BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 Passa alla radio la canzone : MIA dei modà.. non mi piacciono ma ascolto comunque le parole, mi chiedo com'è possibile che alle ragazze possano piacere, i loro testi sono veramente needy.. in questo vediamo : gelosia, possesso, paura di essere lasciati e via dicendo.. Non ti voglio vedere neanche nell'abbraccio di uno sguardo Sai che penserei forse che qualcuno stia cercando Di fare di te un suo pensiero e.. E non sopporto neanche l'idea che lui ci provi perchè Perché tu sei solo mia.. Penso a quelli che dicon che Il geloso non sa amare Gli risponderei che per te per noi potrei morire Loro non sanno che vorrei guarire ma Come una farfalla ormai dovrò morire cosi Finchè ci sarai tu.. Che fino a quando sarai con me Da ogni cosa ti proteggerò E non permetterò mai a niente e nessuno Di portarti lontano da me Quindi se vorrai starmi vicino Dovrai accettarmi per quello che sono Se non ne hai voglia cammina lontano Potrei impazzire a vederti mano per mano Con uno che non sono io E la tua bocca che sorride per Dei discorsi non miei So che non potrei mai rassegnarmi A vederti con lui Ma dentro me sento che tu mi vuoi Che il nostro amore non finirà mai Ti prego stringi più forte che puoi Dimmi geloso va bene Restiamo insieme Sai che non sopporto,se la sera tu non sei al mio fianco Sento dentro me,che la tua presenza per me è tutto Vorrei guarire ma il mio problema è Che finchè ci sarai tu malato sarò io Ma ti prometto che.. Che fino a quando sarai con me Da ogni cosa ti proteggerò E non permetterò mai a niente e a nessuno di portarti lontano da me Quindi se vorrai starmi vicino dovrai accettarmi per quello che sono Se non ne hai voglia cammina lontano Potrei impazzire a vederti mano per mano con uno che non sono io E la tua bocca che sorride per dei discorsi non miei So che non potrei mai rassegnarmi a vederti con lui Ma dentro me sento che tu mi vuoi Che il nostro amore non finirà mai Ti prego stringi più forte che puoi Dimmi geloso va bene Restiamo insieme
King84 [Élite] 184 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 (modificato) [...]mi chiedo com'è possibile che alle ragazze possano piacere, i loro testi sono veramente needy.. in questo vediamo : gelosia, possesso, paura di essere lasciati e via dicendo..[...] Ottimo spunto di riflessione. Di canzoni del genere, nel mainstream, ce n'è per un buon 99%. Sinceramente non saprei, ma pensandoci bene forse sì: testi del genere dipingono gli uomini come beta totali, che innalzano una HB a livello di "musa ispiratrice", è come se alla radio dicessero "ciao donne, sono un miliardario che ha raggiunto una grande notorietà e vi dimostro la mia personale sottomissione esaltando ogni aspetto vostro e dimostrandovi che farei qualsiasi cosa pur di avere anche solo un bacio da parte vostra". Comunicazione estremamente direta ed emotiva fatta da un qualcuno di successo, alle donne piace. Se io mi mettessi a cantare da solo per strada una cosa simile.... Hmmm.... dubito che sarei così tanto attraente. Se alla radio dessero una canzone che esprimesse qualcosa tipo "ciao uomini, sono una gran gnocca e voglio essere f-chiusa a ripetizione da tutti voi, anche tre per volta, in cambio non voglio niente e anzi sono disposta a fare il vostro cagnolino fin da subito e per sempre" non credi che ti piacerebbe? Modificato 22 Aprile 2011 da King84 batch ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati