Vai al contenuto

close irraggiungibile

Alex87

Messaggi raccomandati

Alex87

Ardua situazione, donna piu grande di quattro anni io 24 lei 28. Siamo usciti perchè lei mi ha aggiunto su fb dopo avermi conosciuto in un set misto composto da amici in comune. Siamo usciti per tre volte scandagliati in diversi mesi, ma lei continua ad uscire con me ed io non riesco a chiudere. Kino ed eye contact a gogo, ma niente non lascia spazio a chiudere. PArla di varie cose, politica, se stessa ma mai uno shit test. allor ami chiedo:

- perchè esce con me se non le interesso sessualmente?

- non mi sembra tipa facile visto che ci hanno provato altri due miei amici ci è uscita ma non ci ha combinato nulla.

- sicuro vuole il cazzo, ma non la da al primo checapita, come essere irresistibile per lei mi sfugge. MA ormai è una sfida e basta visto ch ene ho altre tre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma tu hai provato a k-kiuderla? Se non provi a baciarla come fai a saperlo? Se lei non te ne da la possibilità, creala....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex87

Si ci ho provato, ma vedi è distaccata. Se ad esempio siamo in macchina ed io mi giro verso di lei, proteso in avanti leggermente, lei non si gira e non mi fissa. Va da se che se la bacio mi respinge, e poi provo un certo disagio, percepisco che lei non voglia. Quest'inverno sono stato con una di trentanni e mi ha baciato lei, anche che poi a letto era un mezzo disastro perchè sembrava uno stoccafisso il giorno del ringraziamento, ma va bè lì c'è stato il close cmq.

Ma tu hai provato a k-kiuderla? Se non provi a baciarla come fai a saperlo? Se lei non te ne da la possibilità, creala....

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

è strano, cerca il kiss close sul serio, forse è timida/insicura...non limitarti a propendere verso di lei, falla voltare con una mano sul suo volto e baciala...se si ritrae allora avrai la certezza che non vuole, fino ad allora non puoi saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Scusa, ma come glielo fai il kino?

Le tocchi la patata, le tocchi le tette? Come reagisce?

Oh, chiaramente toccala senza sembrare bisognoso, ma, a questo punto, metti le cose in chiaro; se ti dice che ti vede come amico, dille chiaramente che non ti interessa; quando fanno così, chiedo: "Non sarai mica una scaldacazzi?"

Devi vedere come se la prendono, ma poi vogliono dimostrarti che non lo sono. :p

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Ah ah geimsbond buona questa! Me la segno!

Caro amico, alex87, non esistono close irraggiungibili ma solo:

- uomini poco motivati

- strategie sbagliate

Tu cosa vuoi da questa 28enne? La vuoi tenere come amica? No? E allora ci devi provare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex87

Hmm......mi avete convinto ragazzi, anche perchè credo voglia vedere quanto sono deciso, visto che unmio amico le ha fatto: ma un po piu amici? e lei le ha detto no, un altro è timidissimo e non ha fatto granchè aspettando che facesse lei. Alla terza quarta volta che esco con una è anche normale che provi a baciarla e se lei rifiuta è scema lei. In altre parole se esci da sola co un ragazzo per piu di una volta perchè dovresti meravigliarti se lui ti bacia? :D ANCHE SE SONO SICURISSIMO CHE MI RESPINGERA, NE HO CHIAVATE TRE NELLA MIA VITA MA NE HO BACIATE A CENTINAIA ( PERCHE NON ME LE SO PURE CHIAVATE E' UNMISTERO PURE PER ME) CMQ ORMAI SO COME SI COMPORTA UNA CHE VUOLE ESSERE BACIATA. E comunque cosa consigliate bacio al volo o lento avvicinamento con accarezzamento del viso?

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

beh...io di solito le faccio ridere ma senza sembrare scemo...e li crei intesa, poi senza preavviso guardo negl occhi (imprevedibilità le donne la adorano!!), prendo la mano e con l altra mano libera delicatamente avvicino il suo viso al mio, dal mento... cmq tranquillo, vai sul sicuro,sennò col cavolo che usciva con te tutte ste volte..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

E comunque cosa consigliate bacio al volo o lento avvicinamento con accarezzamento del viso?

dipende da come si viene a creare la situazione..agisci come meglio ritieni e come ti senti a tuo agio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex87

Il problema sta nel fatto che nonmi sento affatto a mio agio, senno l'avevo stra kiusa, è che bho nonla riesco a capire,non la riesco a leggere, non ch eme ne fotta qualcosa visto che ne ho altre tre per le mani e con una di queste va a meraviglia, solo che volevo capirci qualcosa anche co la ventottenne....odio i lavori a metà cazzo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti