Ragob [Partecipante] 96 Inviato 3 Ottobre 2005 Inviato 3 Ottobre 2005 salve raga, oggi ho conosciuto una tipa in chat. si parla del più e del meno, dopo di che io devo uscire e si decide di riprendere più tardi la conversazione. Nella seconda parte della conversazione, la signorina nn mi risponde x una ventina di minuti, un pò di fuff talk e poi parte lo scambio di foto, al quale lei risponde con: "sei carino!!"...da premettere che lei è una gran bella gnocca! Da quel punto la conversazione continua così: Io: carino??? no....hai visto mio fratello!!! HbGnocca: Io: passi molto tempo in chat.... il ragazzo nn è geloso? HbGnocca: cos'è un modo carino x chiedermi se sn fidanzata? Io: si HbGnocca: cmq no! Io: quando ci si può prendere un caffè? HbGnocca: nn saprei... HbGnocca: Io: che ridi!!! Guarda che io sn timido! Io: cmq a parte gli scherzi quando puoi e se ne hai voglia... HbGnocca: si, ti faccio sapere. Ora...so già che ho sbagliato qualcosa....aiutatemi a capire cosa e a riparare xche ci tengo proprio a questa!!!
prieras [Partecipante] 41 Inviato 3 Ottobre 2005 Inviato 3 Ottobre 2005 Io: passi molto tempo in chat....il ragazzo nn è geloso? HbGnocca: cos'è un modo carino x chiedermi se sn fidanzata? Io: si Sarebbe stata meglio una risposta del tipo "figurati, sai che mi frega se hai l'uomo o meno!" -------------------------------------------------------------------------- Io: quando ci si può prendere un caffè? Meglio fissare subito un'appuntamento dicendo "ci vediamo domani all'ora x nel posto y". Comunque prima di dare o chiedere appuntamenti sarebbe stato meglio farsi dare il numero di cellulare. Non so se tu l'abbia fatto o meno ma tieni a mente ciò per le prossime chattate. -------------------------------------------------------------------------- Per il resto tutto ok!
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 come posso fare x riparare agli errori? mi faccio dare il numero di cell? cmq mi ha detto "ci sentiamo domani...." quindi la ribecco domani cmq! Help meeeeeee!
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 4 Ottobre 2005 Inviato 4 Ottobre 2005 se ero io al tuo posto.... Io: Sono carino??eh lo so..me lo dicono in tanti...ma non ci faccio caso ormai.. HbGnocca: Io: come mai una bella ragazza come te passa molto del suo tempo libero in chat? HbGnocca: cos'è un modo carino x chiedermi se sn fidanzata? Io: figurati se mi interessava se eri fidanzata o no.. HbGnocca: cmq no! Io: Domani ti passo a prendere al posto x ed andiamo a prendere un caffè al posto y HbGnocca: nn saprei... HbGnocca: Io: che ridi!!! Starai pensando come trascorreremo la giornata? Io: cmq a parte gli scherzi pensaci..ti lascio il mio numero e se 6 libera mi chiami che ti dico il posto dove incontrarci...però affrettati perchè questa settimana ho alcune cose da fare e non credo che avrò molto tempo a disposizione.. HbGnocca: si, ti faccio sapere. Come vi sembra?
ExiBit [Partecipante] 8 Inviato 4 Ottobre 2005 Inviato 4 Ottobre 2005 Come vi sembra? Fa schifo. Mi spiace fare sempre questi post al negativo perchè poi va a finire che qualcuno mi prende in antipatia, pero' ragazzi, datevi una regolata...
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 4 Ottobre 2005 Inviato 4 Ottobre 2005 Fa schifo.Mi spiace fare sempre questi post al negativo perchè poi va a finire che qualcuno mi prende in antipatia, pero' ragazzi, datevi una regolata... perchè fa schifo?..a me piace...poi ognuno ha il suo metodo...
marshao [Élite] 18 Inviato 4 Ottobre 2005 Inviato 4 Ottobre 2005 Io: che ridi!!! Starai pensando come trascorreremo la giornata?Io: cmq a parte gli scherzi pensaci..ti lascio il mio numero e se 6 libera mi chiami che ti dico il posto dove incontrarci...però affrettati perchè questa settimana ho alcune cose da fare e non credo che avrò molto tempo a disposizione.. HbGnocca: si, ti faccio sapere. Come vi sembra? :sado:
ExiBit [Partecipante] 8 Inviato 4 Ottobre 2005 Inviato 4 Ottobre 2005 perchè fa schifo?..a me piace...poi ognuno ha il suo metodo... Ok allora ti spiego perchè fa schifo: Io: Sono carino??eh lo so..me lo dicono in tanti...ma non ci faccio caso ormai..HbGnocca: Questa possiamo farla passare, sarebbe troppo lungo il discorso Io: come mai una bella ragazza come te passa molto del suo tempo libero in chat? Beeeeello: la qualifichi dicendole che è bella, la metti su un cazzo di piedistallo e manco l'hai vista, potrebbe assomigliare a Maurizio Costanzo con piu' baffi e possibilmente se ne fa pure un problema HbGnocca: cos'è un modo carino x chiedermi se sn fidanzata? Se dovesse risponderti cosi' ha fiutato lontano un chilometro il tuo interese. needy. Io: figurati se mi interessava se eri fidanzata o no.. Potrebbe anche starci, me lo immagino come un mixed signal a questo punto HbGnocca: cmq no! PERCHE'??? Perchè si dovrebbe qualificare? Sarà mica una rizzacazzi? Vorrà mica solo metterti fame e giocare un po' lei? Io: Domani ti passo a prendere al posto x ed andiamo a prendere un caffè al posto y Le dici cosa farete quindi distruggi l'aspettativa, non stai dicendo pero' un ora quindi resta comunque astratta come cosa. HbGnocca: nn saprei... Attendibile che non sappia, non vedo dove tu abbia generato attrazione (ah forse a te basta essere carino e te lo dicono tutti) Io: che ridi!!! Starai pensando come trascorreremo la giornata?Io: cmq a parte gli scherzi pensaci..ti lascio il mio numero e se 6 libera mi chiami che ti dico il posto dove incontrarci...però affrettati perchè questa settimana ho alcune cose da fare e non credo che avrò molto tempo a disposizione.. Stupendo, le dai il numero tu al posto di prendere il numero di lei? non è un #close eh? HbGnocca: si, ti faccio sapere. Conduce lei il gioco, non tu. SCORE: lei 1 tu 0
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Beeeeello: la qualifichi dicendole che è bella, la metti su un cazzo di piedistallo e manco l'hai vista, potrebbe assomigliare a Maurizio Costanzo con piu' baffi e possibilmente se ne fa pure un problema magari ha la foto nel profilo... Stupendo, le dai il numero tu al posto di prendere il numero di lei? non è un #close eh? gli do il mio numero così se lei è interessata....altrimenti niente...!se prendevo il suo numero dovevo per forza farmi sentire io!
Messaggi raccomandati