Vai al contenuto

curiosità sms

fulmineo

Messaggi raccomandati

fulmineo

per chi è in relazione sentimentale o comunque un rapporto con una ragazza a lungo termine, come giostrate gli sms?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Tempo fa ero con la mia ragazza e salta fuori una discussione simile a questa (molto scherzosa) :

lei : sai che rispondi a pochi miei messaggi ?

io : ma va, a volte sono indaffarato e mi dimentico ma in generale ti rispondo!

lei : visto che hai un super mega telefono fai qualcosa e vedi quanti messaggi mi hai mandato tu e quanti io.

Prendo il mio bellissimo melafonino, installo un app chiamata SMSCounter e lancio qualche statistica..

scoppio a ridere dicendo : beh, lo ammetto.. potresti aver ragione!

Lei mi aveva inviato qualcosa come 800 messaggi (nel corso di svariati mesi)

io circa 400 quindi uno ogni due :)

In generale ti direi, sei in LTR cerca di viverti la storia con naturalezza, non sarà di certo la quantità/qualità degli SMS a segnare il vostro destino..

certo che se lei ti manda un sms ogni 2 ore.. beh, rispondi una volta su due :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

In generale ti direi, sei in LTR cerca di viverti la storia con naturalezza, non sarà di certo la quantità/qualità degli SMS a segnare il vostro destino..

certo che se lei ti manda un sms ogni 2 ore.. beh, rispondi una volta su due :)

Occhio anche in LTR non dare mai nulla per scontato, non sempre i rapporti a lungo termine scorrono con naturalezza!

A volte alcune relazioni pur se a lungo termine galoppano sul filo del rasoio, vuoi perchè la tua donna abita in un'altra città lontana dalla tua e vi vedete poco, vuoi perchè la tipa è avvezza a push pull per motivi di dissensi caratteriali, o vuoi perchè ha in se una piccola dose di psycho, insomma fattori che non ti permettono di gestire con naturalezza il rapporto.

Oggi sono cambiate le cose, anche nei rapporti a lunga durata occorre non abbassare mai la guardia!

Modificato da Hator
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

mai abbassare la guardia !

vi informo che io uso al massimo 10 sms al giorno, con giorni di totale silenzio.

che ne dite? non vorrei cadere nè nell indifferenza ne nello zerbinismo tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Occhio anche in LTR non dare mai nulla per scontato, non sempre i rapporti a lungo termine scorrono con naturalezza!

A volte alcune relazioni pur se a lungo termine galoppano sul filo del rasoio, vuoi perchè la tua donna abita in un'altra città lontana dalla tua e vi vedete poco, vuoi perchè la tipa è avvezza a push pull per motivi di dissensi caratteriali, o vuoi perchè ha in se una piccola dose di psycho, insomma fattori che non ti permettono di gestire con naturalezza il rapporto.

Oggi sono cambiate le cose, anche nei rapporti a lunga durata occorre non abbassare mai la guardia!

Assolutamente, ma non si può nemmeno calibrare ogni singolo sms/azione.. che vita sarebbe ?

l'atteggiamento del non needy deve uscire naturale.

Se lei vi manda un sms e voi state 3 ore a pensare a cosa rispondere per non apparire così e cosà vuol dire che in realtà avete molto da lavorare a livello di inner game.

Gli atteggiamenti non devono essere una forzatura ma una conseguenza del vostro stato interiore.. non so se mi sono espresso chiaramente..

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è in relazione sentimentale o comunque un rapporto con una ragazza a lungo termine, come giostrate gli sms?

Non sono attualmente in LTR, ma ci sono stato per molti anni.

Occhio agli SMS... all'inizio della relazione sembrano tanto carini, poi diventano un'arma contro di te, sempre.

Un sms inviato da una HB è una specie di fotografia istantanea del suo stato d'animo e può essere pieno di ST. Le HB riescono a fare mille cose contemporaneamente, quindi magari sono al lavoro, ma ti scrivono un SMS e "sono lì" con la testa, si aspetteranno una risposta orientata verso qualcosa, è sempre un test.

Un uomo "non ha cazzi" di stare ore ed ore a scrivere SMS e a volte, se è indaffarato, tende a rispondere velocemente, sbagliando a rispondere a tanti ST.

Queste sono tutte PROVE che le HB tengono e custodiscono gelosamente nei loro cellulari e, credimi, prima o poi li useranno contro di te.

Te lo dice uno che era abituato a ricevere almeno una ventina di SMS al giorno.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

King, sei cambiato tantissimo, lo sai? Mi ricordo di quando stavi a piangere ancora per la tua ex. Devo essere sincero, quando leggo questi tuoi messaggi, si capisce come hai fatto tesoro delle esperienze passate. Sono fiero di te ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Non sono attualmente in LTR, ma ci sono stato per molti anni.

Occhio agli SMS... all'inizio della relazione sembrano tanto carini, poi diventano un'arma contro di te, sempre.

Un sms inviato da una HB è una specie di fotografia istantanea del suo stato d'animo e può essere pieno di ST. Le HB riescono a fare mille cose contemporaneamente, quindi magari sono al lavoro, ma ti scrivono un SMS e "sono lì" con la testa, si aspetteranno una risposta orientata verso qualcosa, è sempre un test.

Un uomo "non ha cazzi" di stare ore ed ore a scrivere SMS e a volte, se è indaffarato, tende a rispondere velocemente, sbagliando a rispondere a tanti ST.

Queste sono tutte PROVE che le HB tengono e custodiscono gelosamente nei loro cellulari e, credimi, prima o poi li useranno contro di te.

Te lo dice uno che era abituato a ricevere almeno una ventina di SMS al giorno.

Vero, verissimo. Io odio gli sms, quindi tendo a non rispondere (richiamo), oppure super sintetici.

FALLISCO SEMPRE il game con gli sms!! testone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

Evita sempre a meno che non sia indispensabile di farti sentire per primo, non rispondere subito ai suoi sms, non essere troppo accessibile, non mostrarti MAI bisognoso di sentirla. Attenzione però a non cadere nell altro eccesso di risultare troppo distante perchè a lungo andare stanca anche questo...

Link al commento
Condividi su altri siti