Vai al contenuto

Rapporto a 3

Sonny301

Messaggi raccomandati

Sonny301

Ragazzi, come si potrebbe giungere a un rapporto a 3? sopratutto se le ragazze in questione sono bisex me con un diverso livello di gaming?:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Ragazzi, come si potrebbe giungere a un rapporto a 3? sopratutto se le ragazze in questione sono bisex me con un diverso livello di gaming?:unsure:

Direi che mancano un bel po' d'informazioni......

Hai già fatto sesso con una di loro? Con tutte e due?

Che livello d'intimità c'é tra loro? E tra te e loro?

Stanno insieme come coppia o sono solo amiche?

Hanno rapporti tra loro o sono due ragazze bisessuali che vorrest far incontrare ?

Sai se hanno già avuto rapporti del genere o sarà una "prima volta" per tutti e tre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonny301

Allora, Si, ho gia fatto sesso con una delle due, e con l'altra voglia nn manca da entrambi le parti, tra di loro sono ''amiche'' e una è la mia ragazza di turno e l'altra è una amica con cui ho k-close ma ripeto, voglia nn manca di f-close; poi, la mia ragazza tende al bisessualismo, e la mia amica è bisex dichiarata, però quanto riguarda rapporto a tre vero e proprio sarebbe la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se hai letto il libro "The game" ti ricorderai una routine di Style (riguardava un massaggio) che serviva proprio per fare del sesso a 3...potresti provare con quella

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

il massaggio non funziona.

ci ho provato, con pessimi risultati. ( e sono un amssaggiatore esperto)

suggerirei la tecnica tutti a casa mia, devo passare a prendere una cosa.

ah, scusami, finchè sratico questo e quello, perchè non vi versate da bere?

ecc ecc.

p.s. se una delle due è tua complice, viene più facile. se riesci a far organizzare da loro la cosa viene tutto più semplice.

Modificato da giorgio_kite
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Si, ho gia fatto sesso con una delle due, e con l'altra voglia nn manca da entrambi le parti, tra di loro sono ''amiche'' e una è la mia ragazza di turno e l'altra è una amica con cui ho k-close ma ripeto, voglia nn manca di f-close; poi, la mia ragazza tende al bisessualismo, e la mia amica è bisex dichiarata, però quanto riguarda rapporto a tre vero e proprio sarebbe la prima volta.

Occhio ai "Non abbiamo mai scopato, ma c'é la voglia" - "Tende al bisessualismo".... nella fantasia si fa di tutto, la realtà è un po' diversa.

La tua ragazza può anche avere tendenze bisessuali ma, ciò non implica che sia disposta a dividerti con un'altra.

Se spingi troppo sul rapporto a tre, rischi di far pensare alla tua ragazza che lei non ti basta più..

A mio avviso, la cosa migliore è cercare di assecondare il lato bisessuale della tua ragazza (fatti aiutare dalla tua amica) e solo dopo inserirti anche tu nel rapporto (come se fosse lei a desiderare un rapporto a tre).

Link al commento
Condividi su altri siti