thomas.guru [Partecipante] 4 Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 ciao a tutti pua! allora vi spiego,conosco questa ragazza davvero molto hb, faccio il superiore neg a gogò... ci incontriamo per 3 volte a distanza 2 o 3 giorni ad incontro.. ultima volta serata tranquilla con baci e coccole varie,la riporto a casa..baci appassionanti .. poi arrivo a casa mia e aspetto 1 oretta e gli invio sms " mi chiedevo .. cosa mi colpisce piu di te "... non mi risponde..credo perchè addormentata... l indomani mattina mi invia sms del buongiorno con bacio e mi chiede scusa che l sms lo aveva letto al mattino..gli rispondo dopo un po con buongiorno e bacio... qualche ora dopo mi scrive altro sms con scitto che non importa tanto cosa piu mi ha colpito ma è che mi abbia colpito per come è lei...buon lavoro e sorrisino.... io gli rispondo con " hehehehe... buon lavoro e sorrisino" ... voi che dite? accetto anche consigli ... dico subito che con questa hb sarei interessato a LTR ...
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 Le piaci molto...vai tranquillo, continua a frequentarla come stai facendo e tutto filerà per il meglio
thomas.guru [Partecipante] 4 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Inviato 20 Aprile 2011 grazie caro bull..era proprio quello che volevo leggere
Messaggi raccomandati