Vai al contenuto

l'influenza di un frame basso


Cash

Messaggi raccomandati

The President

Personalmente quando vengo influenzato da un evento esterno cerco innanzitutto di calmarmi, provando ad accantonare almeno per il momento il motivo che mi ha fatto incavolare. Successivamente cerco di ripetermi nella mente che adesso nn è il momento di pensarci e mi ributto immediatamente negli attegiamenti che avevo prima,senza perdere troppo tempo in pippe mentali.

Poi provo a sargiare altre hb oppure in generale provo a conoscere altra gente, sempre con il sorriso stampato in faccia...tutto ciò per nn perdere la carica e il frame che avevo precedentemente. Di solito funziona!

Molto giusto. E' il modo migliore per uscire fuori dal vortice del frame basso.

Per esperienza se sei "fuori giri" rischi di bruciarti dei set persino aperti dalle HB e non da te...per poi rimpiangere l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Il frame è qualcosa che influenza veramente tanto, e l'ho sperimentato soprattutto il giorno in cui mi sono fatto il mio primo tatuaggio.

Appena finisco di farmelo, esco, e vado in giro entusiasta con un frame a mille, mi piaceva troppo il mio tattoo!

In appena 30 minuti, MI FERMANO per la strada 2 ragazze. MAI successo che una ragazza mi approcciasse. Eppure il mio tatuaggio era coperto, non si poteva vedere. Quel giorno non ero nemmeno vestito bene, o curato il mio aspetto esteriore. Niente di niente. Come se non bastasse, entrato in farmacia per la crema post tattoo, la commessa (giovane e bella) si mette a scherzare con me sul tatuaggio, mi chiede di farglielo vedere, e dopo la nostra conversazione si sposta su altro. Numerosi furono poi certi sguardi sexy con altre ragazze.

Io non avevo fatto nulla, ma le donne sembravano quasi attirate da me come fossi una calamita.

Ho subito pensato "Diamine, com'è possibile???" e la risposta è giunta: frame a mille! Le ragazze lo sentivano che ero entusiasta, lo percepivano in una maniera spaventosa!

Quando hai il frame basso, pensa alle cose che più ti danno gioia, che più ti fanno sentire figo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cash

Il frame è qualcosa che influenza veramente tanto, e l'ho sperimentato soprattutto il giorno in cui mi sono fatto il mio primo tatuaggio.

Appena finisco di farmelo, esco, e vado in giro entusiasta con un frame a mille, mi piaceva troppo il mio tattoo!

In appena 30 minuti, MI FERMANO per la strada 2 ragazze. MAI successo che una ragazza mi approcciasse. Eppure il mio tatuaggio era coperto, non si poteva vedere. Quel giorno non ero nemmeno vestito bene, o curato il mio aspetto esteriore. Niente di niente. Come se non bastasse, entrato in farmacia per la crema post tattoo, la commessa (giovane e bella) si mette a scherzare con me sul tatuaggio, mi chiede di farglielo vedere, e dopo la nostra conversazione si sposta su altro. Numerosi furono poi certi sguardi sexy con altre ragazze.

Io non avevo fatto nulla, ma le donne sembravano quasi attirate da me come fossi una calamita.

Ho subito pensato "Diamine, com'è possibile???" e la risposta è giunta: frame a mille! Le ragazze lo sentivano che ero entusiasta, lo percepivano in una maniera spaventosa!

Quando hai il frame basso, pensa alle cose che più ti danno gioia, che più ti fanno sentire figo!

interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

guarda caso, oggi ho appena sperimentato una cosa cosi semplice che spesso dimentico anche di fare!... semplicemente, metterti davanti ad uno specchio e sorridere, sorridere semplicemente per il gusto di farlo, guardandoti negli occhi, dicendoti che solo tu sei padrone della tua vita e che nessun evento esterno o opinione altrui può essere più potente della tua personale, e continua a sorridere fino a quando non senti l'energia che scorre nel tuo corpo! :D posso confermarti che per me funziona alla grande!

SI a volte anche io faccio così. E' un modo per guardare nei propri occhi e dire "ehi, metti da parte questa cosa, la vita non si è femrata.. sta andando avanti senza di te!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
sexArt

Non è mai facile cambiare umore a comando. Credo che la cosa migliore sia procedere per gradi: prima calmarsi e ritornare a un umore "neutro" magari escludendo i pensieri spiacevoli con qualche attività banale (fumarsi una sigaretta ecc.), poi cercare di farsi ri-coinvolgere nell'atmosfera di divertimento...;)

piu che fumarsi una sigaretta e smettere del tutto di fumare che alza definitivamente il frame,

alza il frame, alza il risparmio, alza la qualita dell'alito, alza la qualita della dentatura, alza il sistema immunitario, e mi fermo qui..:ROTFL:

c'è un filmato su emule, guardatelo e bello metto il link ed2k e se c'qualcosa di tipo copyright me mne scuso e cancellate il post

ed2k://|file|E'%20facile%20smettere%20di%20fumare%20se%20sai%20come%20farlo.%20Metodo%20Easy%20Way.%20Allen%20Carr.avi|365140992|5293BFC3CF84A5C9EDB630787FE8BDBB|h=WO2NH4E434Z6H7IZPQOB2YQJASJJXJTT|/

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

Per quanto riguarda l'inizio della giornata, ho il mio rito alzaframe: ascolto attivamente un audio motivazionale mentre mi lavo e mi preparo.

Per quanto riguarda gli incidenti di percorso:

- guardo l'avvenimento da un grand'angolo: che importanza avrà quello che è successo fra una settimana? un anno? dieci anni?

- guardo ai miei "padri spirituali", cioè uomini che ammiro per come sono e per quello che fanno, e immagino la loro reazione (ovviamente positiva) al mio posto, o li immagino sollecitarmi a reagire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...