere la sua "superiorità" da non doversi limitare nei comportamenti espansivi (intesi come comportamenti dove si comunica valore) nei confronti dell'HB.

Come avviene tutto ciò?

Va bene che il frame è una cornice mentale da cui sgorga ogni nostro gesto, quindi in teoria basta adottare al 100% questo tipo di frame per eliminare alla radice il problema di cosa è lecito e cosa non è lecito fare, ma è davvero così? se fosse davvero così, perchè parliamo tanto di tecniche e non ci concentriamo solamente sui frame che adottiamo?

Ok, per ora mi fermo qui, grazie a chi risponderà :)

EDIT:

a 2 ore da questo post con successive riflessioni, sono appena arrivato alla "conclusione" che è vero l'assunto di cui sopra: "ogni gesto sgorga dal nostro frame" e che tutte le tecniche e le altre discussioni che qui intratteniamo hanno essenzialmente lo scopo di impostarci con il giusto frame.

(d'altronde la maggiorparte delle tecniche sono state create o modellizzate da persone che adottavano un giusto frame, e quindi diventano come degli strumenti per forzarci ad entrare in quell'ottica).

Le tecniche quindi viste così avrebberò una doppia funzione:

1- aiutarti a impostare il giusto frame,

2- spingere chiunque non abbia un frame adeguato per la seduzione, a non fare cazzate e ad avere qualche chance, adottando comportamenti che col frame adeguato verrebbero fuori da se. (in pratica a mo di "ricetta")

Queste righe sono scritte in uno di quegli euforici momenti personali in cui ti dici "eureka", perciò sono curiossimo di sapere cosa ne pensate, se siete contrari o se pensate che ho solo scoperto l'acqua calda, e come ve la vivete. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
drummer

ma perchè ho sempre l'impressione che swingcat sia il migliore?..

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza
ma perchè ho sempre l'impressione che swingcat sia il migliore?..

swingcat? forse per questo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...