ale_ [Partecipante] 0 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 Conosco un'hb ad una festa, scopriamo di avere molti amici in comune e organizziamo diverse uscite insieme. All'inizio non ero interessato a lei, dopo alcune uscite, conoscendola meglio inizia a prendermi. Così inizia un rapport molto intenso, parliamo tanto e ci troviamo molto bene. Mi dava diversi IOI e sembrava essere interessata. Così una sera riesco ad isolarla e tento il k-close, ma lei si sposta dicendomi di no. Non insisto e penso che sia finito tutto lì. Dopo due giorni mi telefona per invitarmi ad uscire insieme a degli amici il giorno successivo e subito dopo pubblica su Facebook uno status che allude a me, come se si fosse pentita del rifiuto (odio queste cose subdole). Io accetto l'invito. Durante il giorno successivo provo a chiamarla per organizzarci per l'uscita ma non risponde. Si fa viva verso sera chiedendomi scusa e dicendo che non stava bene e non poteva uscire. Il mio errore principale credo che sia stato quello di aspettare troppo per il k-close, forse avvicinandomi alla friendzone. Però dopo il rifiuto non capisco perché si sia fatta viva e poi perché abbia nuovamente rifiutato alla fine. Cosa faccio? Aspetto che si rifaccia viva lei? Non vorrei sembrare troppo needy!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 Il mio errore principale credo che sia stato quello di aspettare troppo per il k-close, forse avvicinandomi alla friendzone. credo che tu abbia capito... fai finta come se non fosse cambiato nulla.... domani o dp domani, scrivile... allora? ed invia cosi'... lei ti chiedera', allora cosa? e tu le risponderai : allora hai trovato un po' di tempo da dedicarmi per un'uscita? (con la faccina) nel momento in cui ci esci, stuzzicala, fai dei neg e non le stare troppo attaccato... esci fuori dalla friendzone e dirigiti verso l'obbiettivo... cerca di fare tutto nella stessa serata e raggiungi il bacio la sera stessa.. ricordati che nel momento che inizierai a cambiare, lei ti torturera' di shit test... quindi preparati poi vediamo se qualcuno ha qualche altro consiglio ^^ in bocca al lupo
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 23 Aprile 2011 Inviato 23 Aprile 2011 e tu le risponderai : allora hai trovato un po' di tempo da dedicarmi per un'uscita? (con la faccina) Mi sembra un pò needy come richiesta. Il mio consiglio è fai come se non avessi mai tentato il kiss-close, lei è una tosta (psycho?). Allra freeza e non cercarla tu, quando ti invita a uscire in gruppo non accettare oppure accetta ma dille che vi dovete vedere da soli e pendi l'appuntamento, imponiti!
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 23 Aprile 2011 Inviato 23 Aprile 2011 come ha detto italianbull rifiuta i suoi inviti e proponi qualcosa tu! tu sei l'uomo tu guidi l interazione! Sonia ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 Mi sembra un pò needy come richiesta. Il mio consiglio è fai come se non avessi mai tentato il kiss-close, lei è una tosta (psycho?). Allra freeza e non cercarla tu, quando ti invita a uscire in gruppo non accettare oppure accetta ma dille che vi dovete vedere da soli e pendi l'appuntamento, imponiti! mmmm leggendo bene, hai ragione... pero' lho provato e funziona...
Messaggi raccomandati