Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Takezoo
Inviato

Ieri sera nella piazza in cui ci incontriamo sempre il sabato sera prima di prendere una decisione sul da farsi, mentre eravamo lì persi in chiacchiere un mio amico becca queste due tizie un pò spaesate con le loro borse, intente a guardarsi intorno. Premetto che lì, oltre al resto della compagnia c'era anche la mia One-Itis (la mia storia potete trovarla in parte descritta nel mio thread di presentazione http://www.italianseduction.club/forum/t-18103-salve-gioventu/). Insomma per farla breve mi sono avvicinato anch'io e ho attaccato bottone insieme a questo mio amico. Le due in questione (statunitensi sul 7) cercavano la stazione dei treni più vicina e io non ho fatto problemi ad accompagnarle. Insomma, nel breve tragitto ci conosciamo un pò e rimediamo il loro contatto facebook e un mezzo appuntamento per martedì. Sinceramente non sono granchè interessato a loro due, infatti ho cercato di far conoscenza più per vedere la reazione di LEI, però vorrei sapere da voi, con più esperienza di me in queste situazione, se la conclusione è plausibile oppure mi stò facendo dei castelli in aria per niente?

E in relazione con la one-itis come vedete questa storia? Devo dire che ieri sera ha cercato il kino, anche in maniera abbastanza violenta, cosa che non ha mai fatto prima, e fino all'ultimo ha insistito per farmi compagnia al ritorno a casa nonostante stesse poco bene in salute. Potrei stare seguendo la strada giusta anche con lei?

Methos
Inviato

Il mio parere è che una One-itis è sintomo di scarsità, dunque di non abbondanza e comunque è sempre un grosso errore, secondo solo alla zona di amicizia.

Dovresti pensare ad altre, quando avrai almeno 3 o 4 ragazze diverse a settimana con cui vederti e penserai ancora a lei allora potresti incominciare a pensare che lei sia davvero speciale..