Paco [Partecipante] 0 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Ragazzi, certo che ... volevo raccontarvi una cosa in 3 secondi. ieri mi ha cercato su facebook una mia amica, con questa c è sempre stato un rapporto io zerbino e tu non ci stai mai, qualche bacio la prima settimana che ci siamo conosciuti ( 19 anni io ) , poi nulla , qualche hanno fa a casa sua un altro bacio, poi nulla (ci vediamo raramente una volta all' anno) cmq , ieri un poco di C&F in chat un poco di NEG . Oggi mi ricontatta e mi dice che si è svegliata con la voglia di sentirmi, parliamo parliamo , sempre io comportandomi nel miglior me stesso, ( impegni , periodo stupendo ecc...) per finire con un invito a cena a casa sua , crepes da cucinare insieme e film , dicendo cche ha una voglia incredibile di vedermi. finisco io la conversazione dicendo che ho impegni e devo scappare e lei mi risponde che le dispiace perchè gli piaceva parlare con me. A voi magari non interessa, ma queste cose fanno bene ma un bene incredibile alla mia sicurezza e persona in generale . dopo tanti hanni da zerbino con questa ragazza , troppo felice. una piccola vittoria , ma che vale tantissimo per chi inizia ora, Ciao
cris46 [Partecipante] 8 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Grande Paco,stai iniziando la salita alla vetta, Occhio a non ricascare nello zerbinismo una volta placata la sete di vendetta che senti.La mia stessa iscrizione qui è stata dettata da un rifiuto di un'hb che mi piaceva e che all'inizio volevo riconquistarla ad ogni costo,quindi ti posso parlare per esperienza.Le implicazioni sentimentali saranno fortissime,ma tieni duro e cerca nel tuo di essere il più razionale possibile.Stai cambiando in meglio,prima stavi male,varebbe la pena buttare tutto all'aria e diventare di nuovo un succube degli altri? Gustati la tua piccola vittoria,la vendetta va gustata fredda e non devi vendicarti di lei,con lei,ma devi vendicarti del modo di fare che avevi.E' il vecchio te stesso a cui devi farla pagare! Stai rischiando,ma ora sei il meglio.Non ti accontentare Forza Paco Sarge on Paco ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Anni non "Hanni". hanni non esiste sul vocabolario italiano.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 sono contentissimo per te ... continua a comportarti da C&F e non farti sottomettere... in bocca al lupo ^^
Paco [Partecipante] 0 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Inviato 19 Aprile 2011 "hanni" rafforzativo -ahahhahaha - ovviamente distrazione dovuto alla felicità di scrivere ( avrai notato che altre volte è scritto giusto) la voglia di vendicarmi con lei , ( se ci fosse la possibilità) mi andrebbe molto , ma la possibilità di inzerbinarm nuovamente mi fa paura ( ormai sono ANNI che sono libero da questo influsso) ma credo sia meglio evitare . credo che queste belle notizie si debbano comunicare anche per dare forza ad altri afc che possono avere momenti difficili- se qualcuno ci riesce tutti ci possono riuscire.
Messaggi raccomandati