Vai al contenuto

chat...aiuto!


Ragob

Messaggi raccomandati

Ragob

salve raga, oggi ho conosciuto una tipa in chat.

si parla del più e del meno, dopo di che io devo uscire e si decide di riprendere più tardi la conversazione.

Nella seconda parte della conversazione, la signorina nn mi risponde x una ventina di minuti, un pò di fuff talk e poi parte lo scambio di foto, al quale lei

risponde con: "sei carino!!"...da premettere che lei è una gran bella gnocca!

Da quel punto la conversazione continua così:

Io: carino??? no....hai visto mio fratello!!!

HbGnocca: :)

Io: passi molto tempo in chat....

il ragazzo nn è geloso?

HbGnocca: cos'è un modo carino x chiedermi se sn fidanzata?

Io: si ^_^

HbGnocca: :) cmq no!

Io: quando ci si può prendere un caffè?

HbGnocca: nn saprei...

HbGnocca: :)

Io: che ridi!!! Guarda che io sn timido!

Io: cmq a parte gli scherzi quando puoi e se ne hai voglia...

HbGnocca: si, ti faccio sapere.

Ora...so già che ho sbagliato qualcosa....aiutatemi a capire cosa e a riparare xche ci tengo proprio a questa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    10

  • Twincam

    4

  • ExiBit

    3

  • Ragob

    3

Miglior contributo in questa discussione

prieras

Io: passi molto tempo in chat....il ragazzo nn è geloso?

HbGnocca: cos'è un modo carino x chiedermi se sn fidanzata?

Io: si ^_^

Sarebbe stata meglio una risposta del tipo "figurati, sai che mi frega se hai l'uomo o meno!"

--------------------------------------------------------------------------

Io: quando ci si può prendere un caffè?

Meglio fissare subito un'appuntamento dicendo "ci vediamo domani all'ora x nel posto y". Comunque prima di dare o chiedere appuntamenti sarebbe stato meglio farsi dare il numero di cellulare. Non so se tu l'abbia fatto o meno ma tieni a mente ciò per le prossime chattate.

--------------------------------------------------------------------------

Per il resto tutto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

come posso fare x riparare agli errori?

mi faccio dare il numero di cell?

cmq mi ha detto "ci sentiamo domani...." quindi la ribecco domani cmq!

Help meeeeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

se ero io al tuo posto.... :D

Io: Sono carino??eh lo so..me lo dicono in tanti...ma non ci faccio caso ormai..

HbGnocca: :)

Io: come mai una bella ragazza come te passa molto del suo tempo libero in chat?

HbGnocca: cos'è un modo carino x chiedermi se sn fidanzata?

Io: figurati se mi interessava se eri fidanzata o no..

HbGnocca: :) cmq no!

Io: Domani ti passo a prendere al posto x ed andiamo a prendere un caffè al posto y

HbGnocca: nn saprei...

HbGnocca: :)

Io: che ridi!!! Starai pensando come trascorreremo la giornata?

Io: cmq a parte gli scherzi pensaci..ti lascio il mio numero e se 6 libera mi chiami che ti dico il posto dove incontrarci...però affrettati perchè questa settimana ho alcune cose da fare e non credo che avrò molto tempo a disposizione..

HbGnocca: si, ti faccio sapere.

Come vi sembra? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Come vi sembra? :D  :D  :D

Fa schifo.

Mi spiace fare sempre questi post al negativo perchè poi va a finire che qualcuno mi prende in antipatia, pero' ragazzi, datevi una regolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Fa schifo.

Mi spiace fare sempre questi post al negativo perchè poi va a finire che qualcuno mi prende in antipatia, pero' ragazzi, datevi una regolata...

perchè fa schifo?..a me piace...poi ognuno ha il suo metodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Io: che ridi!!! Starai pensando come trascorreremo la giornata?

Io: cmq a parte gli scherzi pensaci..ti lascio il mio numero e se 6 libera mi chiami che ti dico il posto dove incontrarci...però affrettati perchè questa settimana ho alcune cose da fare e non credo che avrò molto tempo a disposizione..

HbGnocca: si, ti faccio sapere.

Come vi sembra? :D  :D  :D

:sado:

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
perchè fa schifo?..a me piace...poi ognuno ha il suo metodo...

Ok allora ti spiego perchè fa schifo:

Io: Sono carino??eh lo so..me lo dicono in tanti...ma non ci faccio caso ormai..

HbGnocca: :)

Questa possiamo farla passare, sarebbe troppo lungo il discorso

Io: come mai una bella ragazza come te passa molto del suo tempo libero in chat?

Beeeeello: la qualifichi dicendole che è bella, la metti su un cazzo di piedistallo e manco l'hai vista, potrebbe assomigliare a Maurizio Costanzo con piu' baffi e possibilmente se ne fa pure un problema

HbGnocca: cos'è un modo carino x chiedermi se sn fidanzata?

Se dovesse risponderti cosi' ha fiutato lontano un chilometro il tuo interese. needy.

Io: figurati se mi interessava se eri fidanzata o no..

Potrebbe anche starci, me lo immagino come un mixed signal a questo punto

HbGnocca: cmq no!

PERCHE'??? Perchè si dovrebbe qualificare? Sarà mica una rizzacazzi? Vorrà mica solo metterti fame e giocare un po' lei?

Io: Domani ti passo a prendere al posto x ed andiamo a prendere un caffè al posto y

Le dici cosa farete quindi distruggi l'aspettativa, non stai dicendo pero' un ora quindi resta comunque astratta come cosa.

HbGnocca: nn saprei...

Attendibile che non sappia, non vedo dove tu abbia generato attrazione (ah forse a te basta essere carino e te lo dicono tutti)

Io: che ridi!!! Starai pensando come trascorreremo la giornata?

Io: cmq a parte gli scherzi pensaci..ti lascio il mio numero e se 6 libera mi chiami che ti dico il posto dove incontrarci...però affrettati perchè questa settimana ho alcune cose da fare e non credo che avrò molto tempo a disposizione..

Stupendo, le dai il numero tu al posto di prendere il numero di lei? non è un #close eh?

HbGnocca: si, ti faccio sapere.

Conduce lei il gioco, non tu.

SCORE: lei 1 tu 0

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Beeeeello: la qualifichi dicendole che è bella, la metti su un cazzo di piedistallo e manco l'hai vista, potrebbe assomigliare a Maurizio Costanzo con piu' baffi e possibilmente se ne fa pure un problema

magari ha la foto nel profilo...

Stupendo, le dai il numero tu al posto di prendere il numero di lei? non è un #close eh?

gli do il mio numero così se lei è interessata....altrimenti niente...!se prendevo il suo numero dovevo per forza farmi sentire io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...