Vai al contenuto

Cena fuori e come proseguire! Cerco consigli


Sandworm

Messaggi raccomandati

Sandworm

Ciao fratelli,

ieri sera ho portato fuoria cena un HB 9 con la quale ho speso sei ore a cena a parlare cercando di applicare diverse pattern e cose che ho imparato qui da voi. Durante tutta la serata avevo la sua attenzione e ho avuto modo di capire com'e' il suo mondo ( che mi interessa veramente) e di creare rapport in base a tale. Un sacco di Kino e mano nella mano :*close: e bacini :smack: sulla quancia e fronte. Finche non siamo andati in macchina e la ho accompagnata a casa dove siamo rimasti a parlare per un'oretta. Ancora kino bacini :*close: e massaggi :*close: finche nn ho provato a baciarla sulla bocca alche lei si e' lasciata ma non ha partecipato ed ha fatto la stupita. Alla sua domanda che stavo facendo gli ho rispoto in modo divertente e ironico senza scusarmi per nulla. Pero non ci ho riprovato. Siamo rimasti ancora un po in macchina, kino massggio etc. e poi l'ho accompagnata al portone. Nel lasciarci solo due baci sulle quance e via. :rolleyez:

Di li a poco mi arriva un messaggio che mi dice tipo che la serata con me e stata meglio di qualunque altra e con chiunque altro e se era la stessa cosa anche per me...:D:D

Le riposndo tipo idem.

La mattina dopo le mando un messagino di buongiorno e qui lei mi risponde con una bella mazzata del tipo: buon giorno anche a te amico mio :sciaff::sciaff:

CI vediamo in ufficio (lavoriamo nello steso posto) lei cerca me e ci parliamo appena di come stai, sei stanca etc. bla bla . Viene da me e mi regala un piccolo ricordo della sera prima e ci scmbiamo email.

Il consiglio che mi serve e su come comportarmi con lei adesso. Sta qui e una HB 9+ con zerbini che la chiamano ogni 10 min. e che gli mandano regali e fiori in continuazione. Lei di sua natura si presta essendo solare e molto open come conversazione. Mi sono reso conto che lei e attratta da uomini che non la cagano anche se nel suo raziocigno dice di voler un uomo che la tratta come una regina.

Io adesso sono indeciso su quale linea adottare nei suoi confronti.

a) non cagarla far si che sia sempre lei a cercarmi ed essere distante per qualche giorno ma quando mi cerca essere sempre gentilisismo.

b) portare avanti la cosa cercarla farla sentire al centro di qualcosa bellismo che sta nascendo, mostrarmi dispnibile e presente etc.

c) aperto a suggestioni

Il tutto in visione del fatto che mi sto prendendo una mezza cotta il che reputo molto male ad uno stadio cosi prematuro....Raga che mi consigliate ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    8

  • XAX

    4

  • marshao

    3

  • Sandworm

    3

Miglior contributo in questa discussione

trocchietto
Il tutto in visione del fatto che mi sto prendendo una mezza cotta il che reputo molto male ad uno stadio cosi prematuro....Raga che mi consigliate ?????

hi hi si vede che sei cotto :mad:

che consiglio? e' una 9 tipo narcisa/seduttrice . e' una pessima scelta innammorarti. del resto lei se ne sara' gia accorta . ora E' SOLO QUESTIONE DI ST. solo tu sai come fare perche' sei stato tu ad uscire.in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

IMHO dipende da quello che vuoi...

E' una con cui vuoi fare solo pratica e non te ne frega niente di cosa succeda dopo ?

E' una con cui vuoi fare fuck close e chiuderla lì ?

E' una con cui vorresti avere una relazione ?

Poi dipende anche da come è lei (e come sei tu), nel senso è una "buona" di cui ci si può fidare o una con cui è sempre meglio tenere un occhio dietro le spalle ?

Bellissima la parte in cui dici

Mi sono reso conto che lei e attratta da uomini che non la cagano anche se nel suo raziocigno dice di voler un uomo che la tratta come una regina.

Domanda da 1.000.000 di dollari (dopo aver dato la risposta alle domande sopra): Secondo te come devi trattarla ?

Ok, ora raggruppa tutte le risposte e prendi una decisione *** TU *** e agisci in modo coerente.

Spero di averti dato un consiglio valido (o che quantomeno abbia senso.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Se vuoi un consiglio cerca di fare un po' il difficile, non farle capire che le sbavi dietro anche se lei l'ha già capito da come ti sei comportato. Penso che se come hai detto "è una HB 9+ con zerbini che la chiamano ogni 10 min. e che gli mandano regali e fiori in continuazione" sicuramtente non vorrai essere n-esimo zerbino. Comportati come se quella sera non fosse esistita e trattala da amica cercando di non esporti troppo e magari dagli l'idea di essere un tipo sfuggevole.

Ovviamente prendi con le pinze quello che ti dico, primo perchè non posso considerarmi uno sciupafemmine e secondo perchè ovviamente va adattato alla situazione e alla HB che caratterialmente ti stà davanti.

Cmq questo è quello che farei sicuramente io per non apparire banale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
a) non cagarla far si che sia sempre lei a cercarmi ed essere distante per qualche giorno  ma quando mi cerca essere sempre gentilisismo.

Direi la a) senz'altro!

Devi distinguerti dai 10.000 zerbini che la circondano: se lei ha bisogno di approvazione per accrescere il suo ego, bé saranno questi a dargliela...mentre tu sei lì per dargli ben altro :D

Quindi cerca di non fare il bisognoso (needy) e il pressante, ma naturalmente non essere scontroso o burbero nei suoi confronti.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao fratelli,

[...]

Il tutto in visione del fatto che mi sto prendendo una mezza cotta il che reputo molto male ad uno stadio cosi prematuro....Raga che mi consigliate ?????

Non fare l'errore che feci io qualche tempo fa.

Lei ha messo in atto una marea di ST e di LMR.

Tu il giorno dopo hai fatto il tenerone. Ok, va bene ma non farlo più :)

Non la devi trattare con freddezza, ma non strozzarla con la tua giusta ossessione di volerla f-closare.

Leggiti i post sulle LMR, sulle FB e usali!!!!!

Quando lei ti dice "buongiorno mio amico", non è uno ST. è di più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
La mattina dopo le mando un messagino di buongiorno e qui lei mi risponde con una bella mazzata del tipo: buon giorno anche a te amico mio :sciaff::sciaff:

Questo punto è un po' bruttino :look: ok, cerca di conservare il frame

mentale giusto.

Direi la a) senz'altro!

Devi distinguerti dai 10.000 zerbini che la circondano: se lei ha bisogno di approvazione per accrescere il suo ego, bé saranno questi a dargliela...mentre tu sei lì per dargli ben altro :D

Quindi cerca di non fare il bisognoso (needy) e il pressante, ma naturalmente non essere scontroso o burbero nei suoi confronti.

Assolutamente d'accordo. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

La mattina dopo le mando un messagino di buongiorno e qui lei mi risponde con una bella mazzata del tipo: buon giorno anche a te amico mio

Questo punto è un po' bruttino :look: ok, cerca di conservare il frame

mentale giusto.

E' bruttino se lo si gestisce male :)

La tipa sta S.Testando pesantemente e potrebbe essere una buona occasione per fare un pò di gioco duro con destinazione il contenuto delle sue mutandine.

Ricordate che uno ST, soprattutto di questo calibro, è un segno di interesse e di sfida. Ben vengano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
E' bruttino se lo si gestisce male :)

La tipa sta S.Testando pesantemente e potrebbe essere una buona occasione per fare un pò di gioco duro con destinazione il contenuto delle sue mutandine.

Ricordate che uno ST, soprattutto di questo calibro, è un segno di interesse e di sfida. Ben vengano :)

Ok XaX, lo ricorderò.

Ma, uno sms del tipo "grazie sei molto gentile" dopo uno sms di in bocca al lupo per l'esame è uno ST?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ok XaX, lo ricorderò.

Non è semplice !!!!!

Ultimamente sono usciti dei Post (non miei ovviamente) sull'argomento FB.

Leggili bene :) (e pure io dovrei impararli a memoria ... tenerone come sono)

Ma, uno sms del tipo "grazie sei molto gentile" dopo uno sms di in bocca al lupo per l'esame è uno ST?

Nel dubbio, meglio non rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...