Vai al contenuto

ragazza sconosciuta su FB

pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi vorrei un consiglio su come rispondere ad una ragazza che non ho mai visto ne conosciuto su Fb che mi ha scritto un messaggio privato e recita:

ciao...mi sbaglio o l'estate scorsa stavi facendo l'animatore in calabria =) ???

Ovviamente io in Calabria non ci sono stato a fare l'animatore...ma sarei curioso di conoscere questa ragazza e sapere chi è :) grazie del consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

No, facevo il gigolo', ottima memoria comunque, piacere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Calabria? Non sono mai stato in Calabria... ed ora ti denuncerò al mio avvocato per molestie su fb :D/dai, dillo che è una scusa per provarci con me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion
Inviato (modificato)

ragazzi questa è tosta:

io:

Calabria? Non sono mai stato in Calabria... ed ora ti denuncerò al mio avvocato per molestie su fb :D dai, dillo che è una scusa per provarci con me :D comunque piacere Massimo ;)

lei:

fidati se era una scusa per provarci con te avrei mandato direttamente la richiesta d'amicizia.... :D!! è che assomigli troppo ad un ragazzo che faceva l'animatore in calabria..!!! cmq piacere mio..!!! =)

come rispondereste?

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Deve essere proprio un figo questo ragazzo se ci stai provando con me pensando che fossi lui :D

Mi sembri una ragazza divertente... dai, aggiungimi su fb che scambiamo due chiacchiere stasera/quando ho un po' di tempo/domani/quando vuoi (scegli te che scriverle)

P.S. Sono io l'originale è lui quello made in china :D

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

ovviamente lei non ti poteva rispondere: ah si.. sai.. eri carino ma non sapevo come dirtelo..

e poi magari assomigli davvero al tizio che faceva l'animatore in calabria, che ne sai? ;-)

potresti rispondere: ah si? bhe magari faro l'animatore in calabria questa estate :-)! chi lo sa..

oppure

ma sara, mi era sembrato! ma tu che ci facevi in calabria? l'animatrice? :-)

poi direi, normale routine di conversazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ragazzi questa è tosta:

io:

Calabria? Non sono mai stato in Calabria... ed ora ti denuncerò al mio avvocato per molestie su fb :D dai, dillo che è una scusa per provarci con me :D comunque piacere Massimo ;)

lei:

fidati se era una scusa per provarci con te avrei mandato direttamente la richiesta d'amicizia.... :D!! è che assomigli troppo ad un ragazzo che faceva l'animatore in calabria..!!! cmq piacere mio..!!! =)

come rispondereste?

""mmm pensandoci bene anche tu assomigli ad una ragazza che ho conosciuto tempo fa...quindi riconfermo ci stai provando con me :D....""

oppure potresti sostituire "ho conosciuto" con "che ho avuto un flirt"...

piu' o meno cosi'... ma di dove e' questa tipa?

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

tutto dipende dalle vostre età. a seconda dell'età ci sono risposte più o meno centrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion
Inviato (modificato)

Ho risposto con la versione di Witcher e lei:

ahaha...facciamo così se la mandi tu la richiesta l'accetto..sai com'è non vorrei pensassi che ci sto provando con te =P

Cosa fare ora? E' anche di Roma e dalle foto penso abbia anche molti soldi...bonoooo

L'HO VISTA CONNESSA DITE DI CONTATTARLA?

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti