Vai al contenuto

LTR - Un piccolo contributo su come tenerle vive


BackToLife

Messaggi raccomandati

xGiGix

Sei tu a permetterlo

Esatto anche perché se poi continui a inviarglieli sempre fai solo il suo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
brisingr

Vedrò di tenere a mente i consigli letti...Complimenti per il post

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SiparioCalante

Ok. Direi che adesso non ho proprio più scuse. So ESATTAMENTE perchè le mie LTR finiscono, mandandomi in One Itis. E' una guida cristallina, precisa, chiara e sacrosanta.

Io sono sempre stato il romanticone, quello che nel filmetto smelenso americano tromberebbe a manetta con la più figa del campus, innamorata di lui perdutamente. Ma nella vita..beh, questa guida è come uno scritto sacro per un religioso praticante!! :D

Super up!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ok. Direi che adesso non ho proprio più scuse. So ESATTAMENTE perchè le mie LTR finiscono, mandandomi in One Itis. E' una guida cristallina, precisa, chiara e sacrosanta.

Io sono sempre stato il romanticone, quello che nel filmetto smelenso americano tromberebbe a manetta con la più figa del campus, innamorata di lui perdutamente. Ma nella vita..beh, questa guida è come uno scritto sacro per un religioso praticante!! :D

Super up!

grazie, mi fa piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Ottimi consigli, molti di questi li conoscevo in maniera naturale (ex. nomignolo, prenderla in giro).

Tuttavia non sono convinto che questi dettagli possano bastare, alla fine bisogna darle qualcosa di concreto. Queste istruzioni fanno parte di una strategia che deve basarsi su qualcosa, ad esempio stesso modo di pensare, stessi interessi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tru

Non sono del tutto d'accordo sul non creare routine. Una cosa è sorprendente proprio se interrompe una Routine. Se la ragazza è abituata a ricevere un messaggio del buongiorno tutte le mattine, il giorno che non lo riceverà si sentirà punita e preoccupata. Se invece non è abituata a riceverlo, il giorno che si uscirà dalla routine si sentirà sorpresa, e felice.

Per movimentare il rapporto secondo me è, per assurdo, importante creare anche delle routine!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...