Vai al contenuto

ragazza comportamento incomprensibile

Fra93

Messaggi raccomandati

Fra93

Ciao ragazzi un po' di tempo fa io conosciuto questa ragazza 16anni hb7.5. Sono quasi sicuro che fisicamente gli piaccio, il problema e che quando è single mi manda pochissimi IOI la sento distaccata ecc... Invece quando è fidanzata o si frequenta con qualcuno qui incominciano IOI a stecca, abbracci baci sorrisi ecc... Per esempio un mese fa era fidanzata e mi mandava IOI ogni giorno si è lasciata e allora ho cominciato il game ma lei era distaccata non mandava più ioi finchè ora si frequenta con uno e sono ricominciati gli ioi. Non riesco a capire il suo atteggiamento ... Però ora voglio continuare il game a prescindere dal ragazzo che atteggiamento devo utilizzare? Come mi devo muovere? Mi potete aiutare sia a capire perché si comporta così sia come mi devo comportare io di conseguenza? P.S normalmente io ho un atteggiamento stronzo-indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Forse le piaci ma quando è single ha il timore di sembrrti troppo diretta e vuole che agisci tu, mentre quando è impegnata sa che tu non agiresti e prova a darti una "spinta"...come devi giocare? come sai fare...crea attraction, comfort e cerca il k-klose così avrai anche una risposta ai tuoi questiti

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

La mia ipotesi è che le sei simpatico e le piace flirtare con te, solo che non è interessata ad altro. Quando è impegnata si sente libera di flirtare con te senza paura di trovarsi in situazioni imbarazzanti e doverti spiegare che sta, appunto, solo flirtando.

La prossima volta che si ritrova single proponile di uscire assieme, così ti togli il dubbio.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Conoscendola ambigramma ha ragione ma io non voglio essere l amichetto con cui flirta quando gli pare perciò che posso fare più di comportarmi fa stronzo? Io il mio game lo voglio continuare a prescindere...

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

probabilmente ti sta usando per far ingelosire l'altro, il fidanzato

probabilmente per appagare il suo ego da donna, le piace l'idea di tenerti in pugno

ora

o inizi ad ignorarla attivamente

quindi facendo il socievole con tutti tranne lei

sperando di innescare attraction

oppure sfrutti la situazione a tuo vantaggio

cioè usando la sua presenza ed il 'flirt'

per creare un alone di preselection con le altre, e di conseguenza farle ingelosire

a te la scelta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Il problema è che io la ignoro attivamente fa bravo stronzo-egotista-indifferente che sono e gli ioi sono anche incosci es. Body language , eye contact e parole(stronzo ecc...) cioè non gli io dato mai molto spago e ora mi ritrovo io questa situazione senza sapere che comportamento avere ....

Link al commento
Condividi su altri siti