Vai al contenuto

Come isolare il target?

Kubrick

Messaggi raccomandati

Kubrick

Salve a tutti.

Mi chiedevo in questi giorni, come fare per isolare il target quando ad esempio mi trovo da solo in un set da 3 o ancora peggio da 2, perché in quel caso poi l'amica rimane da sola.

Per evitare di trovarmi in questa situazione apro sempre con un wingman, ma purtroppo fanno piu danno che altro, perche per adesso non posso contare su un buon wingman.

Quindi mi trovo ad aprire con un wingman non tanto perché abbia paura ad aprire da solo, anzi mi diverto, ma perché penso: "E adesso poi come la isolo? E la sua amica rimane sola? etc", tutte domande del genere che lo so non sono altro che seghe mentali però sono ancora all'inizio del mio percorso. :)

Quindi per farvela breve la mia domanda é:

Voi di solito che tecniche usate per isolare il target quando siete da soli in un set da 3 o da 2?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bateman

la vedo dura isolare il target da soli in un set da 2.

Soluzioni:

- Ti fai aiutare da un wingman

- Ti concentri su set di 1 o da 3 in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Senza un wing in un set da due è dura isolare ma potresti uscirtene così "Te la rubo un secondo, te la riporto sana e salva stai tranquilla..." rivolto all'amica e così prendi per mano il target e la porti via

Link al commento
Condividi su altri siti

Kubrick

Senza un wing in un set da due è dura isolare ma potresti uscirtene così "Te la rubo un secondo, te la riporto sana e salva stai tranquilla..." rivolto all'amica e così prendi per mano il target e la porti via

Mi sembra una buona idea, l'hai già fieldtestata?

Link al commento
Condividi su altri siti

HornetIta85

Do la mia opinione. Questo può sembrare un po' goffo xkè potrebbe avere difficoltà nel lasciare l'amica.

Io porterei avanti il game (kino ecc) con entrambe, dando più enfasi al target.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kubrick

Do la mia opinione. Questo può sembrare un po' goffo xkè potrebbe avere difficoltà nel lasciare l'amica.

Io porterei avanti il game (kino ecc) con entrambe, dando più enfasi al target.

Ok portare avanti il game dando più enfasi all' obiettivo, ma ad un certo punto devi pur chiudere in qualche modo, o ti limiti ad un n-close, ma se cerchi un close più solido in qualche modo il target va isolato, a meno che non la k-chiudi di fronte alla sua amica, che in realtà potrebbe essere un ipotesi, anche se non mi sembra facile per tantissimi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti