Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

plazo
Inviato

ciao ragazzi!!!

era da un po che non vi scrivevo piu... ultimamente sto passando pochissimo tempo a cazzeggiare ( grazie a voi ) , e volevo porvi una domanda...

ormai la mia sete di sarge è sempre in evoluzione , e voglio provarle tutte.. voglio testare tutti i modi per conoscere ed interagire con ragazze , per tanti scopi ( fb , love story , divertimento amiche , nuovi circoli sociali ).

a tal proposito un buon motore di ricerca potrebbe essere proprio facebook , so che risulta viscido e triste , ma tanto non ho nulla da perderci.

CONOSCERE RAGAZZE SUL NETWORK con l'obbiettivo , se si verifica un filo di interesse , di fissare dei day.

La mia domanda quindi è , secondo voi , con ragazze totalmente sconosciute che tipo di messaggio ( purtroppo digitale ) dovrei mandarle per catturare la sua curiosita?

io pensavo di giocarmela subito col botto... con la massima " dire alla bella donna che è intelligente , dire alla intelligente donna che è bella " .

Es. " Vediamo.. non ti ho aggiunto perche sei bella , ma perche il mio istinto dice che il tuo carattere è piu affascinante del tuo aspetto fisico. "

Potrebbe essere una buona soluzione? ( l'unico neo a mio avviso è quello di valorizzarla subito senza nemmeno conoscerla .. )

accetto qualunque tipo di consiglio o imprecazione :p

sempre numero uno voi :)

Methos
Inviato

Ti dico solo una cosa, ho molte amiche molto carine che vengono tampinate da tipi su fb di qualunque tipo ed età, tutti approcciano piu' o meno con lo stesso opener che guarda un po', in una frase di 10 parole 5 sono dei complimenti, non c'è bisogno di dirti che nessuno di questi individui ha la minima possibilità anche solo di uscire con queste mie amiche, proprio perchè vengono reputati degli sfigati.

Mi stupisce che tu voglia intraprendere un'impresa del genere, la seduzione si crea di persona con kino e EC, fb è solo il condimento, poi fai come preferisci..

plazo
Inviato

Ti dico solo una cosa, ho molte amiche molto carine che vengono tampinate da tipi su fb di qualunque tipo ed età, tutti approcciano piu' o meno con lo stesso opener che guarda un po', in una frase di 10 parole 5 sono dei complimenti, non c'è bisogno di dirti che nessuno di questi individui ha la minima possibilità anche solo di uscire con queste mie amiche, proprio perchè vengono reputati degli sfigati.

Mi stupisce che tu voglia intraprendere un'impresa del genere, la seduzione si crea di persona con kino e EC, fb è solo il condimento, poi fai come preferisci..

tu hai assolutamente ragione , però cosa ci perdo a tentare come opzione aggiuntiva pure questo metodo?

Si può creare un po' di comfort tramite le parole e senza mostrarsi ossessivi verso quella persona secondo me ci sono delle possibilita di successo!

Però , non essendo un master chiedo a voi quale potrebbe essere il modo piu giusto

Methos
Inviato

tu hai assolutamente ragione , però cosa ci perdo a tentare come opzione aggiuntiva pure questo metodo?

Si può creare un po' di comfort tramite le parole e senza mostrarsi ossessivi verso quella persona secondo me ci sono delle possibilita di successo!

Però , non essendo un master chiedo a voi quale potrebbe essere il modo piu giusto

Io non mi reputo un master, in 6 mesi di siti di seduzione ora riesco ad aprire qualche set, ho conquistato una ragazza usando qualche tecnica e ora ho un mezzo rapporto con lei,con un altra ho fallito miseramente pur usando le tecniche.

Un master è ben altro da me, anche se credo che anche un master non finisca mai di imparare.

Io ti do' solo consigli sulle mie esperienze e su quello che so e farei al posto tuo.. come credo che ogni persona faccia qua dentro..

Se vuoi provare a fare quello che hai in mente prova, anzi visto che ti vedo molto indeciso sul da farsi ti direi di provare subito e con decisione, l'unico modo che hai per imparare veramente è sbatterci la testa, provare-analizzare-correggere il tuo comportamento.

Ti renderai ben presto conto che nella vita reale potresti sargiare in 1/10 del tempo che ci impiegherai su fb ;) ( e con maggiore soddisfazione)