Vai al contenuto

Sarging in disco


Nip

Messaggi raccomandati

Nip

Sabato mi capiterà una situazione un po' insolita per me: andrò in discoteca con delle mie amiche e due loro amici che conosco ma con i quali non ho una forte amicizia. Dato che dovrò per forza sargiare senza wing vorrei sapere qualche consiglio sulle tecniche da utilizzare in disco ... ho letto qua o su fidst (non ricordo) che era importante parlare in continuazione e con un alto tono di voce per farsi sentire dal set adeguatamente, ma io ritengo che ciò sia inutile nelle discoteche dove invece credo vadano utilizzati degli approcci diretti (dopotutto chi è che va in discoteca solo a ballare?) e molto linguaggio non verbale... potrei dire una marea di cazzate così ditemi voi che ne pensate e datemi qualche consiglio. Thanks :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep Yep

Ah! Hai toccato un argomento interressantissimo anche per me!

Su su, consigli cercasi!!!!!!

Ho voglia di patane diverse dalla solita che frequento!

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

Eh, sono curioso anche io...visto che la disco non è il mio habitat...per vari motivi: in disco non si può parlare, e questo mi toglie uno dei miei punti forti...odio la techno, e l'R&B e la cosa trasparirebbe anche se facessi finta di apprezzare, mi mette a disagio ballare (anche se con quello che si vede in giro...), è costosa (a meno di conoscenze con pr, buttafuori etc.)...

Non nego che la disco abbia i suoi punti positivi: le HB partono già in frame (si vestono tutte in tiro etc.), le HB bevono (quindi qualche inibizione in meno) e detto papale papale, le HB "troieggiano" un po' di più del solito.

Mi piacerebbe imparare a sfruttare questo luogo (che di rado frequento per i motivi scritti sopra) quando finora mi ha sempre fatto l'effetto "slot-machine" della gnocca: tante lucine, tanti colori, ma jackpot scarso... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Mah...consigli è una parola grossa, però vi dico la mia ;)

Confermo che la disco è un luogo già predisposto al rimorchio, nel senso che le donne ci vanno per il nostro stesso motivo (col ca**o che ci vanno *solo* per la musica!); perciò troverete in generale una certa predisposizione latente delle HB all'argomento *attrazione*.

Tuttavia molte se la tirano, specie se sono HB9 o 10 e se subiscono continui attacchi da AFC.

Le occasioni per aprire non mancano: in pista spesso si sta pressati come sardine e basta scontrarsi, chiedere scusa e attaccare bottone è un attimo. Oppure l'approccio fisico: direttamente a ballare insieme prendendo per le mani o i fianchi l'HB di turno.

Se volete studiare un po' la situazione cercate l'EC e buttatevi su quella che vi dà più risposte visive, ma senza fissarvi su una in particolare, altrimenti si sentirà importante.

La musica è alta, ma i luoghi tranquilli non mancano mai nei locali come si deve, perciò sfruttate questo fatto per prendere per mano o fianchi la vostra lei e portarla in un luogo meno rumoroso e più adatto alla conversazione.

Spesso l'approccio è piuttosto diretto, quindi va stemperato con molta ironia e C&F ma senza apparire needy o timidi; anzi giocate molto sulla falsa timidezza (io spesso dopo approcci un po' spregiudicati finisco per dire "sai HB, sono timido :D" e lei "tu timido?? Naaa..." e si scioglie ancora di più). Insomma improvvisate anche un po', d'altra parte la disco secondo me è il luogo ideale per l'approccio solitario, dato che spesso i gruppetti di amici/amiche si perdono nella folla.

Volete qualche opener, qualche esempio? Leggete i miei post "piccoli passi" parte 1 e 2: dico subito che poi non ho ottenuto un close, però le aperture hanno funzionato...il resto ce lo dovete mettere voi ;)

E soprattutto: DIVERTITEVI!! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
vorrei sapere qualche consiglio sulle tecniche da utilizzare in disco

Il posto dove in assoluto bisogna sbattersi meno. Vestiti e conciati nel modo giusto. Affina lo sguardo, parla poco niente, comunica col corpo e con gli occhi. Mostrati sempre sicuro e rilassato, perfettamente a tuo agio anche in mezzo ai decibel assassini. Individua un target che ti mostra interesse ed isolati dal contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

clavisartis
Vestiti e conciati nel modo giusto.  .

Ok. partiamo dall'inizio.

Quali sono i vestiti e conciati nel modo giusto. (un ventenne e un trentenne hanno look diversi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
Ok. partiamo dall'inizio.  

Quali sono i vestiti e conciati nel modo giusto. (un ventenne e un trentenne hanno look diversi?)

Bhe molto dipende da come sei fatto fisicamente. Indipendentemente dall'eta'.

Direi comunque che potresti andare sul sicuro con un look classico del tipo:

camicia (azzurra o fango colori consigliati) rigorosamente non fuori dai pantaloni

jeans moderni (meglio se non a vita bassa)

giacca scura moderna

scarpe nere (o stivali se ti piacciono)

La camicia va tenuta scollata il giusto (direi i primi due bottoni). La giacca va lasciata aperta. Evitate abiti troppi larghi.

Se sei abbronzato e' molto meglio. Nell'oscurita' dei locali risalteranno meglio i tuoi occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
camicia (azzurra o fango colori consigliati) rigorosamente non fuori dai pantaloni

Perché non fuori?

IMHO camicia azzurra è un po' banale :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix

Camicia fuori se hai la giacca e' assolutamente inutile. La figura viene gia' slanciata dalla giacca stessa.

L'azzurro chiaro e' molto fine ed esalta l'abbronzatura di viso, collo e petto alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

clavisartis
Bhe molto dipende da come sei fatto fisicamente. Indipendentemente dall'eta'.

Direi comunque che potresti andare sul sicuro con un look classico del tipo:

camicia (azzurra o fango colori consigliati) rigorosamente non fuori dai pantaloni

jeans moderni (meglio se non a vita bassa)

giacca scura moderna

scarpe nere (o stivali se ti piacciono)

La camicia va tenuta scollata il giusto (direi i primi due bottoni). La giacca va lasciata aperta. Evitate abiti troppi larghi.

Se sei abbronzato e' molto meglio.  Nell'oscurita' dei locali risalteranno meglio i tuoi occhi.

Grazie per i consigli:

Abbronzato lo sono, per fortuna sono un tipico mediterraneo pelle scura capelli neri occhi chiari..

abbinamento scelto : Gabardina nera ( rain coat per chi sa l'inglese) Jeans modaioli, scarpa nera, camicia nera con cuciture bianche... uscirà dai pantaloni dopo aver tolto la gabardina...

vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...