Vai al contenuto

Il mio personale metodo (da esportare)

Il_Baronex

Messaggi raccomandati

Il_Baronex

''Bella'' ragà,

ho 25 anni e sinceramente non mi posso lamentare. Vivo in Abruzzo, in una zona che ha avuto una brutta vicenda come il terremoto quindi conosco bene cosa vuol dire risalire dalla merda, ed è quello in cui io mi sentivo fino a quando avevo 21 anni, ma poi mi sono iniziato a seguire mistery, e devo dire che è stato un toccasana.

Ovviamente non voglio scocciarvi troppo, e voglio invece esservi utile col mio metodo, che poi sarebbe un mistery migliorato.

1) esci di casa da buonumore, fatti vedere sempre ''leggero'', approccia anche con una scusa banale, tanto loro lo sanno dove vogliamo arrivare e si divertono pure...

2) dopo alcuni minuti di convenevoli, invitala/e (io di solito ne approccio sempre un paio) a un'altra occasione, come ad esempio un'altra uscita

3) all'altro appuntamento presentati ben vestito e profumato, conoscila un pò meglio e da il colpo di grazia nel finale.

Così facendo, ho avuto 200 ragazze!

Chi non mi credi, mi metti alla prova, e se ho sbagliato qualcosa mi corrigerete.

Modificato da Il_Baronex
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bhè a parte il fatto che quello che hai spiegato tu non è un metodo, potrebbe esserne al massimo un brevissimissimissimo sunto...ad ogni modo non è un pò pretenzioso dire che è un Mystery migliorato?! :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Molto probabilmente sei un bel ragazzo. E questa tua facilità di rimorchio ti ha dato la sicurezza del vincente. Atteggiamento che le hb recepiscono al volo. Purtroppo non tutti siamo adoni e le donne ce le dobbiamo sudare.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Molto probabilmente sei un bel ragazzo. E questa tua facilità di rimorchio ti ha dato la sicurezza del vincente. Atteggiamento che le hb recepiscono al volo. Purtroppo non tutti siamo adoni e le donne ce le dobbiamo sudare.

ROTFL.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

''Bella'' ragà,

ho 25 anni e sinceramente non mi posso lamentare. Vivo in Abruzzo, in una zona che ha avuto una brutta vicenda come il terremoto quindi conosco bene cosa vuol dire risalire dalla merda, ed è quello in cui io mi sentivo fino a quando avevo 21 anni, ma poi mi sono iniziato a seguire mistery, e devo dire che è stato un toccasana.

Ovviamente non voglio scocciarvi troppo, e voglio invece esservi utile col mio metodo, che poi sarebbe un mistery migliorato.

1) esci di casa da buonumore, fatti vedere sempre ''leggero'', approccia anche con una scusa banale, tanto loro lo sanno dove vogliamo arrivare e si divertono pure...

2) dopo alcuni minuti di convenevoli, invitala/e (io di solito ne approccio sempre un paio) a un'altra occasione, come ad esempio un'altra uscita

3) all'altro appuntamento presentati ben vestito e profumato, conoscila un pò meglio e da il colpo di grazia nel finale.

Così facendo, ho avuto 200 ragazze!

Chi non mi credi, mi metti alla prova, e se ho sbagliato qualcosa mi corrigerete.

CIao barone, benvenuto sul forum.

Evidentemente hai un'ottima capacità di congruenza, ma dimmi, come gestisci i C&B? Ogni quanto esci a sargiare? Dopo quanto introduci kino?

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Abruzzese di dove? Anch'io sono abruzzese ma 200 ragazze intorno a me non esistono! sad.gif

Qui ci sarà una rapporto di ogni 30 uomini una donna.

Di dove erano queste 200 ragazze? lookaround.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è sta diventando una gara a chi si è scopato piu' ragazze....?

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Chi non mi crede, mi metta alla prova, e se ho sbagliato qualcosa mi correggerete.

ecco fatto, ti ho corretto.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Suonerà strano alla maggior parte degli utenti, ma trovo questo metodo perfetto.

Certo, paragonandolo al MM ci si aspetta un teoricone complicato ma, in realtà, qui c'é tutto ciò che serve per rimorchiare una donna.

Se uno uscisse di casa con l'obbiettivo di: vivere tutto in modo leggero, senza aver pressione sull'aperture, puntando ad ottenere un day2... tromberebbe alla grande ;)

Link al commento
Condividi su altri siti