Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fra_Judas
Inviato

ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio a chi ne sa piu di me

come vi comportereste con una ragazza già impegnata ma che vi sembra comunque interessata a voi?

il mio dubbio era se continuare a provarci normalmente, però pensavo che magari se già fidanzata se mi spingo troppo in là potrebbe essere intimorita dal mio tentativo di attaccare la sua relazione e mettersi sulla difensiva, oppure scegliere per un comportamento "piu amichevole" per instaurare fiducia...

per adesso mi sono comportato senza provarci spudoratamente ma comunque facendo capire le mie intenzioni in maniera serena...

ditemi voi (come avrete capito non sono un espertone)

ah... e come fareste voi per ottenere un po' di tempo da solo con lei? (quando la vedo c'è sempre il suo ragazzo)

Tano Cariddi
Inviato

Quali sono i segnali che ti fanno sembrare che lei sia interessata a te?

Cmq secondo me ti sei già spinto troppo in là facendo capire le tue intenzioni...devi creare mistero e creare attrazione,senza farle capire al 100% che vorresti qualcosa da lei.

Per poter fare un game un pò più concreto devi far si che si crei l'occasione che siate solo tu e lei. Prova a parlarle di qualcosa che potreste fare insieme,naturalmente una cosa "amichevole"...ad esempio un hobbie che avete in comune,una passione ecc... così in quell'occasione potrai creare attrazione senza problemi.

Ricordati che le donne fidanzate vogliono soltanto uno stupido pretesto/giustificazione per poter tradire. Ecco tu devi dargli questo ed il gioco è fatto! ;)

fra_Judas
Inviato

mah penso di interessarle per vari sorrisi, sguardi (rivolti a me anche quando lei è in compagnia del suo ragazzo) prima che la conoscessi e anche dopo che mi sono presentato (inoltre mi ha fatto capire che anche lei mi aveva notato ad una serata)... forse segnali un po' troppo banali dici? boh a istinto mi sento abbastanza tranquillo su quel fronte

il problema è che lei non è della mia compagnia e quindi mi tocca approfondire la sua conoscenza (e quindi poi riuscire a trovare un pretesto per stare del tempo da solo con lei) sotto il naso del suo ragazzo (non che questo mi spaventi, mi fa solo un po' strano)

terrò presente il tuo consiglio... intanto grazie...