gnocco [Partecipante] 12 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Ho chiesto oggi di uno shit test durante un freeze, che probabilmente tanto ST non è. Ora volevo chiedere un consiglio relativo al freeze stesso. Come già detto di là, sto freezando una HB7 fidanzata, che in più di un occasione mi ha mandato dei segnali più che positivi, niente k-close, ma un bel po' di kino, anche da parte sua con massaggini, testa appoggiata sulla spalla, mi appoggia il collo del piede sul polpaccio quando mi si siede accanto, ma che ogni tanto sembra quasi ritirarsi. La sto freezando da circa 15 giorni e in questo periodo giusto una settimana dopo mi ha mandato un messaggino solo per salutarmi, il giorno successivo l'ho incontrata con altri amici e in più di un'occasione mi ha stuzzicato con battutine che ho sempre ignorato. Ieri è tornata da una breve vacanza, di cui non le ho chiesto assolutamente niente: mi ha contattato lei con una scusa, sempre però senza destare il mio interesse, ricevendo comunque il minimo indispensabile di risposte. Oggi l'ho reincontrata a mensa, mi si è seduta difronte senza nemmeno salutarmi, anzi in modo un po' acido mi ha detto di togliere il piatto che avevo davanti per farle posto e questa volta anche lei non mi ha considerato minimamente, anzi ha parlato tranquillamente con due amici che abbiamo in comune senza mai guardarmi. Solo a un certo mi ha detto che le sembro un po' giù e me l'ha detto senza nemmeno guardarmi. Non riesco a capire se sto procedendo bene con il freeze oppure semplicemente non le importa niente o si è stancata.
Methos [Partecipante] 0 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 (modificato) Ho chiesto oggi di uno shit test durante un freeze, che probabilmente tanto ST non è. Ora volevo chiedere un consiglio relativo al freeze stesso. Come già detto di là, sto freezando una HB7 fidanzata, che in più di un occasione mi ha mandato dei segnali più che positivi, niente k-close, ma un bel po' di kino, anche da parte sua con massaggini, testa appoggiata sulla spalla, mi appoggia il collo del piede sul polpaccio quando mi si siede accanto, ma che ogni tanto sembra quasi ritirarsi. La sto freezando da circa 15 giorni e in questo periodo giusto una settimana dopo mi ha mandato un messaggino solo per salutarmi, il giorno successivo l'ho incontrata con altri amici e in più di un'occasione mi ha stuzzicato con battutine che ho sempre ignorato. Ieri è tornata da una breve vacanza, di cui non le ho chiesto assolutamente niente: mi ha contattato lei con una scusa, sempre però senza destare il mio interesse, ricevendo comunque il minimo indispensabile di risposte. Oggi l'ho reincontrata a mensa, mi si è seduta difronte senza nemmeno salutarmi, anzi in modo un po' acido mi ha detto di togliere il piatto che avevo davanti per farle posto e questa volta anche lei non mi ha considerato minimamente, anzi ha parlato tranquillamente con due amici che abbiamo in comune senza mai guardarmi. Solo a un certo mi ha detto che le sembro un po' giù e me l'ha detto senza nemmeno guardarmi. Non riesco a capire se sto procedendo bene con il freeze oppure semplicemente non le importa niente o si è stancata. è difficile dirlo senza aver vissuto realmente le situazioni, le domande che ti puoi porre sono: Ha un atteggiamento ricco di kino con tutti? A mensa quando mi ha ignorato, se avessi cercato contatto mi avrebbe allontanato? Il suo ragazzo gli fa mancare qualcosa? mi parla di lui? la prossima volta che fa l'acida con te, testala in qualche modo, potrebbe essere interessante Modificato 24 Aprile 2011 da Methos
gnocco [Partecipante] 12 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 (modificato) Non mi cerca molto, anche se la incrocio spesso di recente. Oggi 5/6 volte: vabbè non vuol dire niente, può succedere. Lei frequenta una facolta in parte diversa dalla mia, anche se in moltissime occasioni abbiamo studiato delle cose insieme, sfruttando i nostri background. Queste sono le occasioni dove abbiamo passato la maggior parte del tempo insieme. Oggi ero fuori a fumare con altri due colleghi di facoltà poco dopo esce anche lei e si avvicina a noi, parlando del più e del meno. A un certo punto fa una battuta del tipo "perché io non studio più quella determinata cosa?", battuta rimasta comunque senza risposta. Shit test, presumo? Da ieri ho pero' l'impressione che sia come rassegnata ad essere considerata poco. In passato quando ha creduto che fossi arrabbiato con lei, mi ha confessato (senza che glielo chiedessi) che si faceva un po' da parte, per non irritarmi ulteriormente anche se non sono mai riuscito a capire cos'è che le facesse credere che fossi irritato, visto che non lo ero assolutamente. Forse crede che sono incavoltato anche questa volta? Eppure le rispondo se chiede. Presumo anche che se avesse avuto dell'interesse, mi avrebbe chiesto in modo un po' più diretto il perché di questo mio improvviso freeze, invece sembra quasi girarci intorno. Modificato 27 Aprile 2011 da gnocco
Jeeno [Lurker] 2 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Bah...io terrei conto del fatto che e' pur sempre una ragazza fidanzata e quindi esporsi per lei è più faticoso, dovendo fare i conti con lo scontro tra parte razionale ed irrazionale. Per esperienza ti dico che le HB fidanzate tendono ad allontanarti se nn e' avvenuto il close; questo perche' si sentono un po' sporche nei confronti di sé stesse ed è come se volessero attuare una compensazione, che si materializza nell'atto del disprezzarti. Cmq continua a testare con Kino ; appena ti entra con la faccia nei 30 cm ,baciala. lei nn puo' esporsi piu' di xcosi' .tocca a te. ovviamente IMHO.
gnocco [Partecipante] 12 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 Quindi niente più freeze? La sto freezando perché qualche giorno fa mi ha stoppato la quasi quotidiana scusa di incontrarsi: dei cioccolatini che le compravo, la cosa andava avanti da qualche mese e che improvvisamente ha rifiutato perché a dieta (impossibile), per non parlare del fatto che subito dopo questo stop è stata anche un bel po' acidella nei miei confronti per un paio di giorni.
gnocco [Partecipante] 12 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Inviato 6 Maggio 2011 (modificato) Forse ho tirato troppo la corda a freezarla, ma pare quasi offesa. L'altro giorno mi ha chiesto aiuto e mi sono dimostrato disponibilissimo, senza però far trasparire interesse. Oggi ho dovuto chiederle una cosa per motivi vari e l'ho fatto facendo finta di niente e ha risposto quasi a fatica. Non che mi sia rivolto a lei come facevo un tempo, ma trattandola come una qualunque conoscente e non dico che mi ha risposto male, ma è stata molto sulle sue, infastidita. Non ha risposto nemmeno al mio buongiorno, limitandosi a una risposta diretta. Ribadisco che da quando ho cominciato a freezarla (un mese oramai), non è che mi ha cercato tantissimo, ma è stata quasi un'escalation al contrario: battutine, poi sempre meno, fino a quasi ignorarmi. Ma è possibile da questo suo probabile stato d'animo (dico probabile, perché puo' anche essere che fosse semplicemente incazzata per i fatti suoi), capire effettivamente se ci sono (o ci sono state) possibilità di close o meno? Modificato 6 Maggio 2011 da gnocco
gnocco [Partecipante] 12 Inviato 12 Maggio 2011 Autore Inviato 12 Maggio 2011 Ed invece il freeze funziona Mi è bastato parlarle un po' di più lunedì mattina mentre si prendeva un caffè con altre persone e da quel momento è un continuo fare battutine quando mi vede "Te non mi vuoi più" (faccio finta di niente), oppure "non mi cerchi più". Poi si propone tantissimo per aiutarmi. Ieri mi ha chiesto della mia ragazza, le ho risposto che litighiamo spesso e di un aneddoto recente dove avevo torto e la mia ragazza se ne è andata: la risposta della HB è stata: "Meglio, almeno ti ha lasciato un po' in pace!". Oggi ci siamo sentiti al tel, voleva passare da me, le ho detto che ero altrove, senza specificare dove fossi: "Ma dove sei?", senza nessuna risposta da parte mia, parlando d'altro. Poco dopo suo sms per chiedermi alcune cose, dove aggiunge ulteriormente "Non so nemmeno dove sei".
Messaggi raccomandati