Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paco
Inviato

i progressi si inizano a vedere , ma nonostante tutto mi sono accorto di un problema-

non riesco a sorridere a comando, ( mantenendo una espressione non da serial killer).

ho provato davanti allo specchio , ma non riesco a trovare una espressione decente.

che mi consigliate , continuare a provare davanti allo specchio o puo andare bene anche un approccio senza sorriso.

( capisco anche che certe volte le domande che si trovano sono stupidissime, ma un aiuto/ opinione è sempre utile)

grazie in anticipo.

Mercuzio01
Inviato

Guarda per mantenere EC e sorridere nn è necessario allenarsi allo specchio, basta sforzarsi un attimo a sorridere a tutte le ragazze che incontri. Inizialmente ti sentirai un idiota, soprattutto quando le ragazze nn ricambieranno, ma poi arriverà quella che starà al gioco e ti sorriderà a sua volta, un paio di settimane fa mi è capitata questa cosa e ora appena posso cerco di sorridere a tutte le ragazze. Inizialmente ti sembrerà forzato ma poi verrà naturale, ma devi sforzarti di farlo e superare l'ostacolo. Un consiglio, quando sorridi fallo pensando a qualcosa che ti fa star bene e che ti fa sorridere, così quando lo farai ti sembrerà più naturale. Spero di esserti stato d'aiuto.

i progressi si inizano a vedere , ma nonostante tutto mi sono accorto di un problema-

non riesco a sorridere a comando, ( mantenendo una espressione non da serial killer).

ho provato davanti allo specchio , ma non riesco a trovare una espressione decente.

che mi consigliate , continuare a provare davanti allo specchio o puo andare bene anche un approccio senza sorriso.

( capisco anche che certe volte le domande che si trovano sono stupidissime, ma un aiuto/ opinione è sempre utile)

grazie in anticipo.

Paco
Inviato

il problema non è aver difficoltà a sorridere o non farlo in generale , lo faccio e vedo che sono sguardi interessati , ma mi accorgo che il sorriso è fintissimo e non mi riesce ( neanche nelle foto riesce) , comunque proverò come dici tu a pensare a qualcosa di bello , magari non sembrerò un idiota.

grazie per la risposta.

BluePhoenix
Inviato

io riesco,mi sono allenato allo specchio a fare un sorriso e a ripeterlo a comando,ci ho perso quella mezz'oretta ma è servito ed ora riesco a ripetere il movimento

a comando ma aimè non mi ricordo di farlo sempre

Paco
Inviato

ottimo ottimo, proverò sia con lo specchio che pensando a cose divertenti.

Mercuzio01
Inviato

In alternativa pensa che hai di fronte un bambino, diamine nn si può nn sorridere ad un bambino no???biggrin.gif

ottimo ottimo, proverò sia con lo specchio che pensando a cose divertenti.

geimsbond
Inviato

Io riesco a piangere a comando con le hb; è un consiglio di Ovidio nell'Arte amatoria e mi viene bene; mi risulta, invece, difficile sorridere, sia nelle foto che allo specchio. Ho notato, però, che se penso a qualcosa di divertente, mi viene un sorriso naturale, che incuriosisce le ragazze.

E' per questo che bisogna mantenere il buon umore: si scopa di più!:yahoo:

Kubrick
Inviato

Guarda secondo me, allenarsi allo specchio può essere utile per sviluppare un sorriso intrigante e naturale, perché credo che le hb se ne accorgano subito quando un sorriso è naturale e quando invece è forzato.

Per il resto conviene fare pratica, EC e sorriso, sempre! E vedrai che poi ti viene naturale. Io ad esempio all'inizio mi sentivo un'idiota a sorridere alle hb sconosciute, poi dopo un po' qualcuna iniziava a ricambiare, addirittura a volte mi capita che dopo aver fatto EC siano loro per prime a sorridere.

Per quando riguarda l'approccio è importante sorridere, però se non ti viene naturale non sorridere, perchè quando diventa forzato secondo me è peggio...