Rogerdodger [Partecipante] 18 Inviato 23 Aprile 2011 Inviato 23 Aprile 2011 (modificato) ciao ragazzi...ebbene si,mesi fa ho conosciuto una hb 7 (a me non piace piu di tanto,pero detto dagli altri è BONA) in una cena,ma in quell'occasione non ci parlai piu di tanto,anzi non ci parlai proprio...10 giorni mi è capitato di rivedermi con il gruppo di ragazzi della famosa cena e c'era anche lei,abbiamo parlato sta volta ma non tantissimo,però abbiamo scherzato ecc anche sella alla fine il numero non l'ho chiesto...poi qualche giorno dopo me la sono ritrovata di nuovo a una cena anche qui non mi soffermo molto ma non abbiamo parlato tantissimo,abbiamo solo scherrzato ma in generale inziame al gruppo,pero devo dire che sto cercando di fare piu kino...e infine ieri sera a un compleanno ma era piu fredda del solito...e quando mi sono seduto affianco a lei, lei si è alzata con la scusa di aiutare a prendere i piatti e sistemare...non mi ha rivolto molto la parola insomma....ora dopo 4 volte (in tutto che la vedo) me la sono giocata giusto?...cosa dovrei fare...io ho pensato di freezare ma non so se è il termine esatto, cmq la mia intenzione è sparire e non famri vedere in questo gruppo dove c'è anche lei e piuttosto cercare di aprire altri circoli sociali...accetto consigli!... Modificato 23 Aprile 2011 da Rogerdodger
Methos [Partecipante] 0 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 Potresti cercare di recuperare chiedendogli il numero, pero' prima dovresti togliere l'impressione iniziale che gli hai dato, perchè non mi sembra ottima.. Per farlo inizia a scherzarci di piu' introducendo un atteggiamento verbale di sfida e body language con kino..sei stato troppo passivo fino ad ora
Kubrick [Partecipante] 9 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 ciao ragazzi...ebbene si,mesi fa ho conosciuto una hb 7 (a me non piace piu di tanto,pero detto dagli altri è BONA) in una cena,ma in quell'occasione non ci parlai piu di tanto,anzi non ci parlai proprio...10 giorni mi è capitato di rivedermi con il gruppo di ragazzi della famosa cena e c'era anche lei,abbiamo parlato sta volta ma non tantissimo,però abbiamo scherzato ecc anche sella alla fine il numero non l'ho chiesto...poi qualche giorno dopo me la sono ritrovata di nuovo a una cena anche qui non mi soffermo molto ma non abbiamo parlato tantissimo,abbiamo solo scherrzato ma in generale inziame al gruppo,pero devo dire che sto cercando di fare piu kino...e infine ieri sera a un compleanno ma era piu fredda del solito...e quando mi sono seduto affianco a lei, lei si è alzata con la scusa di aiutare a prendere i piatti e sistemare...non mi ha rivolto molto la parola insomma....ora dopo 4 volte (in tutto che la vedo) me la sono giocata giusto?...cosa dovrei fare...io ho pensato di freezare ma non so se è il termine esatto, cmq la mia intenzione è sparire e non famri vedere in questo gruppo dove c'è anche lei e piuttosto cercare di aprire altri circoli sociali...accetto consigli!... Secondo me il problema è che come dici tu che non ti piace più di tanto e quindi non sei tanto motivato a portare avanti un game bello solido, adesso se davvero ti interessa dovresti cambiare la percezione che ha di te e creare attrazione.
Rogerdodger [Partecipante] 18 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Inviato 26 Aprile 2011 di pasquetta l'ho rivista...stava cn questo solito nuovo gruppo che frequento...che dire...di male in peggio..adesso sembre proprio che gli stia sul cazzo qualsiasi cosa dica o faccia...e tende a ignorarmi!...addiruttura un mio amico mi ha detto testuali parole "a volte sembre che a lei piaccia tizio (un ragazo del gruppo) a volte sembre che gli piaccia caio, a volte ho l'impressione che gli piaci tu (lui dice per come mi guarda...a me non sembra proprio perchè mi da l'impressione che gli sto fortemente sul cazzo)....infatti ancora non è inquadrabile come tipa...però parliamoci chiaro questa è sola una forma di allenamento (della serie non sto male...al massimo rosicchio un po per i miei errori)...ditemi voi....
Manhattan [Partecipante] 2 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Secondo me finora è una cosa abbastanza normale... Se tu le prime volte non ci hai parlato più di tanto, né le hai dato molta corda, è normale che ora non raccogli frutti. Probabilmente il fatto che critichi le cose che tu fai è solo una tua impressione (visto che il tuo amico ti ha detto diversamente), dettata dal fatto che ti tratta come un mezzo sconosciuto (cosa che in effetti sei )! Se ti fai vedere più simpatico e socievole, e inizi in maniera naturale a parlarci di più le cose inizieranno a cambiare secondo me... ricorda solo di non mostrare interesse fin da subito! Poi potrei sbagliarmi, eh... Questa è l'impressione che la situazione mi ha fatto leggendo i tuoi post!
Rogerdodger [Partecipante] 18 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Inviato 29 Aprile 2011 ehh ce il fatto che sembra quasi che gli stia sul cazzo qualsiasi cosa dica o faccio....ce pure il fatto che ogni volta che ci parli (pochi secondi alla volta) la neggo sempre...
The President [Partecipante] 2318 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 ehh ce il fatto che sembra quasi che gli stia sul cazzo qualsiasi cosa dica o faccio....ce pure il fatto che ogni volta che ci parli (pochi secondi alla volta) la neggo sempre... Questo è un errore che facevo spesso anch'io...e tuttora mi capita di non riuscire a controllarmi, le battutine e i NEG sono spontanei Magari trovi la HB più "sociale" che ci ride sopra e risponde a tono...altre volte la musona che se la prende a male. Nei secondi casi devi ridurre il carico...e magari cercare di essere il più C&F possibile. Sul tuo report, io boh, cambierei target...certo ci si potrebbe ripresentare nel circolo sociale in versione "nuova" come dice la Bibbia di Mystery oppure agire con una trama di gelosia. Ma è un processo abbastanza difficile, meglio guardare altrove.
Rogerdodger [Partecipante] 18 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Inviato 29 Aprile 2011 si cmq è da tempo che sto pensando di non focalizzarmi troppo in uqesto gruppo e cercare altri giri, conoscere ancora altra gente...non lo so se sbalgio ma per me la mossa migliore quando si entra in queste fasi con le hb è sparire e cercare nuova gente e possibilmente nuove HB!..
Messaggi raccomandati