Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

norrick
Inviato

Allora premetto che con questa HB sono uscito una volta sola, e' la sorella di un mio amico nonché ex di un altro amico, quindi ci ho girato un pò attorno prima di farmi avanti.

Un paio di sabati fa abbiamo fatto aperitivo cena e dopocena pero nessuna chiusura da parte mia, mi sembrava di affrettare un Po troppo i tempi e poi mixed signals da parte di lei.

Ieri le scrivo un sms : ehy che fai stasera vai all'enoteca a provare qualche altro vino? ( prendendola in giro perché quando siamo usciti poi l'ho portata in un'enoteca vicino casa sua per fare una degustazione e a lei era piaciuta parecchio)

Lei risponde: no dovevo uscire con una mia amica ma non ne ho voglia sto in casa! Sto invecchiando!

Io poco dopo le scrivo: eh stai invecchiando tu! Io allora sono ad un passo dall'ospizio! (io ho 31 anni lei 24) mi vieni a fare da infermiera? ;)

Lei oggi pomeriggio mi scrive: eh. :) il mio servizio e' costoso.. ;)

Ora a me non viene in mente nessuna risposta tranne tipo:

Eh ma prima il servizio lo dovrei provare per vedere se mi piace..

Qualche suggerimento brillante?

Inoltre , a me da' un Po l'impressione di giocare al gatto col topo.. Voi che ne dite?

azzurrocielo
Inviato

Lei oggi pomeriggio mi scrive: eh. il mio servizio e' costoso..

Ora a me non viene in mente nessuna risposta tranne tipo:

Eh ma prima il servizio lo dovrei provare per vedere se mi piace..

secondo me se le rispondi così fai autogol, rispondi ciò che si aspetta per etichettarti come needy o simile. potrebbe essere più appropriato (ricorda che sono un lurker) risponderle "beh visto che il tuo servizio è costoso mi aspetto che sia anche di qualità". capovolgi a tuo vantaggio la situazione e la costringi a qualificarsi (DHV)

Renegade
Inviato

In effetti anche io prima di leggere il post di azzurrocielo avevo pensato di rispondere in modo simile a quello che ha proposto lui.

Mario.Law
Inviato

scrivile... il pagamento lo vuoi in bonifico od in natura?

elango71
Inviato

Ma scusa, ci sei uscito testa a testa e ora ti fai problemi per mandarli un sms? Aspetta un paio di giorni, così come ti ha fatto aspettare lei per rispondere al tuo sms, poi chiami e scherzando dici :" Si, buongiorno, senta la chiamo per il tariffario degustazione, ci risulta che lei di vino se ne intende parecchio, volevamo proporle una collaborazione con l'istituto alcolisti anonimi"...o qualche cazzata del genere, e vai liscio...

norrick
Inviato

No problemi non me ne faccio ma volevo risponderle a tono e non mi veniva niente tranne che le cose scontate.

Anche questa dell'alcolismo e' buona ma svia il discorso invece volevo punzecchiarla un altro po.

O dici che sbaglio?

norrick
Inviato

Ah dimenticavo questa mi fa ST in continuazione , quindi questo senza dubbio non e'che l'ennesimo..

elango71
Inviato

NO no no. Non punzecchiarla, dimostri di essertela presa. Fai il simpatico, dimostrati superiore e colpisci.