Vai al contenuto

One-Itis


Messaggi raccomandati

Redleon8888

Salve ragazzi, oggi apro un post sulla onethis della mia vita, vi spiego meglio: C'è stata una ragazza per il quale ho fatto tante cavolate, tanti tiri e molla ma senza mai un momento serio, 5 anni ho perso dietro di lei, ci provavo in tutti i modi, con fare molto afc, e finivo spesso in freid zone, poi si litigava, la insultavo per il solo fatto di essere lunaticamente incomprensibile, e poi passavano mesi senza che ci si parlasse, poi io facevo un passo e lei mi seguiva, e facevamo pace, per farvi capire, sopno pure riuscito a farla venire a casa mia un paio di volte, e tutte e 2 le volte lei si aspettava che io facessi qualcosa, ma... ahimè. ero proprio negato... passavo i giorni ad idolatrarla, altri a insultarla, era diventata un'ossesione, ma pensop che anche lei volesse qualcosa da me, perchè mi diceva sempre di cambiare, mi diceva che tipo di uomo volesse lei, e mi spronava a cambiare, ma non l'ho mai fatto... risultato? che alla fine è grazie a lei se sono entrato nel mondo della seduzione un paio d'anni fa :D

Con lei, ho riempito la testa a tutti i miei amici, e praticamente, ogni volta che la sentivano nominare iniziavano a sbattere la testa un po' ovunque... XD bè questo è per spiegarvi brevemente la situazione, io da allora, in questi 2 anni sono molto cambiato, ho fatto grandi cose, e ora sento di poter fare moolto di +, sono contento della mia vita, e ogni giorno mi impegno per viverla al massimo! :yourock:

lei per me al momento è un capitolo chiuso, perchè circa a novembre lei ha deciso di chiudere i contatti con me dopo che l'estate 2010 ci ho riprovato per tipo l'ennesima volta :testone2: e in seguito ho saputo che si è fidanzata, e che ha cancellato il mio numero, l'ultimo contatto che ho avvuto con lei è stato quando le ho fatto gli auguri di compleanno, (13 gennaio) e mi ha risposto, poi da li non l'ho + sentita, (mi ha pure cancellato da fb xD)

Ora il punto è: di tanto in tanto, mi manca, e penso un po' a lei, è una vocina piccina che mi dice di ricontattarla, ma la tengo a bada tranquillamente, però, non so a me farebbe piacere averla come amica, ma so poi finirei con il provarci (o probabilmente vedendo come sono diventato, sarà lei a farlo con :D) il punto è che non voglio ricaderci, al momento, non ho tante altre ragazze x le mani, ma cmq, quandom esco a sargiare qualche numero lo rimedio, e tempo poco, avrò anche altre ragazze, però, una parte di me vuole averla, ho deicso di aprlarne con voi, per vedere se potevate damri un consiglio, anche perchè, è sempre stata una persona improtante nella mia vita, so che non è cattiva, anche se con me molte volte ha fatto la stronza, ma penso fosse + per spronarmi a fare qualcosa piuttosto che perchè lo sia e basta, quindi, seocndo voi, se la contattassi, mandandole un sms neutro, ma che le facesse capire che sono cambiato, potrebbe sortire un effetto? io non voglio provarci come un afc, mi paicerebbe che si accorgesse del mio attuale valore, e che ne rimanesse affascinata, anche perchè essendo fidanzata, e lei una tipa che è fedele (o almeno dice di esserlo ) rifuterebbe a priori le avanche, però cioè mi sentirei molto soddisfatto se riuscissi a sedurla :D voi ch ene pensate? una cosa è certa, non smetterò di vedere altre ragazze, questo è poco ma sicuro! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Red, ti consiglio di non farlo. Lo so che lei rappresenta una sfida per te, ma l'hai già messa sul piedistallo e lo è ancora ora e sei ancora un po' ossessionato da quella ragazza. Se vuoi un mio consiglio spassionato è evitala finchè puoi. Vedrai che quando avrai ragazze sottomano la vedrai sotto un'altra luce.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Red, ti consiglio di non farlo. Lo so che lei rappresenta una sfida per te, ma l'hai già messa sul piedistallo e lo è ancora ora e sei ancora un po' ossessionato da quella ragazza. Se vuoi un mio consiglio spassionato è evitala finchè puoi. Vedrai che quando avrai ragazze sottomano la vedrai sotto un'altra luce.

Si vede ancora così tanto è? XD

p.s. cmq hai ragione me ne sono reso conto l'ltra sera, quando sono uscito con degli amici, e li ce n'è uno che ha avuto un flirt con lei, e mi fanno, dai ragigungiamoli che dicono che sono con delle amiche, e un mio amico mi fa, a di bene c'è anche HB! appena ho sentito quel nome, mi è salita uan vampata di calore soltanto all'idea di incontrarla così per caso, fortuna che poi non c'era e mi sono calmato, ma sono stato un paio di minuti con la pelle d'oca u.u hai ragione, NON devo chiamarla! quando avrò altre 10 ragazze x le mani, potrò farci un pensierino! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Quoto Witcher. Aggiungo che vuoi mostrare a lei che sei diventato un'altra persona,ma tutto ciò che vantaggi di porterebbe???(a parte un *-klose)

Al momento ogni tanto ci pensi perchè nn hai molte hb per le mani e vedi lei come una possibile facile preda. Se la contatti la fai salire nuovamente sul piedistallo e ti assicuro che se mai dovessi rivederla,ti crolleranno come un castello di sabbia tutte le certezze sulla persona che sei diventato in questi ultimi tempi. La one itis è sempre in agguato...ATTENZIONE! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Quoto Witcher. Aggiungo che vuoi mostrare a lei che sei diventato un'altra persona,ma tutto ciò che vantaggi di porterebbe???(a parte un *-klose)

Al momento ogni tanto ci pensi perchè nn hai molte hb per le mani e vedi lei come una possibile facile preda. Se la contatti la fai salire nuovamente sul piedistallo e ti assicuro che se mai dovessi rivederla,ti crolleranno come un castello di sabbia tutte le certezze sulla persona che sei diventato in questi ultimi tempi. La one itis è sempre in agguato...ATTENZIONE! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888
Inviato (modificato)

Quoto Witcher. Aggiungo che vuoi mostrare a lei che sei diventato un'altra persona,ma tutto ciò che vantaggi di porterebbe???(a parte un *-klose)

Al momento ogni tanto ci pensi perchè nn hai molte hb per le mani e vedi lei come una possibile facile preda. Se la contatti la fai salire nuovamente sul piedistallo e ti assicuro che se mai dovessi rivederla,ti crolleranno come un castello di sabbia tutte le certezze sulla persona che sei diventato in questi ultimi tempi. La one itis è sempre in agguato...ATTENZIONE! ;)

Bè sarebbe soltanto un traguardo personale, riuscire ad avere lei, non perchè sia diversa dalle altre donne, ma siccome sono una persona alla quale non paice investire risorse se in cambio non ottiene niente, riuscirei a riequilibrare tutto il tempo perso dietro di lei, e mi sentirei notevolmente soddisfatto :)

però, si hai ragione, farò meglio ad evitarla, almeno fino a quando non sarò una persona completamente diversa u.u chessò demanderò la cosa a quando avrò una decina di FB xD in quel caso dovrei essere al sicuro dalla onethis :D

Modificato da Redleon8888
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...