Vai al contenuto

pacche sulle spalle

artax

Messaggi raccomandati

artax

Se altri maschi in gruppo ti toccano, ti abbracciano, ti danno pacche sulle spalle, cosa bisognafare? Ignorare, fare finta di niente o mettersi a fare lo stesso in una specie di gara a chi tocca di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se altri maschi in gruppo ti toccano, ti abbracciano, ti danno pacche sulle spalle, cosa bisognafare? Ignorare, fare finta di niente o mettersi a fare lo stesso in una specie di gara a chi tocca di più?

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Gurada che spesso il contatto maschile indica amicizia, non è nulla di negativo...ad ogni modo se cogli che la loro intenzione è quella di metterti in attiva luce adotta anche tu un kino da guerriero...non so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Gurada che spesso il contatto maschile indica amicizia, non è nulla di negativo...ad ogni modo se cogli che la loro intenzione è quella di metterti in attiva luce adotta anche tu un kino da guerriero...non so se mi spiego

Un mio amico risolveva il problema chiamando "ammmmore" l'abbracciatore di turno e cercando di infilargli la lingua in bocca, preferibilmente in presenza di ragazze. Smettevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Grazie!

King84: capisco possa suonare un po' strana come domanda, in cosa non mi sono spiegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xlide

Sò di cosa parli lo facevano e lo fanno anche con me ogni tanto..

Seguirei comunque il consiglio di Ambigramma,ma facendolo in modo giusto per non passare da gay..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
anicestellato

Ho capito quello che intendi dire: ti toccano e questo in qualche modo li mettebbe in posizione di "supremazia", perché è la persona con più autorità che tocca gli altri.

Io direi di ricambiare con lo stesso livello di attenzioni se sono attenzioni chiaramente amichevoli, qualche volta prendi anche tu l'iniziativa, per essere allo stesso livello per gli osservatori esterni. Alla fine, fra amici è normale toccarsi.

Badboy mostra anche un esempio di come rispondere in maniera "dominante" a un contatto fisico: video

Aspetto il parere degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti