Vai al contenuto

Ecco come mi sono ridotto!


Messaggi raccomandati

Witcher

Riky, hai 2 cose che puoi fare: stare sul forum a farti le seghe e compiangerti dicendo quanto è deprimente la tua vita, che sei un poverino, che non hai amici, che sbavi dietro ad una che non te la da (con l'aggravante che è fidanzata) e speri che la provvidenza te la faccia avere e non fare nulla, o uscire, sargiare, crearti una vera vita, cercarti dei wing postando nell'area adatta, insomma incazzarsi e decidere di darsi una mossa.

A te la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
AltaVega

Allora ti devo dare una notizia buona ed una cattiva. La notizia buona è che puoi tornare allo stato precedente che eri prima. Quella cattiva è che sei uno zerbino, sei nella "sindrome dell'unica donna possibile", sei dipendente emotivamente dalla tua donna e che probabilmente non ne uscirai prima di perdere la tua relazione. Che ne uscirai è sicuro, ma devi impegnarti. So cosa vuol dire essere nelle tue condizioni. Ci sono passato pure io. Sai quando sono rinato e sono esploso di colpo? Quando ci siamo lasciati. Io ora non ti sto dicendo che devi mollarla, ma rifletti: ora come ora, essendo dipendente emotivamente da lei, come puoi uscirne? E se puoi uscirne, come fare per uscirne? Sono tutte domande dolorose. Tu dovrai soffrire ed anche parecchio. Piangerai, ti si torcerà lo stomaco dalla disperazione, passerai periodi di apatia ed in cui mangerai poco.... ma se troverai la forza dentro di te, riuscirai a farcela. Io credo che tu ce la puoi fare. Buona fortuna.

Quoto in pieno!! non posso trovare modo migliore nel descrivere di quello come lo ha descritto Witcher!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...