Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bateman
Inviato (modificato)

Tempo fa conobbi una ragazza HB10 di 20 anni ( una modella ) che si era "innamorata" di me, ci siamo conosciuti perchè lei aveva sbagliato numero sul cellulare.

Da allora mi telefonava in continuazione, mi chiedeva se la pensavo, mi mandava sms amorosi, si preoccupava che la tradivo, diceva che gli piaceva come la trattavo, ecc

Poi qualche giorno fa ci siamo incontrati, lei veramente bellissima e sono andato in panico sad.gif

non sono riuscito a controllarmi un po anche perchè ero stanchissimo e cosi ansia e linguaggio del corpo da schifo hanno fatto il resto.

Alla fine ci siamo lasciati che ci saremmo risentiti al tel ma lei ha finito i soldi ( non è una palla ) e io l' ho freezata ( non so se si dice cosi tongue.gif; cioè sono sparito silenziosamente senza fargli piu squilli e senza collegarmi piu a skype ( dove ci sentivamo spesso via chat ) ) per 2 giorni. Se riuscissi ad avere un secondo appuntamento sento che riuscirei a controllarmi, ma ora la frittata e fatta.

Che mi consigliate di fare ? 106.gif

Modificato da bateman
peeny
Inviato

Beh da come descrivi la situazione (lei innamorata persa..) sarà lei ad interrompere il freeze ricontattanodti

bateman
Inviato (modificato)

Beh da come descrivi la situazione (lei innamorata persa..) sarà lei ad interrompere il freeze ricontattanodti

si ma era un innamoramento "virtuale", cioè non ci conoscevamo ancora di persona.

Quindi mi consigli di aspettare che sia lei a interrompere il freeze ?

e se non lo facesse perchè magari pensa che non mi interessa ?

Modificato da bateman
giorgio_kite
Inviato (modificato)

io non capisco perchè ha freezzato.

hai fatto una figura di merda, ma potevi recuperare.

freezzare dopo una figuraccia è una ammisisone di colpa.

recuperare alla grande è una tecnica vincente.

traducendo: cerca di creare una occasione, e esci con lei da vincente. come fare?

semplice, hai due buglietti per... degli amici che fanno una festa.. un aperitivo a... insomma, inventa, applicati,

la chiami, ( niente messaggio, troppo impersonale e dà il tempo al target di pensare ) e le proponi: tra due ore posso passare a prenderti, usciamo? ho ******* e vorrei venissi con me.

così recuperi da vincente, ma non far passare troppo tempo, o perdi il contatto ed il comfort, e và tutto in vacca.

ripeto, freez in questo caso non aveva senso farlo.

andava cambiata la percezione, non la tecnica. avevi dei punti positivi e... li hai interrotti, oltretutto a conseguenza di una figuraccia... fai un po' tu!!!

Modificato da giorgio_kite
peeny
Inviato

Pa poi che figuraccia avresti fatto? Potresti descriverci questo appuntamento?

bateman
Inviato

Pa poi che figuraccia avresti fatto? Potresti descriverci questo appuntamento?

diciamo che avevo un atteggiamento da insicuro.

ok stasera la sento su skype e subito dopo la kiamo drinks.gif

giorgio_kite
Inviato

mamma mia.

non sentirla si skype.

chiamala direttamente.

se non ti risponde, aspetta due giorni e richiamala.

se le interessi, risponde.

se hai smerdato, o cagato fuori dal vasino, ti rimbalza.

al massimo chiama e se non risponde dille chi sei, in un sms, che questa sera hai un impegno e volevi coinvolgerla, ecc ecc.

sii un animale sociale... vivi di vittorie, non delle tue sconfitte.

peeny
Inviato (modificato)

Chiamala ma cerca di evitare di scusarti troppo per il comportamento da AFC che hai avuto (a meno che non sia dato da una seria preoccupazione che hai avuto, però ste scuse puzzano sempre alle donne.. fa finta di niente che è meglio), Parlaci del più e del meno e se ti sembra ancora interessata proponile un uscita, dove però senti meno ansie, quindi un qualcosa dove potete svolgere un attività insineme che ne so andare sui kart, soft tair a vernice (qualsiasi cosa dove avete da fare senza che tu ti debba preoccupare di creare un qualcosa da fare!).

Evita il cinema che è difficile da gestire!

Modificato da peeny
bateman
Inviato

Tutto bene l' ho risentita prima al cell e poi su skype e mi ha chiesto "Come ti sono sembrata ?" ( magari il minifreeze gli ha fatto credere che non mi interessava piu di tanto ) e poi alla fine della conversazione mi ha detto "pensami".

Questo mi fa credere che ci tiene ancora a me. Non mi sono scusato per niente ( ho avuto brutte esperienze con le scuse: ogni volta che mi scusavo perdevo la HB ) ma non ho potuto proporgli uscita perchè giovedi parte per una sfilata e ritorna domenica.

In questi giorni gli propongo un nuovo appuntamento.

Ci tengo a lei, non voglio una botta e via... speriamo bene wink1.gif