Vai al contenuto

LTR - Un piccolo contributo su come tenerle vive


BackToLife

Messaggi raccomandati

CovertOps

G R A Z I E.......ma di cuore proprio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non sono del tutto d'accordo sul non creare routine. Una cosa è sorprendente proprio se interrompe una Routine. Se la ragazza è abituata a ricevere un messaggio del buongiorno tutte le mattine, il giorno che non lo riceverà si sentirà punita e preoccupata. Se invece non è abituata a riceverlo, il giorno che si uscirà dalla routine si sentirà sorpresa, e felice.

Per movimentare il rapporto secondo me è, per assurdo, importante creare anche delle routine!

Hai detto due volte la stessa cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tony S

Gelosia : se c'è.. fatela sparire.

La gelosia nasconde insicurezza e paura dell'abbandono, la gelosia lasciatela agli AFC, voi avete la consapevolezza interiore di essere attraente e di poter avere tutte le donne di questo mondo.

Se lei dovesse tradirvi sarà lei a perderci! quindi gelosia 0.

Sfruttate la gelosia a vostro vantaggio, fatela un po' ingelosire, casualmente e in modo innocente, la legerà ancor più a voi.

Su questo punto non mi trovo d'accordissimo, io ero uno mai geloso di niente, morale della favola mi sono fidato troppo, le ho lasciato troppe amicizie e un "buon uomo" mi ha fregato la mia LTR mandandomi in one-itis.

Secondo me la gelosia deve esserci, dimostra comunque che uno ci tiene e salvaguarda dai "predatori della domenica". Ovvio non esagerare anche nell'altro senso... che ne pensate?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peterflume

Io sono stato geloso. MOLTO sbagliato. Quando ci si lascia andare alla gelosia non c'è modo di controllarla. Ti prende. Non ti fa ragionare. Trasforma le cose. Essere attenti è un altra cosa. Essere gelosi è cedere il controllo della situazione a lei e non a te. E' come fissare il principio della ricompensa ma al contrario. Essere attenti invece ti fa capire i periodi di allontanamento, il più delle volte fisiologici, e ti da modo di calibrare al meglio i tuoi comportamenti. my2cents.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

Su questo punto non mi trovo d'accordissimo, io ero uno mai geloso di niente, morale della favola mi sono fidato troppo, le ho lasciato troppe amicizie e un "buon uomo" mi ha fregato la mia LTR mandandomi in one-itis.

Secondo me la gelosia deve esserci, dimostra comunque che uno ci tiene e salvaguarda dai "predatori della domenica". Ovvio non esagerare anche nell'altro senso... che ne pensate?

eh?!? :nea: cosa vuol dire 'mi ha fregato'?!? da retta a me...il 'buon uomo' ha - consciamente o meno - sfruttato e allargato crepe già esistenti per altre 'mancanze'...la parola 'fregato' proprio non ha senso...

Cmq gran post...a suo tempo mi ha aiutato a migliorare e correggere molti gravi (e dico GRAVI) difetti di comportamento che avevo...e che alla fine facevano più male a me stesso ;) bel lavoro BTL...aiuterai di certo molta gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Leonard

Mi piace ;)....Molte cose non si tengono in cosiderazione o si dimentica di tenerle bene a mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Scusate, non so se è necessario aprire un topic a parte, ma provo lo stesso a chiederlo qui: se la vostra LTR, ad un certo punto inizia a cambiare atteggiamento, ad essere più acida, a darle fastidio molte cose che fate ed anche il prenderla in giro, che significa? E come ci si comporta in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Scusate, non so se è necessario aprire un topic a parte, ma provo lo stesso a chiederlo qui: se la vostra LTR, ad un certo punto inizia a cambiare atteggiamento, ad essere più acida, a darle fastidio molte cose che fate ed anche il prenderla in giro, che significa? E come ci si comporta in questi casi?

Da quanto si comporta così?
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

4-5 giorni circa...

Hai provato magari a chiederle proprio verbalmente cos'è che la turba?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...