Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato

Assolutamente, ma non si può nemmeno calibrare ogni singolo sms/azione.. che vita sarebbe ?

l'atteggiamento del non needy deve uscire naturale.

Se lei vi manda un sms e voi state 3 ore a pensare a cosa rispondere per non apparire così e cosà vuol dire che in realtà avete molto da lavorare a livello di inner game.

Gli atteggiamenti non devono essere una forzatura ma una conseguenza del vostro stato interiore.. non so se mi sono espresso chiaramente..

stra quoto...

pero' occhio a non lasciarti andare... pultroppo per noi uomini, quado entriamo in LTR ci facciamo prendere dall'abitudine e ci lasciamo andare, quindi non facciamo piu' giochini per farla tenere in suspace... ed e' questo in quello in cui ci roviniamo il rapporto...

non dargli troppo peso, ma neanche trascusare il tutto... comportati sempre come il primo giorno che l'hai conosciuta, ma se hai voglia di fare il dolce ogni tanto, fallo... devi comunque farle provare sempre emozioni, di ogni genere... ^^

Jumpy
Inviato

per chi è in relazione sentimentale o comunque un rapporto con una ragazza a lungo termine, come giostrate gli sms?

Usandoli il minimo indispensabile e, quando posso, chiamando direttamente.

Volendo fare una statistica grossolana al 90% messaggiava lei, ma, al 90% telefonavo io.

Una chiamata, anche di pochissimi secondi, IMHO trasmette molto di più di un SMS e richiede molto meno tempo ;)

Malpy
Inviato

Quando sono insieme ad una ragazza mando sms solo per informazioni tipo "Sto partendo ora" e a volte nemmeno questo! Credo che gli sms alla tua ragazza (diciamo non solo alla TUA, ma al 95% delle ragazze) siano una cosa da mandare solo per orari e solo molto raramente!