Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 Ciao a tutti, oggi ho rileggendo del materia riguardo gli ST ho avuto come un flash e ho pensato a una cosa che mi ha molto divertito. Vi ricorda il videogioco Monkey Island della Lucas Art? (parliamo forse anche di 20 anni fa) Per chi di voi ci ha giocato si ricorderà la "particolare" modalità su come si svolgevano i duelli di spada: in poche parole l'abilità dello spadaccino era dovuta alla sua capacità di insultare l'avversario e di rispondere agli insulti ricevuti. Per riuscire ad andare avanti nel gioco era necessario man mano affrontare sempre più pirati per imparare nuovi insulti e nuove risposte. Molti di questi erano veramente divertenti ed ironici. In questo ci ho visto alcune analogie sugli ST, ovviamente il tutto in maniera molto esagerata. Innanzi tutto il fatto che rispondere in maniera adeguata ci porta in una situazione di vantaggio; poi il fatto sicuramente importante che una risposta ironica ad una affermazione acida dell'HB può farci guadagnare punti sia verso di lei, che verso le eventuali amiche. Cercando su internet ho ritrovato alcuni di questi botta e risposta presenti nel gioco (ovviamente da non usare assolutamente con le HBs) Offesa: Combatti come un contadino! Risposta: Molto appropriato, combatti come una mucca. Offesa: Nel mio ultimo duello avevo le mani sporche di sangue. Risposta: Avrai imparato a non metterti le dita nel naso. Offesa: Porti ancora i pannolini? Risposta: Perché ne volevi uno? Offesa: Una volta avevo un cane più intelligente di te. Risposta: Ti avrà insegnato tutto ciò che sai. Offesa: Ho conosciuto scimmie più gentili di te. Risposta: Sono felice di sapere che hai partecipato all'ultima riunione di famiglia. Offesa: Non ci sono parole per descrivere quanto sei disgustoso. Risposta: Sì, ci sono, ma non le hai mai imparate Offesa: Non accetterò la tua impertinenza restando seduto. Risposta: Le tue emorroidi ti danno ancora fastidio eh Tra l'altro ho visto che hanno creato una versione del gioco per Iphone e me la sto scaricando: mi piacciono molto i giochi "vintage" quelli con cui giocavo quando ero più piccolo; magari rispondere alle terribili offese dei pirati potrà essere un ottimo allenamento per gli ST delle HBs karien, Funlover e Shyfox ha reagito a questo 3
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 Ahaha mitico me lo ricordo...effettivamente erano dei super shit test ed il maestro della spada era anche una bella HB
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 In tutto questo, qual'è il ruolo del pollo di gomma con la carrucola?
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 22 Aprile 2011 Autore Inviato 22 Aprile 2011 E poi non sottovalutare il fatto che in 10 secondi Guybrush K-closa quella fica del Governatore,,,
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 E poi non sottovalutare il fatto che in 10 secondi Guybrush K-closa quella fica del Governatore,,, ...con brillanti opener come "er...", "uh..", "eee...", peraltro. La playette era Elaine. Che, oltretutto, menava.
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 ahahahah, ci ho pensato anche io all'idea di shit-test=duelli di spada alla monkey island. Fantastcio
rick [Partecipante] 14 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 "con queste mani ho schiacciato un polpo" "di sicuro tutti gli animali privi di colonna verterbale ti temeranno" geniale, geniale :D
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 22 Aprile 2011 Autore Inviato 22 Aprile 2011 ...con brillanti opener come "er...", "uh..", "eee...", peraltro. La playette era Elaine. Che, oltretutto, menava. Che alla fine noi stiamo sbagliando tutto???? Dovremmo scrivere il "Metodo Guybrush: come rendere Mistery preistoria"
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 Uno dei miei giochi preferiti, concordo col post starter:D
Conte78 [Partecipante] 1 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 ok ok...allora lo scarico anche io e vediamo se impararo a gestire gli shit-test
Messaggi raccomandati