Vai al contenuto

Il mio frame labirintico

CoproNauta

Messaggi raccomandati

CoproNauta

Cari amici, come dice la descrizione della discussione, ho bisogno che qualcuno mi dica "tranquillo, anche per me era così, dopo X anni ne sono uscito" :DD .

Il mio problema è uscire da un frame che ho costruito in trent'anni e in cui sono intrappolato come in un labirinto. Lo chiamerò il frame del supplizio di Sisifo (il tizio che spingeva un macigno dalla base di una montagna fino alla cima, ma quando stava per raggiungerla il masso rotolava giù costringendolo a cominciare tutto da capo per l'eternità) o delle scale di Escher (quelle che salgono all'infinito).

In realtà è molto semplice: sono intimamente convinto di risultare sgradevole a chiunque, che la mia presenza susciti disprezzo negli uomini e disgusto nelle donne. Spesso mi hanno detto che non è del tutto vero, ma non riesco a convincermene. Per quanto lavoro io faccia, per quanto mi sforzi di seguire i consigli che leggo nel forum, basta un attimo per farmi tornare al punto di partenza.

Ho provato qualche missione da neofita ma mi aiutano poco. Come fare a tentare un'apertura se non esco dal labirinto?

So che la strada è in salita, ma è davvero frustrante dover cominciare ogni giorno dal punto di partenza...

OK, mi sono sfogato, ora potete consolarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

CoproNauta,

devi piacere a te stesso, non agli altri. Non ti piace il tuo fisico? Va in palestra, segui una dieta, fatti le lampade, cambia taglio di capelli, depilati, che ne so, provale tutte finchè non ti guarderai allo specchio e dirai non qualcosa tipo "che figo che sono!", ma basta qualcosa tipo "ah, però, così sto meglio di com'ero prima!".

Aperture? Vai di contestuale! Funziona sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti