Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bateman
Inviato

Tramite uno scherzetto ( senza dilungarmi troppo ) sono riuscito a farmi telefonare da una HB8 ( amica di un amica ) per farmi dire una cosa.

Di questa HB non so quasi nulla, Cosa mi consigliate di fare adesso ? Voi che fareste ?

rolleyez.gif

norrick
Inviato

scusa non hai detto un tubo, come dovremmo consigliarti.

come l'hai conosciuta, cosa doveva dirti, cosa vi siete detti.? almeno qualche informazione ce la dovrai dare.

come fa uno a darti consigli se non sa neanche di cosa stai parlando.

certe volte ragazzi mi stupite davvero

bateman
Inviato (modificato)

scusa non hai detto un tubo, come dovremmo consigliarti.

come l'hai conosciuta, cosa doveva dirti, cosa vi siete detti.? almeno qualche informazione ce la dovrai dare.

come fa uno a darti consigli se non sa neanche di cosa stai parlando.

certe volte ragazzi mi stupite davvero

Lo so hai ragione, il fatto è che non ci siamo detti molto.

Sono riuscito solo a farmi telefonare facendogli credere che una sua amica voleva il mio numero ( DHV ).

Quindi lei mi ha telefonato ( col suo numero vero ) e mi ha chiesto il numero per darlo alla sua "finta" amica.

ahahaha lo so che è una cazz*ta ma intanto ho recuperato il suo numero.

Modificato da bateman
HornetIta85
Inviato

Lo so hai ragione, il fatto è che non ci siamo detti molto.

Sono riuscito solo a farmi telefonare facendogli credere che una sua amica voleva il mio numero ( DHV ).

Quindi lei mi ha telefonato ( col suo numero vero ) e mi ha chiesto il numero per darlo alla sua "finta" amica.

ahahaha lo so che è una cazz*ta ma intanto ho recuperato il suo numero.

Un numero non significa niente. Le ragazze hanno mille ragioni per dare il numero. Cosa vi siete detti nella telefonata? Non ho capito...

E' una mia impressione o hai solo fatto la figura del "wussy" facendo uno scherzetto infantile?

bateman
Inviato

Un numero non significa niente. Le ragazze hanno mille ragioni per dare il numero. Cosa vi siete detti nella telefonata? Non ho capito...

E' una mia impressione o hai solo fatto la figura del "wussy" facendo uno scherzetto infantile?

ma no, lei ora crede che una bellissima ragazza voleva il mio numero da lei perchè io non volevo darglielo.

lei non sa che è tutto finto.

norrick
Inviato

Mmh ok. Mi sembra un po poco x costruisci un'interazione.

come si e' svolto il dialogo? Riporta le parole che vi siete detti.

Poi scusa lei deve dare il tuo numero a una tipa che lei non conosce e tu si? Non sta molto in piedi

American Psycho
Inviato (modificato)

Solo una cosa,non esiste il "pua al telefono", il "pua quando va al cesso", e come un PUA prende una sedia e la sposta per metterla sotto il tavolo.

Il PUA è un modo di essere,che si conforme sugli eventi circostanti.

Modificato da American Psycho
bateman
Inviato

Solo una cosa,non esiste il "pua al telefono", il "pua quando va al cesso", e come un PUA prende una sedia e la sposta per metterla sotto il tavolo.

Il PUA è un modo di essere,che si conforme sugli eventi circostanti.

ovvio, il mio stava per: "comportamento di un PUA al telefono" smile.gif

Comunque la cosa è un po articolata, lei ora sa che questa finta ragazza bella ( lei sa che è bella perchè è una sua ex conoscente ) vuole il mio numero da lei perchè ce l' ha il fratello, cosi mi ha chiamato e mi ha chiesto se poteva darcelo.

Al telefono siamo stati pochi minuti e gli ho solo detto che questa ragazza mi assilla e che non doveva dargli il mio numero perchè avevo gia cambiato scheda per colpa sua... insomma ho detto un bel po di palle ( di solito non le dico ).

Voi che fareste ? tongue.gif