Vai al contenuto

Mi rifiuta e poi mi cerca


ale_

Messaggi raccomandati

ale_

Conosco un'hb ad una festa, scopriamo di avere molti amici in comune e organizziamo diverse uscite insieme. All'inizio non ero interessato a lei, dopo alcune uscite, conoscendola meglio inizia a prendermi. Così inizia un rapport molto intenso, parliamo tanto e ci troviamo molto bene. Mi dava diversi IOI e sembrava essere interessata. Così una sera riesco ad isolarla e tento il k-close, ma lei si sposta dicendomi di no. Non insisto e penso che sia finito tutto lì. Dopo due giorni mi telefona per invitarmi ad uscire insieme a degli amici il giorno successivo e subito dopo pubblica su Facebook uno status che allude a me, come se si fosse pentita del rifiuto (odio queste cose subdole). Io accetto l'invito. Durante il giorno successivo provo a chiamarla per organizzarci per l'uscita ma non risponde. Si fa viva verso sera chiedendomi scusa e dicendo che non stava bene e non poteva uscire.

Il mio errore principale credo che sia stato quello di aspettare troppo per il k-close, forse avvicinandomi alla friendzone. Però dopo il rifiuto non capisco perché si sia fatta viva e poi perché abbia nuovamente rifiutato alla fine.

Cosa faccio? Aspetto che si rifaccia viva lei? Non vorrei sembrare troppo needy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Il mio errore principale credo che sia stato quello di aspettare troppo per il k-close, forse avvicinandomi alla friendzone.

credo che tu abbia capito... fai finta come se non fosse cambiato nulla.... domani o dp domani, scrivile... allora? ed invia cosi'... lei ti chiedera', allora cosa? e tu le risponderai : allora hai trovato un po' di tempo da dedicarmi per un'uscita? :) (con la faccina)

nel momento in cui ci esci, stuzzicala, fai dei neg e non le stare troppo attaccato... esci fuori dalla friendzone e dirigiti verso l'obbiettivo... cerca di fare tutto nella stessa serata e raggiungi il bacio la sera stessa.. ricordati che nel momento che inizierai a cambiare, lei ti torturera' di shit test... quindi preparati :)

poi vediamo se qualcuno ha qualche altro consiglio ^^

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

e tu le risponderai : allora hai trovato un po' di tempo da dedicarmi per un'uscita? :) (con la faccina)

Mi sembra un pò needy come richiesta.

Il mio consiglio è fai come se non avessi mai tentato il kiss-close, lei è una tosta (psycho?). Allra freeza e non cercarla tu, quando ti invita a uscire in gruppo non accettare oppure accetta ma dille che vi dovete vedere da soli e pendi l'appuntamento, imponiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

come ha detto italianbull

rifiuta i suoi inviti e proponi qualcosa tu!

tu sei l'uomo

tu guidi l interazione! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mi sembra un pò needy come richiesta.

Il mio consiglio è fai come se non avessi mai tentato il kiss-close, lei è una tosta (psycho?). Allra freeza e non cercarla tu, quando ti invita a uscire in gruppo non accettare oppure accetta ma dille che vi dovete vedere da soli e pendi l'appuntamento, imponiti!

mmmm leggendo bene, hai ragione... pero' lho provato e funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...