Hator [Partecipante] 21 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Vorrei un parere: se vivete un LTR con una donna che abita lontana da voi 150 km, oggi vi manda un messaggio alle ore 17,00 vi dice: "ciao amore sono tornata adesso da lavoro! " Poi però vi risentite la sera e lei se ne esce dicendovi: "stamattina ho lavorato fino a mezzogiorno e poi sono tornata a casa!" Voi le rispondete dicendole: "scusa ma non avevi detto che eri tornata alle 17 dal lavoro?" Lei si mette in difficoltà e non sa che ripondervi, si impalla! Voi come Agireste? Premetto che a lei da molto fastidio se dubito su di lei, mi dice di non farmi film mentali perchè mi ama? Quindi mi chiedo riprenderle il discorso per chiarire porterebbe ad inzerbinarmi? Grazie attendo consigli.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Se ci tieni a questa LTR comincerei a preoccuparmi non tanto sul zerbinarti o meno quanto su un paio di corna modello "cervo a primavera" che potresti avere in testa. Paura di riprendere il discorso? Sarei volato da lei e le avrei fatto il terzo grado, altro che scrupoli. E il fatto che s'incazza se dubiti di lei non è buon segno.
007 [Élite] 487 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 inzebinarsi? Piuttosto pensa al fatto che lei ti racconti palle .....
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Vorrei un parere: se vivete un LTR con una donna che abita lontana da voi 150 km, oggi vi manda un messaggio alle ore 17,00 vi dice: "ciao amore sono tornata adesso da lavoro! " Poi però vi risentite la sera e lei se ne esce dicendovi: "stamattina ho lavorato fino a mezzogiorno e poi sono tornata a casa!" Voi le rispondete dicendole: "scusa ma non avevi detto che eri tornata alle 17 dal lavoro?" Lei si mette in difficoltà e non sa che ripondervi, si impalla! Voi come Agireste? Premetto che a lei da molto fastidio se dubito su di lei, mi dice di non farmi film mentali perchè mi ama? Quindi mi chiedo riprenderle il discorso per chiarire porterebbe ad inzerbinarmi? Grazie attendo consigli. Ha mentito volutamente, fatti delle domande. (non è assolutamente detto che di mezzo ci sia una questione di corna!) Non fare nessuna scenata, indaga e cerca di capire le cose senza dirglielo, quando avrai in mano dei fatti potrai chiedere a lei di spiegarteli.
Hator [Partecipante] 21 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Inviato 19 Aprile 2011 (modificato) Un mio amico mi ha fatto questa osservazione: non è detto che ti stia tradendo, una di 40anni in LTR se ti vuole fregare ti avrebbe inventato di tutto, e non agirebbe così in modo banale!" Premetto una cosa la mia, peraltro psycho, usa sparlare quando dice le cose.. e poi da diversi giorni mi chiede conferme sui miei sentimenti, dici che mi ama. Boh!! Da tempo sono in freeze con lei anche se ci sentiamo per telefono. Bene lo ammetto sonno sospettoso, ma come faccio ad indagare a 150 km di distanza? Modificato 19 Aprile 2011 da Hator
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Se dice che ti ama e chiede conferme forse è stata sfanculata da qualcuno e torna all'ovile. Hator, sono solo ipotesi le mie. Ma che intendi che sei in freeze con lei? Siete o non siete insieme? Ogni quanto trombate? Non è per farmi i cavoli tuoi ma per capire meglio il quadro
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 (modificato) Voi come Agireste? Premetto che a lei da molto fastidio se dubito su di lei, mi dice di non farmi film mentali perchè mi ama? Quindi mi chiedo riprenderle il discorso per chiarire porterebbe ad inzerbinarmi? Dille con molta gentilezza che nessuno deve osare prenderti per il culo e convincila con determinazione a vuotare il sacco. Per incentivarla, falle credere che sarai comprensivo e molto moderno, che è bene parlarsi, confrotnarsi, ecc... Quando ti avrà raccontato tutta la verità, e sono certo che per te non sarà una sorpresa gradevole, impartiscile il sacramento del perdono , poi rifilale una bella pedata nel culo per non rivederla mai più. Modificato 19 Aprile 2011 da Hank Chinaski Fnc ha reagito a questo 1
Hator [Partecipante] 21 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Inviato 19 Aprile 2011 (modificato) --------------------------- Modificato 19 Aprile 2011 da Hator
Hator [Partecipante] 21 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Inviato 19 Aprile 2011 (modificato) Dille con molta gentilezza che nessuno deve osare prenderti per il culo e convincila con determinazione a vuotare il sacco. Per incentivarla, falle credere che sarai comprensivo e molto moderno, che è bene parlarsi, confrotnarsi, ecc... Quando ti avrà raccontato tutta la verità, e sono certo che per te non sarà una sorpresa gradevole, impartiscile il sacramento del perdono , poi rifilale una bella pedata nel culo per non rivederla mai più. Infatti con molta gentilezza, ma con tono deciso e non certo remissivo, le ho chiesto spiegazioni dicendole di non essere incongrua e di parlare più chiaro con me. Ho aggiunto: "quando parli non prendere per il culo" Lei è cascata dalle nuvole dicendomi che non avevo capito nulla del discorso, lei era rimasta sul lavoro per disposizione della fabbrica fino alle 16,30. Ha aggiunto, "ti prego devi stare tranquillo, come al solito dubiti senza motivo perchè stiamo lontani". Sfido io! E' proprio la lontananza a giocarmi brutti scherzi, almeno se vivi un LTR nella tua città puoi gestire e vedere tutto, e in casi estremi hai le carte in tavola per mandarla a fanculo! Ma quando vivi una storia lontana, non sai cosa davvero stia accadendo dietro le tue spalle! Puoi farti dei film mentali come puoi invece farti fregare sul serio, non lo saprai mai! Modificato 19 Aprile 2011 da Hator
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Dubitare non significa inzerbinarsi, questo dipende dal modo in cui affronti il dubbio, non tanto con lei ma con te stesso...ad ogni modo se ti ha detto una bugia cerca di far luce...
Messaggi raccomandati