Vai al contenuto

The Apprentice


Tantra

Messaggi raccomandati

Volevo segnalare uno show tv che ho trovato interessante: The Apprentice. Lo show è stato realizzato da Donald Tramp a partire dal 2004 e poi a seguito del successo, ha incassato i diritti per la sua riproposizione in altri 26 paesi!

16 concorrenti, attraverso varie prove ad eliminazione, si contendono 250.000$ e la guida di una delle società di Trump per il periodo un anno.

Le prove sono molto interessanti, e non pongono limiti alla creatività e allo stress dei concorrenti. In definitiva, al di là di alcune americanate, lo consiglio a chi vuole tenere la mente attiva e propositiva finanziariamente. Si tratta molto spesso il tema della leadership e di quanto cash può fare il sesso (imbarazzante!!). Lo consiglio anche a chi vuole farsi un buon ripasso di inglese, come me))

Prima puntata:

http://www.youtube.com/watch?v=i5gX689YLXo

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Interessante...sapresti dirmi quante edizioni sono e quante puntate per edizione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante...sapresti dirmi quante edizioni sono e quante puntate per edizione?

Dovrebbero essere 9 edizioni. Le puntate di questa serie sono invece 14. Se segui il link che ho postato le trovi tutte e 14. L'edizione UK sembra essere molto più sobria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mr President

Donald trump è un idolo, per gli imprenditori i suoi libri sono spettacolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...