Vai al contenuto

consiglio su ragazza ancora vergine

Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

ho bisogno del vostro aiuto... tramite amici dei miei genitori ho conosciuto una ragazza veramente carina, come valore, un 7,5 ci sta', se non qualcosa di piu'... comunque, questa ragazza e' quasi 3 anni piu' piccola di me ed e' ancora vergine e non ha ancora quei comportamenti da seduttrice... le occhiate, quella malizia nel farti fraintendere le cose etc... il problema e' che lei abita nel centro italia, mentre io a nord, quindi ho solo questa settimana per portarla almeno al bacio.

la prima volta che e' venuta a casa mia ho instaurato subito contatto fisico, la prendevo in giro, ci scherzavo etc... una sera siamo usciti e siccome faceva freddo lho abbracciata per riscaldarmi, poi lho spostata un po' indietro e stavo per baciarla, pero' c'era il fratello dietro di noi quindi non ha voluto e mi ha detto:

HB:mi hai abbracciato solo per volermi baciare? con un'aria un po' perplessa

IO: certo! con un comportamento da C&F.

il giorno dopo voleva passare un po' di tempo da sola con me, solo che c'era sempre sto minkia di fratello tra le palle. sentivo che c'era ottimismo in quel suo comportamento... in pratica, eravamo nel soggiorno e mi ha chiesto di andare in cameretta sua, dopo 2 minuti e' entrato in fratello e lei gli ha detto di andarsene nell'altra sala.. ma quel pezzo di m*rda e' rimasto XD

ora, e' ritornata qua' ed avro' al massimo 3 giorni, se propio le cose dovessero andare per il meglio, male che vada la rivedro' solo altre 2 volte.

quindi, mi serve un consiglio su come portarla al bacio al piu' presto possibile. oggi verra' a casa mia...

il problema e' che lei non e' molto aperta, e' un po' timida.... insomma, non e' ancora matura. pero' e' davvero carina. quindi non ho tutto il tempo per giocarci.

consigli?

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

cris46

Da quanto ho capito lei ha 16 anni,quindi ti consiglio di andarci molto piano con i neg.

Se hai uno scooter o moto ti direi di portarla a far vedere qualsiasi luogo,in questo modo hai due vantaggi: kino indiretto,ma soprattutto ti togli dalle palle suo fratello.biggrin.gif

Si divertente,dimostrale valore con cose banali. Attento che le timide una volta che si aprono sono le più pericolose!liebe84.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Da quanto ho capito lei ha 16 anni,quindi ti consiglio di andarci molto piano con i neg.

Se hai uno scooter o moto ti direi di portarla a far vedere qualsiasi luogo,in questo modo hai due vantaggi: kino indiretto,ma soprattutto ti togli dalle palle suo fratello.biggrin.gif

Si divertente,dimostrale valore con cose banali. Attento che le timide una volta che si aprono sono le più pericolose!liebe84.gif

ne ha 17... io ne devo fare 20 tra poco...

cmq grazie del consiglio, pero' il problema e' che non ho la macchina hehehe XD

se non fosse stato per quel cavolo di fratello.... spero che mi venga in mente qualcosa... :D

qualcos'altro che ti viene in mente?

cioe' mi trovo spiazzato, ho sempre pensato alle donne ed ora che ho da fare con una ragazza piu' piccola, non so propio come fare.... pero' ne vale la pena

cmq hai perfettamente ragione che sono le piu' pericolose... appunto devo trovare il modo per farle aprire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Methos

Non so se ti sto rispondendo in tempo o se la ragazza è già partita, ma hai pensato al cinema come posto per baciarla? in fondo avete già abbastanza confidenza per una cosa del genere suppongo..

Link al commento
Condividi su altri siti