powerslave [Partecipante] 26 Inviato 23 Aprile 2011 Inviato 23 Aprile 2011 Ciao a tutti boys! La situazione la riassumo. Forse ho anche sbagliato sezione del forum, in tal caso chiedo scusa. C'è un HB con cui sto uscendo, direi 8, ha un comportamento spesso che richiama l'attenzione perchè parla a voce alta e sembra un po la classica tipa che ci sta subito, invece non è così. Ha avuto tre ragazzi, con uno c'è stata 3 anni. Due, da come ho capito sono storie così, tanto per fare. Il problema è che uno di questi è una persona che conosco. Spiego meglio. Nell'ultimo periodo ci stiamo frequentando, tutto partito per gioco, quasi una sfida per me visto il suo scudo iniziale, poi lei ci è caduta dentro di brutto. Credo di aver fatto un ottimo game, ma credo si stia veramente innamorando, qualche sera fa durante il sesso mi ha detto che la faccio impazzire e cose di questo tipo. Il problema è che ieri sera eravamo in un locale, lei con le sue amiche, io con un amico e lei aveva un vestito abbastanza provocante, cosa che non mi piace e che le ho già detto non essere di mio gradimento (infatti quando esce con me si veste molto semplice). Ad un certo punto è arrivato questo mio amico con cui lei appunto ha avuto una serata di sesso tempo fa ed ha iniziato quasi a prendermi per il culo dicendo che è una facile, che non ci vuol niente per portarla a letto ecc.... Tutto ciò, unito al fatto che lei aveva anche un po bevuto e cantava con altre amiche facendo cadere l'attenzione su di loro, mi ha istantaneamente abbassato la voglia che avevo nei suoi confronti, l'ho respinta per tutta la sera e me ne sono andato con lei che mi chiedeva di rimanere ancora un po. Oggi mi ha chiesto se sono arrabbiato con lei e l'ho liquidata con qualche sms veloce e freddo. Ci è rimasta sicuramente malissimo, anzi me lo ha confermato dicendomi che ha l'impressione di darmi fastidio e le dispiace tanto tanto. Secondo voi come dovrei comportarmi? Dovrei farle notare quello che mi da fastidio, ovvero il modo di fare, di parlare a voce alta, il modo di vestirsi ecc o dovrei fare finta di niente e lasciar morire tutto così? La mia intenzione era quella di mantenere un amicizia di sesso, per ora (5 mesi fa ho rotto un LTR di 2 anni e mezzo) non mi va di impegnarmi di sicuro. Come affrontare il problema dell'amico che dice che è una facile? Mi smonta non poco questa cosa, oggi infatti sono di PESSIMO umore.... Come persona è una cara ragazza, ha problemi in casa da quello che mi ha raccontato e non vorrei ferirla sinceramente. Le ho già fatto intendere che non ho intenzioni serie..
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 23 Aprile 2011 Inviato 23 Aprile 2011 Il problema non è lei, ma l'idea di lei che l'"amico" ha instaurato nella tua mente...renditi conto che probabilmente lui lo dice perchè vorrebbe essere al posto tuo, non lasciarti influenzare da giudizi e preconcetti...porta avanti la relazione che stai costruendo con questa ragazzo senza pensare a ciò che gli altri posso dire
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 23 Aprile 2011 Autore Inviato 23 Aprile 2011 E' quello che mi ripeto da tutto il giorno... Era molto tempo che non mi facevo "abbattere" l'umore da qualcuno/qualcosa. Per il discorso invece della sua esuberanza e appariscenza? Sul modo di vestire appunto le ho già fatto le mie osservazioni.. Tant'è che una sera le ho detto proprio come vestirsi, sotto forma di gioco si intende.. E lei c'è stata.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 23 Aprile 2011 Autore Inviato 23 Aprile 2011 Ecco mi ha appena mandato un sms chiedendo se ce l'ho con lei, chiedendo se ha fatto qualcosa. Le dico che mi da fastidio il modo di fare che sembra starci con tutti? O non volendo avere una relazione dovrei anche fregarmene? Consigli?
frk [Partecipante] 213 Inviato 23 Aprile 2011 Inviato 23 Aprile 2011 Perché vuoi rovinare tutto? Ti stai lasciando influenzare dal tuo "amico". Come ti ha già detto THEITALIANBULL. Ti stai facendo troppe paranoie su di lei che sicuramente non esistono. Non aver paura del giudizio degli altri. Poi non capisco, se la vuoi come amica di sesso che te ne frega di come si veste. La stai trattando da p….a solo perché un tuo pseudo amico (a questo punto credo) ti ha detto che è facile. Ma sei cosi sicuro che lei sia così semplice da rimorchiare?(lo dici proprio tu che coì non è) È stata insieme con un ragazzo per 3 anni, vuol dire che crede nei rapporti. Non so, rischi di perdertela per delle cavolate. In oltre quando gli hai chiesto di vestirsi diversamente lei ti ha accontentato. Cavolo è un bel gesto. Io non lo farei così facilmente. E quando le ho accontentate ho sempre preteso che anche loro si vestissero come dicevo io ovvero moolto provocante. Il mio consiglio è di vivertela con più tranquillità, di non ascoltare assolutamente il parere di quell'altro e di conoscerla più profondamente. Non vergognarti di lei. Semmai vanne fiero!!!! (HB da 8!!!!) Ps falla vestire come vuole e goditi gli sguardi di quelli che vorrebbero essere al tuo posto!!! Chi guarda rode e chi ha gode….
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 23 Aprile 2011 Autore Inviato 23 Aprile 2011 Diciamo che da quello che ho capito nel periodo in cui era single si è divertita con due persone. Ora lei passa per quella facile, il mio amico che ci è andato, ieri lo sottolineava continuamente come per innervosirmi e le girava attorno. Io sono rimasto impassibile naturalmente. Le ho comunque detto che non ce l'ho con lei ma sono stato freddo perchè avevo altre cose a cui pensare oggi. Mi ha detto che è contenta perchè le dispiaceva se ce l'avevo con lei. In ogni caso, come procedo secondo voi con questo amico? Lo devo zittire in qualche modo? Lo ignoro? Me la rido? Prendo le difese di lei? Per il comportamento esuberante di lei invece? Devo star zitto o devo dirle quello che penso? Ovvero che se si da una regolata nel modo di fare sarebbe meglio? Che confusione..!!
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 23 Aprile 2011 Inviato 23 Aprile 2011 Se è esuberante di suo non capisco che male ci sia: basta che le spieghi che oltre non si può andare e che certi comportamenti li ritieni inaccettabili. Per quanto riguarda il tuo.... "amico", se ci riprova di nuovo, comincia a farlo qualificare ed a shittestarlo ed a farlo squalificare davanti agli altri, oppure prendilo da parte e parlaci chiedendogli che problema abbia. A te questa ragazza piace sia fisicamente che come persona, ma è bastato solamente una illazione di una persona qualsias per farti cadere tutto quello che stai condividendo con quella ragazza. Il tuo problema è la scarsa fiducia nella persona che hai davanti ma ancora prima di questo, una scarsa fiducia in te e nelle tue capacità.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 23 Aprile 2011 Autore Inviato 23 Aprile 2011 Non è tanto un problema mio, ma il problema di vivere in un luogo dove tutti si conoscono e non mi va di apparire come quello che si accontenta di una facile. Preciso comunque che questa cosa è circoscritta fra me e due o tre amici. C'è gente che ci sbava dietro chiaramente! Shit testare lui in che modo? Chiamarlo in parte non mi va proprio sinceramente. Lei inizialmente, appena vista la prima volta, mi attirava solo fisicamente, infatti il commento è stato "quella è da scopare e basta!". Poi parlandoci si è comunque rivelata diversa, molto sensibile e mi ha confidato di avere problemi in casa, genitori separati, nuovo compagno della madre con cui non va d'accordo ecc.. Insomma dalle cose che mi ha raccontato e da certi comportamenti che ha nei miei confronti si capisce palesemente che si sta innamorando di me e non poco. Questo anche mi "spaventa" per il momento. Mi infastidisce il carattere esuberante perchè è spesso al centro dell'attenzione a volte con comportamenti da bambina, che personalmente non sopporto. Poi però parlandoci in privato è molto matura e ha una cultura, non dico sopra alla media ma non è una stupida. Legge molto per esempio...
thomas.guru [Partecipante] 4 Inviato 23 Aprile 2011 Inviato 23 Aprile 2011 a me pare proprio che tu non ragioni con la tua testa e il giudizio altrui ti influenza parecchio,cosi facendo ti farai sfuggire ottime occasioni che per te magari sono ottime e per gli altri no.. pensa sempre ciò che è meglio per te!!!se poi gli hai puntualizzato che te non vuoi niente di serio, se si innamora a sto punto cavoli suoi,è brutto dirlo ma è cosi
Messaggi raccomandati