Vai al contenuto

Real_World_Seduction_ITA__definitiva non riesco a leggerlo su e-reader

zachi

Messaggi raccomandati

zachi

Ciao a tutti, oggi ho raggiunto il 20° messaggio e allora bello entusiasta ho scaricato il PDF di RWS in italiano solo che quando lo ho portato sull'e-reader non melo faceva aprire per via della password che non mela fa inserire.

Volevo chiedere se altri hanno avuto questo problema e sono riusciti a risolverlo oppure se dovrò leggerlo sul PC (mi servirebbe sull'e-reader cosi da poterlo portare in giro)

Saluti Zachi

P.S. Non sono sicuro che sia la sezione giusta, nel caso fosse quella sbagliata, chiedo cortesemente di spostarla ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Dennis

Puoi scaricarti il programma freeware "pdfunlocker" che ti crea una copia del tuo pdf, ma non protetta da password.

Serve anche per bypassare le limitazioni di copia-incolla che a volte hanno i documenti in pdf.

Fammi sapere se ha funzionato, perché non ho un e-book reader, ma vorrei acquistarlo.

Modificato da Dennis
Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

aiutooooo anche io voglio accedere a riassunti!!!!ma come faccio!?rispondetemiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
gaxy1050

ho lo stesso problema e con pdfunlocker non riesco a risolvere...l'utente non si può contattare con mp per avere la password?

Link al commento
Condividi su altri siti