Vai al contenuto

Urgente risposta sms HB 8

norrick

Messaggi raccomandati

norrick

Allora premetto che con questa HB sono uscito una volta sola, e' la sorella di un mio amico nonché ex di un altro amico.

Un paio di sabati fa abbiamo fatto aperitivo cena e dopocena pero nessuna chiusura da parte mia, mi sembrava di affrettare un Po troppo i tempi e poi mixed signals da parte di lei.

Ieri le scrivo un sms : ehy che fai stasera vai all'enoteca a provare qualche altro vino? ( prendendola in giro perché quando siamo usciti poi l'ho portata in un'enoteca vicino casa sua per fare una degustazione e a lei era piaciuta parecchio)

Lei risponde: no dovevo uscire con una mia amica ma non ne ho voglia sto in casa! Sto invecchiando!

Io poco dopo le scrivo: eh stai invecchiando tu! Io allora sono ad un passo dall'ospizio! (io ho 31 anni lei 24) mi vieni a fare da infermiera? ;)

Lei oggi pomeriggio mi scrive: eh. :) il mio servizio e' costoso.. ;)

Ora a me non viene in mente nessuna risposta tranne tipo:

Eh ma prima il servizio lo dovrei provare per vedere se mi piace..

Qualche suggerimento brillante?

Inoltre , a me da' un Po l'impressione di giocare al gatto col topo.. Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Methos

Secondo me stai andando bene, poi questi giochini di ruolo piacciono sempre alle ragazze, sicuramente ti sto rispondendo tardi, pero' le avrei detto una cosa del tipo: "Io mi posso permettere qualunque servizio voglia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Axelrome

sono d'accordo con Methos anche secondo me stai facendo bene. L'unica cosa, ma sicuramente già la sai, evita riferimenti alla differenza di età la battuta sull'ospizio era carina ma nn ci tornare. Il fatto che tu sia più grande dovrebbe metterti in una condizione di superiorità(anche se è un arma a doppio taglio): tu sei quello più esperto, navigato, isomma un partito sicuro e solido. Giocaci e facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti