Vai al contenuto

LTR - Un piccolo contributo su come tenerle vive


BackToLife

Messaggi raccomandati

ulysse81

Sms : non abusarne, evita messaggini di buongiorno/buonanotte da bravo AFC, se lei ti scrive un sms di buongiorno rispondile molto + tardi e.. non scusarti, avevi da fare.

Ogni tanto mandale tu un sms inaspettato, qualcosa che la faccia sorridere e pensare a voi.

Evita la routine delle cose, le chiamate sempre alla stessa ora gli sms scritti tanto per scrivere.. sono cose che stufano in meno di un mese.

Oh cakkio!

Io sono solito rispondere o/e anche inviare messaggini di buongiorno e buonanotte... E inoltre altri "scadenziati" durante la giornata.... Mi conviene evitare di inviarli e rispondere solo se li invia lei?

Gelosia : se c'è.. fatela sparire.

La gelosia nasconde insicurezza e paura dell'abbandono, la gelosia lasciatela agli AFC, voi avete la consapevolezza interiore di essere attraente e di poter avere tutte le donne di questo mondo.

Se lei dovesse tradirvi sarà lei a perderci! quindi gelosia 0.

Sfruttate la gelosia a vostro vantaggio, fatela un po' ingelosire, casualmente e in modo innocente, la legerà ancor più a voi.

Questo punto devo lavorarmelo bene.... :-)

Essere scelte : una donna vuole al suo fianco un uomo che può scegliere e che nella scelta a scelto lei.

Avere intorno a voi altre ragazze che vi trovano attraente e interessante aumenterà il valore che la vostra lei percepisce di voi.

E anche questo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Oh cakkio!

Io sono solito rispondere o/e anche inviare messaggini di buongiorno e buonanotte... E inoltre altri "scadenziati" durante la giornata.... Mi conviene evitare di inviarli e rispondere solo se li invia lei?

I messaggini di buongiorno/buonanotte a mio avviso sono molto da AFC, tieni però presente che è solo un mio parere/visione delle cose, sta a te capire se è il tuo caso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

caro back secondo me hai colpito nel segno!! ottimo post con ottimi consigli!

beh credo di avere quasi tutti i punti a favore allora, ogni tanto però viene un pelo difficile fare alcune di queste cose,ma se si vuole mantenere vivo il rapporto non cè niente di meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
france87

Un bel post!! Veramente molto utile!!

Io non mando MAI messaggi alla mia HB.....forse è un po' esagerato ma proprio li odio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
france87
Sorprendetela, sempre.
Un minimo di routine in una relazione secondo voi è naturale?

Chiamate la maggior parte delle volte verso la stessa ora e luoghi di appuntamento simili, (vicino casa sua o casa mia) ecc ecc

sarete voi a guidare la vostra ragazza

Può succedere che a volte sia lei a condurre e decidere cosa fare e a che ora trovarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Un minimo di routine in una relazione secondo voi è naturale?

Chiamate la maggior parte delle volte verso la stessa ora e luoghi di appuntamento simili, (vicino casa sua o casa mia) ecc ecc

Può succedere che a volte sia lei a condurre e decidere cosa fare e a che ora trovarci?

in una LTR un po' di routine è inevitabile, io evito di far si che determinate cose avvengano sempre alle stesse ore, come dire, in modo forzato.

Esco dal lavoro alle 18, invece che chiamarla vado a farmi un aperitivo fino alle 20 con amici e amiche, poi la chiamo.

magari il giorno dopo la chiamo quando esco ma cerco di far si che sia imprevedibile.

Idem per il far decidere lei, certo che le "stupidaggini" le può decidere lei,

una cosa che proprio non va bene sono le frasi : facciamo quello che vuoi, decidi tu cosa ti va di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
delfi83

queste sono vere e proprio dritte grazie BacktoLife ne farò tesoro, è come se mi avessi scrollato il cervello :blink:

....e io che pensavo che il romanticismo fosse la base di un LTR....

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

come si fanno a evitare gli sms del buongiorno/buonanotte? quando ero in una LTR se non mandavo quello della buonanotte era una tragedia -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

era una tragedia -.-

Sei tu a permetterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...