Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sonny301
Inviato

Ragazzi, come si potrebbe giungere a un rapporto a 3? sopratutto se le ragazze in questione sono bisex me con un diverso livello di gaming?:unsure:

Inviato

Ragazzi, come si potrebbe giungere a un rapporto a 3? sopratutto se le ragazze in questione sono bisex me con un diverso livello di gaming?:unsure:

Direi che mancano un bel po' d'informazioni......

Hai già fatto sesso con una di loro? Con tutte e due?

Che livello d'intimità c'é tra loro? E tra te e loro?

Stanno insieme come coppia o sono solo amiche?

Hanno rapporti tra loro o sono due ragazze bisessuali che vorrest far incontrare ?

Sai se hanno già avuto rapporti del genere o sarà una "prima volta" per tutti e tre?

Sonny301
Inviato

Allora, Si, ho gia fatto sesso con una delle due, e con l'altra voglia nn manca da entrambi le parti, tra di loro sono ''amiche'' e una è la mia ragazza di turno e l'altra è una amica con cui ho k-close ma ripeto, voglia nn manca di f-close; poi, la mia ragazza tende al bisessualismo, e la mia amica è bisex dichiarata, però quanto riguarda rapporto a tre vero e proprio sarebbe la prima volta.

TheItalianBull
Inviato

Se hai letto il libro "The game" ti ricorderai una routine di Style (riguardava un massaggio) che serviva proprio per fare del sesso a 3...potresti provare con quella

giorgio_kite
Inviato (modificato)

il massaggio non funziona.

ci ho provato, con pessimi risultati. ( e sono un amssaggiatore esperto)

suggerirei la tecnica tutti a casa mia, devo passare a prendere una cosa.

ah, scusami, finchè sratico questo e quello, perchè non vi versate da bere?

ecc ecc.

p.s. se una delle due è tua complice, viene più facile. se riesci a far organizzare da loro la cosa viene tutto più semplice.

Modificato da giorgio_kite
Inviato

Si, ho gia fatto sesso con una delle due, e con l'altra voglia nn manca da entrambi le parti, tra di loro sono ''amiche'' e una è la mia ragazza di turno e l'altra è una amica con cui ho k-close ma ripeto, voglia nn manca di f-close; poi, la mia ragazza tende al bisessualismo, e la mia amica è bisex dichiarata, però quanto riguarda rapporto a tre vero e proprio sarebbe la prima volta.

Occhio ai "Non abbiamo mai scopato, ma c'é la voglia" - "Tende al bisessualismo".... nella fantasia si fa di tutto, la realtà è un po' diversa.

La tua ragazza può anche avere tendenze bisessuali ma, ciò non implica che sia disposta a dividerti con un'altra.

Se spingi troppo sul rapporto a tre, rischi di far pensare alla tua ragazza che lei non ti basta più..

A mio avviso, la cosa migliore è cercare di assecondare il lato bisessuale della tua ragazza (fatti aiutare dalla tua amica) e solo dopo inserirti anche tu nel rapporto (come se fosse lei a desiderare un rapporto a tre).