Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Renegade
Inviato

Ciao ragazzi,

come scrivevo, qualche giorno fa ho ricontattato la mia ex LTR dopo quasi 2 mesi di freeze, e oggi ci siamo visti per un aperitivo (e per ridarci alcune cose). Devo dire che l'uscita è andata bene, tranquilla, e che mi ha fatto piacere rivederla.....ma lì finisce. Si, perchè effettivamente mi sono reso conto che non ho nessun tipo di interesse nei suoi confronti, se non quello di provare ad instaurare un'amicizia....ormai la nostra storia appartiene al passato, sto vivendo un presente molto più ricco e pieno di attività e nuove conoscenze, e non mi sembra proprio ci sia spazio per lei in questa nuova realtà.....ed inoltre non mi immagino più a letto con lei ;).

L'unica cosa che mi ha dato fastidio e di cui ho parlato anche altre volte come mio grosso limite da superare è stato il fatto di sapere che esce con amici, amiche, come è normale che sia. Ripeto, io non ho alcuna intenzione di tornare insieme e nemmeno la penso più se non come amica (ho altre donne per la testa :D), ma immaginare che lei magari sta uscendo con qualcun altro mi dà ancora fastidio (non c'è stato alcun accenno in proposito da parte sua che possa farmi pensare ad un nuovo lui, ma mi è bastato che dicesse "Eh, stanotte ho dormito poco perchè sono rientrata tardi" per darmi fastidio...indipendentemente da un'uscita con un lui o, come molto più probabile, con delle sue amiche). A parte questo, evito i dettagli del report, proprio perchè è una situazione in cui non ho interesse a sedurla.

Vorrei solo riuscire ad evitare questa reazione di fastidio che per quanto normale (come mi avete detto in molti), vorrei comunque evitare perchè immotivata.

In conclusione, a chiunque vede la propria ex come unico tesoro prezioso da recuperare, consiglio un mese buono di freeze TOTALE.

Fa male all'inizio, ma poi vi fa crescere e capire che effettivamente c'è molto più da prendere dalla vita che non la persona che avete perso.

Inviato

Opinione personale: leggendoti non mi sembri così tanto indifferente nei suoi confronti, anzi.

Consiglio spassionato: lasciala perdere completamente, altro che freeze di un mese.

Non so bene quali siano i tuoi obiettivi con lei (e tu sai quali sono?), ne' quanto sia stata lunga la vostra relazione, ma un mese è poco, almeno per me.

Rischi di soffrirci e anche molto, lo dico per te.

Mandala a c****e definitivamente e dimenticati di lei.

• Mi piace! 1